gino1221
13-10-2004, 17:44
Cari ragazzi ho bisogno del vostro aiuto:
e si, sarà dura, ma mi dovete dare 2 consigli spassionati! 2 miei amici sono in procinto di comprare un notebook (uno per uno) e io ho detto loro che li avrei aiutati, anche col vostro aiuto! Quindi non deludetemi... Vi sto mettendo alla prova:D
Ecco le caratteristiche:
entrambi i note sono x studiare, quindi ci sarà probabilmente anche del CAD, Calcolo...
NOTEBOOK 1:
-budget max: 1300/1400
-scheda video media (qualche giochino ok, ma non si pretende di rullare nel 3d!)
-processore pensavo a un a64, non è più di tanto importante l'autonomia
-hd 60gb
NOTEBOOK 2:
-budget max: 1400
-non interessa alcun tipo di gioco, quindi andrebbe bene anche una scheda integrata (se non x quanto riguarda il CAD, vedete voi)
-Autonomia, quindi un centrino senz'altro (anche se il mio amico sarebbe anche interessato all'opzione a64 comprando un seconda batteria->quanto costerebbe?)
hd 60gb(se è possibile 5400rpm)
altre caratteristiche comuni:
-DVD+/-RW
-RAM almeno 512
-risoluzione>=1280x1024
-NO schermo wide
-15pollici
Vi ringrazio dell'aiuto, aspetto vostre notizie...
Bye
e si, sarà dura, ma mi dovete dare 2 consigli spassionati! 2 miei amici sono in procinto di comprare un notebook (uno per uno) e io ho detto loro che li avrei aiutati, anche col vostro aiuto! Quindi non deludetemi... Vi sto mettendo alla prova:D
Ecco le caratteristiche:
entrambi i note sono x studiare, quindi ci sarà probabilmente anche del CAD, Calcolo...
NOTEBOOK 1:
-budget max: 1300/1400
-scheda video media (qualche giochino ok, ma non si pretende di rullare nel 3d!)
-processore pensavo a un a64, non è più di tanto importante l'autonomia
-hd 60gb
NOTEBOOK 2:
-budget max: 1400
-non interessa alcun tipo di gioco, quindi andrebbe bene anche una scheda integrata (se non x quanto riguarda il CAD, vedete voi)
-Autonomia, quindi un centrino senz'altro (anche se il mio amico sarebbe anche interessato all'opzione a64 comprando un seconda batteria->quanto costerebbe?)
hd 60gb(se è possibile 5400rpm)
altre caratteristiche comuni:
-DVD+/-RW
-RAM almeno 512
-risoluzione>=1280x1024
-NO schermo wide
-15pollici
Vi ringrazio dell'aiuto, aspetto vostre notizie...
Bye