PDA

View Full Version : Avete sempre problemi con Tiscali?

Cester
13-10-2004, 19:06
Da tanto non leggo queste pagine e ricordo i disagi che tanti utenti avevano con Tiscali.
Sinceramente io x fortuna non ho mai avuto problemi , e a tutt'oggi dopo 1 anno e mezzo di abbonamento sono sodisfattissimo.
Ho scaricato il SP2 di XP A 640 fissi, più di 4 mega al minuto, e anche su Emule scarico sempre a piena banda.
Ho provato a controllare la velocità in più maniere , compreso misurando il tempo e facendo il calcolo da me , e con sorpresa ho visto che scaricando da emule a volte supero pure i 640!
ho fatto pure qualche scriin, al più presto lo posterò!
Voi come vi trovate??;)

Bodymindandmodem
13-10-2004, 21:18
avevo navigazione lenta, assistenza zero... ho disdetto e richiesto riattivazione ora tutto ok...

d'ora in poi farò sempre così
:muro:

Camel
13-10-2004, 21:35
Purtroppo per me non è così!:cry: :cry:
Ho avuto ed ho seri problemi con tiscali, la velocità di download è è paragonabile ad una isdn e malgrado le mie lamentele nulla è stato fatto! Ho anche scritto ad una autorevole rivista informatica esponendo i miei problemi e mi hanno promesso che si sarebbero interessati, vedremo!!
Per mia incuria ho dimenticato di disdire il contratto nei termini stabiliti e quindi dovrò subire ancora per diverso tempo. :mad:
Per il futuro non comprerò alcuna cosa che abbia a che fare con l'azienda tiscali e allerterò chiunque si accinga a farlo!!!:D :D :D

fool
14-10-2004, 14:08
Io ho disdetto e son passato a ngi, anche se dopo 3 mesi non hanno ancora tolto la portante :rolleyes:

mirrorx
14-10-2004, 16:31
Problemi irrisolti assistenza maleducatissima azienda strafottente all' ennesima potenza.

Disdetto al volo e con denuncia per danni (stranamente mi hanno tolto subito la portante :D )

Passato ad Alice.... ma tutto sommato uno vale l' altro se vieni da Tiscazzi :mad: :mad:

Cester
14-10-2004, 18:55
Originariamente inviato da mirrorx
Problemi irrisolti assistenza maleducatissima azienda strafottente all' ennesima potenza.

Disdetto al volo e con denuncia per danni (stranamente mi hanno tolto subito la portante :D )

Passato ad Alice.... ma tutto sommato uno vale l' altro se vieni da Tiscazzi :mad: :mad:
Non riesco veramente a capire ste differenze!!
Ma di quanto tempo fa stai parlando??

Cester
14-10-2004, 19:01
A prposito ho letto da qualche parte che tiscali offre una modifica al 640 x renderlo , mi sembra 800?
Nessuno ne sà niente?
Basta richiederlo??

Camel
14-10-2004, 21:04
Originariamente inviato da Cester
Non riesco veramente a capire ste differenze!!
Ma di quanto tempo fa stai parlando??

Purtroppo credo che stia parlando del presente, non dico che siano maleducati, ma strafottenti SI!!!:O

Cester
15-10-2004, 02:09
Questo è uno screen che ho fatto con Emule.
Che ne dite?
http://cester.altervista.org/Tiscali-a-642.jpg