PDA

View Full Version : Fax disdetta libero adsl free

fratus
13-10-2004, 16:44
ho chiamato l'155 per richiedere la disdetta dell'adsl free e mi hanno da to un numero verde dove inviare un fax con la richiesta.

Siccome ho poca fantasia, non è che qualcuno che lo ha già fatto potrebbe inviarmene una copia, oppure qualcuno di buona volontà che mii dia una mano?

grazie

xcdegasp
13-10-2004, 17:18
per il fax devi inviarlo al 800915844 mentre il numero del call-center per l'adsl 800990100 .
come mai vuoi disdire l'abbonamento? hai già superato un anno o i 10giorni dall'attivazione della linea?

fratus
13-10-2004, 18:15
no, è che voglio provare alcotel.

cmq ho chiesto all'155 e per l'adsl free non serve che passi un anno dall'attivazione per richiedere la disdetta.

che ci devo scrivere sul fax??????

aquila10
13-10-2004, 19:44
Originariamente inviato da fratus
no, è che voglio provare alcotel.

cmq ho chiesto all'155 e per l'adsl free non serve che passi un anno dall'attivazione per richiedere la disdetta.

che ci devo scrivere sul fax??????

Per la free però prima di fare disdetta devi stare tre mesi e un giorno senza connetterti mai :mad: neanche UNA volta altrimenti nisba, se invece sei nei primi dieci giorni puoi farlo per diritto di recesso ma in questo caso puoi aspettarti che ti addebitino i costi dell'attivazione :rolleyes:

xcdegasp
13-10-2004, 21:33
io ho da poco superato il blocco della linea causato dal fallimento del provider a cui ero abbonato (zeroproject) e posso garantirti che non è semplice uscirne indenni ma sopratutto velocemente...
sai cosa òasci e non sai cosa trovi, sopratutto quando l'assistenza del provider in questione è loatitante... stai all'occhio siamo ancora in italia ;)

fratus
14-10-2004, 12:57
Originariamente inviato da aquila10
Per la free però prima di fare disdetta devi stare tre mesi e un giorno senza connetterti mai :mad: neanche UNA volta altrimenti nisba, se invece sei nei primi dieci giorni puoi farlo per diritto di recesso ma in questo caso puoi aspettarti che ti addebitino i costi dell'attivazione :rolleyes:

ho chiamato l'155 e mi hanno detto che posso disdire quando mi pare e senza penali (anche perchè sul contratto non se ne parla).

se permetti mi fido di quello che mi hanno detto al servizio clienti

aquila10
14-10-2004, 14:40
ho chiamato l'155 e mi hanno detto che posso disdire quando mi pare e senza penali (anche perchè sul contratto non se ne parla).

se permetti mi fido di quello che mi hanno detto al servizio clienti

Ma certo che permetto, figurati :D

SENZA DSL DA UN MESE
19-11-2004, 12:21
ho chiamato l'155 per richiedere la disdetta dell'adsl free e mi hanno da to un numero verde dove inviare un fax con la richiesta.

Siccome ho poca fantasia, non è che qualcuno che lo ha già fatto potrebbe inviarmene una copia, oppure qualcuno di buona volontà che mii dia una mano?

grazie

Mi potresti dire come è andata a finire ? La disdetta te l'hanno fatta ? Hai pagato nulla ?

cn73
19-11-2004, 13:29
Io volevo disdire la Free insieme alle 2 linee Infostrada e Wind che ho come utenza casalinga voce. (dato il trattamento maleducato ricevuto dalle loro signorine). Mi hanno detto che devo aspettare che sia attivata la ADSL. Prima nn posso farlo. Vi risullta?

SENZA DSL DA UN MESE
19-11-2004, 16:35
Originariamente inviato da cn73
Io volevo disdire la Free insieme alle 2 linee Infostrada e Wind che ho come utenza casalinga voce. (dato il trattamento maleducato ricevuto dalle loro signorine). Mi hanno detto che devo aspettare che sia attivata la ADSL. Prima nn posso farlo. Vi risullta?

Credo in effetti sia vero perchè un contratto non potrebbe essere scisso se non ha un inizio che avviene nel momento in cui ti inviano la password ed effettui il primo collegamento.

SENZA DSL DA UN MESE
20-11-2004, 21:55
Originariamente inviato da SENZA DSL DA UN MESE
Mi potresti dire come è andata a finire ? La disdetta te l'hanno fatta ? Hai pagato nulla ?

up :O