View Full Version : Film e film...
Avete presente la musichetta finale de "Il Gladiatore" (la stessa che adesso usa Mulino Bianco nei suoi spot)
E quella di Kill Bill 1 mentre lei guida la fiammante moto gialla in Giappone?
E quella di Armageddon inziale e finale?
Forrest Gump, Il padrino, The Rock, Rocky, Spiderman, Terminator
Beh spero siate daccordo con me che in un film la musica è tutto...
Comunque quello che volevo dire è che è incredibile che King Athur e Il Gladiatore siano entrambi "film"...
Ascoltate i dialoghi, fatelo e poi capirete la differenza (infinita) che passa tra questi due film.
Molto bravo Scott, Cameron, Tarantino, e gli altri, quasi incredibile che esista un settore che funzioni così bene.
EEH???????? :eek: :confused:
Originariamente inviato da gik25
Beh spero siate daccordo con me che in un film la musica è tutto...
ma perchè spari sempre giusdizi così eclatantemente incondivisibili :asd::asd::asd:
La colonna sonora in un film è importante ma non è certo tutto altrimenti un qualsiasi dj di una radio locale potrebbe essere un regista...
Comunque quello che volevo dire è che è incredibile che King Athur e Il Gladiatore siano entrambi "film"...
non l'ho capita questa (ma non ho visto King Arthur)
Ascoltate i dialoghi, fatelo e poi capirete la differenza (infinita) che passa tra questi due film.
onestamente nemmeno il Gladiatore è poi questo gran film... buono per passare un paio di ore e niente di più... ricostruzione storica che può fregare l'americano mangiapopcorn ma che a noi italiani fa solo ridere (o piangere) e dialoghi scontati e banali
Molto bravo Scott, Cameron, Tarantino, e gli altri, quasi incredibile che esista un settore che funzioni così bene.
bene non direi se ascoltiamo le lamentele degli esercenti delle sale cinematografiche (per quelli italiani ben gli sta... quando impareranno ad offrire uno servizio decente sono sicuro che gli spettatori torneranno)
Sicuramente la musica è fondamentale per il successo di molti film... comunque credo che alcuni "FILM" rimarrebbero tali anche senza musiche.
Originariamente inviato da wewewe
Sicuramente la musica è fondamentale per il successo di molti film... comunque credo che alcuni "FILM" rimarrebbero tali anche senza musiche.
Sicuramente... ma parliamo proprio di "FILM" (scritto tutto in maiuscolo :D)
mysteryman
13-10-2004, 21:05
io adoro le colonne sonore, se però sotto non ci sta niente......
ma è anche vero che chi sa scegliere una soundtrack adatta in genere sa anche come dirigere un film ;)
Avete presente l'ultimo dei mohicani? Per me senza quella colonna sonora non sarebbe la stessa cosa. Mi emoziono ogni volta che sento quelle musiche.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.