PDA

View Full Version : Beyond good & evil - Triangle key nel mattatoio - Slaughter House

wizardgsz
13-10-2004, 16:35
Qualcuno ha problemi nel prendere la seconda Triangle key che dovreste trovare dopo aver ucciso 3 robottini nel mattatoio?
La chiave invece che cadere per terra rimane appesa al soffitto!!

Come faccio ad andare avanti?

Sto giocando con BGE versione patchata.

Qualcuno puo' passarmi qualche savegame subito dopo il mattatoio per piacere? :))

Grazie a tutti!

another1
13-10-2004, 16:49
Quel punto l'ho risolto scaricandomi un piccolo programmino che mi interfacciava i progressi (punti, sfere, chiavi, etc etc) e da li ho "dato" al tipo (non ricordo il nome!) la seconda chiave per andare avanti.
Lo scaricai dal forum ufficiale del gioco sul sito della ubisoft.

Buffus
13-10-2004, 16:49
http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?s=&forumid=77
:O

;)

wizardgsz
14-10-2004, 11:17
Originariamente inviato da Buffus
http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?s=&forumid=77
:O

;)

Non vorrei sembrare stupido ma ho gia' fatto (prima del post) un search senza esito sugli altri forum HWupgrade... mi son perso una risposta utile al mio problema? grazie
Ga

sanitarium
14-10-2004, 11:20
Originariamente inviato da wizardgsz
Non vorrei sembrare stupido ma ho gia' fatto (prima del post) un search senza esito sugli altri forum HWupgrade... mi son perso una risposta utile al mio problema? grazie
Ga

No, Buffus voleva farti notare che c'è una sezione apposita per chiedere aiuto quando ci si blocca in un gioco. ;)

wizardgsz
14-10-2004, 11:35
Originariamente inviato da another1
Quel punto l'ho risolto scaricandomi un piccolo programmino che mi interfacciava i progressi (punti, sfere, chiavi, etc etc) e da li ho "dato" al tipo (non ricordo il nome!) la seconda chiave per andare avanti.
Lo scaricai dal forum ufficiale del gioco sul sito della ubisoft.

Accidenti! Aspetta che cerco...

GRAZIE MILLE

wizardgsz
14-10-2004, 11:37
Ok, chiudo la discussione scusandomi per il "fastidio":)

Buffus
14-10-2004, 12:03
ma no :D
orami.....nessuno ti accusa di nulla ;)
era solo x renderti al corrente di quella sezione :)

wizardgsz
14-10-2004, 12:57
Ne sono consapevole, difatti il <fastidio> era tra virgolette e con tanto di <smile>
:)

ciao e grazie