Max Power
13-10-2004, 18:03
Dopo aver acquistato qualcosa un cliente mi chede se vendevo qualcosa di 2°, io rispondo ke non tratto roba di 2° xkè non c'è la garanzia!;)
Ma comunque dico ke ho un vecchio P1 60 MHz in magazzino, ke cmq è una baracca!:D
Lui se ne esce ke su un 486 con 16 MB di ram e LINUX montato sopra e internet @ 2mbit riesce a gestire 600 utenti sul suo server!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
E già ke c'èra ha aggiunto che ne gestisce alti 500 sulla LAN 10/100!!!!!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
E ha scommesso pure una cena ke era tutto vero!!!!!!:D :D :D
Io non ho accettato, xkè stava facendo la coda alla gente ke comprava:doh:
Ha pure aggiunto ke ha resistito agli attacchi DDos degli Americani, Russi e Brasigliani, quest'ultimi riescno a piantare una rete internazionale e non un 486!!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Il furbacchione non mi ha dato il SITO (kissà xkè???:fiufiu: ) sennò stassera facevo 100 accessi contamporanei e gli avrei piantato tutta la rete
;)
----------------------------------------------
Dopo il mio post potete mandare insulti!:asd:
Ma comunque dico ke ho un vecchio P1 60 MHz in magazzino, ke cmq è una baracca!:D
Lui se ne esce ke su un 486 con 16 MB di ram e LINUX montato sopra e internet @ 2mbit riesce a gestire 600 utenti sul suo server!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
E già ke c'èra ha aggiunto che ne gestisce alti 500 sulla LAN 10/100!!!!!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
E ha scommesso pure una cena ke era tutto vero!!!!!!:D :D :D
Io non ho accettato, xkè stava facendo la coda alla gente ke comprava:doh:
Ha pure aggiunto ke ha resistito agli attacchi DDos degli Americani, Russi e Brasigliani, quest'ultimi riescno a piantare una rete internazionale e non un 486!!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Il furbacchione non mi ha dato il SITO (kissà xkè???:fiufiu: ) sennò stassera facevo 100 accessi contamporanei e gli avrei piantato tutta la rete
;)
----------------------------------------------
Dopo il mio post potete mandare insulti!:asd: