View Full Version : CONSIGLIO SU NUOVO CASE
ho deciso...cambio case!!!!
Quale???
So che non é il posto adatto per sciverlo ma non mi piacciono i case troppo moddati con finestre...in plexiglass o robe simili....sono un corservatore del case "normale".....Sapreste consigliarmene uno? O almeno un sito dove cercare....GRAZIE
Originariamente inviato da gube_83
Quale???
So che non é il posto adatto per sciverlo ma non mi piacciono i case troppo moddati con finestre...in plexiglass o robe simili....sono un corservatore del case "normale".....Sapreste consigliarmene uno? O almeno un sito dove cercare....GRAZIE
Io ho appena preso il Chieftec Big-Tower DA-01BD Nero ... deve arrivarmi, non mi sembra male..
Originariamente inviato da Pigr8
Io mi butto sull'italiano modding.....
questo sembra carino.......e sono economici......
http://www.stormsrl.it/images/Primotek%20Case%203.jpg
ma anche questo non è male....
http://www.stormsrl.it/images/Extreme%20Gaming%20Case.jpg
vedi tu....Sono della storm.....a me piace il warrior.....con alcune modifiche che ho in testa e rancando via l'ali x metterci un butterfly 480.......tutto nero....:D
:oink:
Ma sono STUPENDI!!! mi dai dei link per fav???!!
I case troppo elaborati mi fanno tutti schifo.
Cooler Master Stacker.
CAXXO IL WARRIOR E' NA FIGATA...cosa costa??;)
Originariamente inviato da bubbo87
CAXXO IL WARRIOR E' NA FIGATA...cosa costa??;)
Si, appunto, lo voglio anche ioooo :D
Originariamente inviato da KJx89
Si, appunto, lo voglio anche ioooo :D
:D :D :D :D
imho sono osceni quei case...
Originariamente inviato da Guts
imho sono osceni quei case...
Benvenuto nell'era del conformismo!
Originariamente inviato da Rex85
Benvenuto nell'era del conformismo!
LOL :D
e pensare che io ho trovato il negozio ma é strano... produce sotto suo nome cose che altri negozi chiamano: Levicom X-Alien ecc... strano...
non sono un amante di quel tipo di case, sono belli ma non li comprerei mai...qualcosa di piú normale?
Sei vuoi un altro tipo di case, diversi da quelli, puoi andare tranquillamente su Chieftec, Cooler Master e Lian Li. Per quanto riguarda i modelli devi vedere un po' tu, dipende dai tuoi gusti! Vai sul sito di ciascuno e ti fai una bella carrellata di foto. ;)
LOL :D
e pensare che io ho trovato il negozio ma é strano... produce sotto suo nome cose che altri negozi chiamano: Levicom X-Alien ecc... strano...
si infatti...
e cmq per la storia del conformismo...nn ha proprio senso quello che hai detto rex85, nn è che perchè un case è stranissimo deve per forza essere bello o che uno che ha linee e design puliti deve essere brutto perchè conformista...e poi nn è bello ciò che è bello me è bello ciò che piace. ho solo espresso il mio parere, li trovo molto pacchiani quei case
Chieftech (Matrix o Dragon)
http://www.arena-chieftec.com/?page=products_continue&k_id=1&item=2&language=de
Fanno anche ottimi alimentatori
Ciao
Gabriele
io ho preso lo stacker , secondo me il miglior case
Come non darti ragione! LO VOGLIO PURE IOOOOO!
stupendo lo stacker, peccato costi una fortuna, anke se li vale tutti quegli €
io mi prenderei il VIPER solo per le viti:D
ma cosa ci trovate di bello in quei case?
nn è una domanda provocatoria, è solo che nn riesco a capire cosa ci sia di bello, volevo dei vostri pareri motivati
ma cosa ci trovate di bello in quei case?
nn è una domanda provocatoria, è solo che nn riesco a capire cosa ci sia di bello, volevo dei vostri pareri motivati
LE VITIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:O :p
Originariamente inviato da bubbo87
io mi prenderei il VIPER solo per le viti:D
Ma lolle :D
Cmq ho mandato una mail e sapete che mi hanno chiesto per il warrior???? 300€!!! e lo vendono solo con l'alimentatore!!! Ma accidenti quanti soldi!!!
Però é stupendo ed é in TITANIO ANODIZZATO :eek:
Ma lolle :D
Cmq ho mandato una mail e sapete che mi hanno chiesto per il warrior???? 300€!!! e lo vendono solo con l'alimentatore!!! Ma accidenti quanti soldi!!!
Però é stupendo ed é in TITANIO ANODIZZATO :eek:
non è che gli potresti chiedere se vendono le viti??:p
cmnq azzo glielo lascio:rolleyes:
titanio anodizzato??? cosa nn si inventano per far pagare d + i case, a cosa serve farlo in titanio?...nn ha senso!
ma l'anodizzazione nn è mica solo per l'alluminio?
titanio anodizzato??? cosa nn si inventano per far pagare d + i case, a cosa serve farlo in titanio?...nn ha senso!
tutta estetica;)
Non ci credo nemmeno se me lo fanno vedere che è in titanio anodizzato. Il titanio anodizzato è più pregiato del titanio alleggerito. Nel 2001 ho avuto un chiodo di 20cm nella gamba per una frattura ed era in titanio alleggerito. Prezzo? 500 euro..... un chiodo VUOTO di titanio alleggerito...
looooooooooool
è di sicuro alluminio anodizzato
Anche perchè riuscire a fare il titanio anodizzato è una certa impresa... insomma non è proprio una cosa da niente... e secondo me costa davvero tanto.... è di titanio, ma noi siamo italiani e spariamo dei prezzi della madonna dando notizie false.
è di titanio? nn l'avevo mai visto un case in titanio io...
differenze cn l'alu?
Oops scusa volevo dire alluminio. ;)
Ihihi magari è pure d'acciaio....
Adesso provvedo a controllare ;)
No, sembrerebbe che non é in titanio.. solo l'ali.. allora é ancora di + un furto 300€!!! :mad:
Originariamente inviato da Pigr8
Beh....se lo fanno in titanio è per prevenire crisi isteriche dopo una fraggata a UT....se ti vien voglia di buttare dalla finestra il pc, ti sbeffeggia non aprendosi a metà......LOLLISSIMO...
cacchio.....rido delle mie gag..........
:D lolleeee :D
Scusatemi sarei anch'io interessato all'acquisto dello Stacker (a mio parere un validissimo case),vorrei sapere se per caso c'è qualcuno che lo possiede se poteva darmi informazioni riguardo le ventole contenute,le reali dimenzioni e magari allegare qualche foto. :) :) :)
Thankss.
nn ricordo il link esatto ma c'è un 3d nella sezione modding di chi lo ha... lungo kilometri.
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=717741&goto=newpost
Grazie mille controllo subito :)
Originariamente inviato da gube_83
Quale???
Se cerchi un case serioso...bello, robusto, curato nei minimi particolari, sobrio, elegante...quasi da sera (in smoking :D ) veramente think..beh il case che fa per te è sicuramente un Linan-Li.
Te lo dice un felice possessore di un modello pc-6077.
p.s. ho anche uno Chieftec tower molto bello anche quello...ma il Lian-Li è il Lian-Li veramente il Ferrari dei case :cool:
IMHO http://www.spammers.it/sbor/10.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.