View Full Version : DOMANDA STUPIDA MA AIUTATEMI PLZ: COME VEDO IL CREDITO RIMANENTE CON 3 ?
jokervero
13-10-2004, 16:08
Ho da due giorni 3 ma non risco a capire come faccio a sapere il mio credito rimanente. Sulla confezione c'è scritto di chiamare il 4330 ma se chiamo quel numero parte il servizio per la ricarica. Datemi una mano. Grazie.
mi sa che devi passare dal portale e poi andare sul punto interrogativo in alto a destra
jokervero
13-10-2004, 16:42
Originariamente inviato da NtBIG
mi sa che devi passare dal portale e poi andare sul punto interrogativo in alto a destra
Allora non sono l'unico a chiderselo...Cmq ho cliccato sul punto di domanda e mi dice che il credito residuo è 55€. Ma il credito è unico per voce e dati ?
jokervero
13-10-2004, 19:08
Originariamente inviato da rolant
il credito è solo uno, anche se ricevi i bonus autoricarica diventano credito a tutti gli effetti.
cmq il 4330 non ti da il credito perchè sicuramente nascondi il numero...controlla e riprova :)
ciao!
Ma i 50€ di bonus iniziale non posso usarli come voce o sbaglio ?
fastezzZ
13-10-2004, 19:23
non solo voce e servizi quindi anche navigazione portale sms e mms ;) io me lo sono quasi tutto fatto fuori :oink: molto prima del mese
jokervero
13-10-2004, 19:25
Originariamente inviato da fastezzZ
non solo voce e servizi quindi anche navigazione portale sms e mms ;) io me lo sono quasi tutto fatto fuori :oink: molto prima del mese
Ma navigare nel portale si paga o pago solo se compro delle cose ?
fastezzZ
13-10-2004, 20:36
mi sembra 0.9 cent a pagina vista tranne quelle informative, ma non mi è chiaro ancora se nel conteggio siano incluse quelle in cui vedi la piccola immagine di preview del contenuto :(
jokervero
13-10-2004, 23:06
Mi rivolgo a voi che vedo siete un pò esperti di 3. Mi sapete dire perchè non riesco a mandare gli MMS ? Mi dà come messaggio "non autorizzato". In più dovete sapere che a me hanno regalato l'LG 8120 con la Usim assocciata. Mi è stato detto che devo andare ad attivarla in un negozio 3 perchè non è stata attivata ma io inserendo la scheda le chiamate le faccio lo stesso. Allora a cosa serve che vada in un negozio 3 ? E' necessario che io vada ?
Grazie.
jokervero
13-10-2004, 23:58
Originariamente inviato da rolant
ti sei quasi risposto da solo...
per mandare gli mms la scheda deve essere intestata...
quindi vai in un centro 3... :)
vedrai che tempo un paio di giorni verrà registrata a tuo nome e potrai mandare mms
ciaooo
Si paga per cambiare piano tariffario ?
anche a me non vanno i MMS.... ho preso l'LG 8210 e messo su la mia vecchia scheda 3 ma non vanno, un'amica che usa la scheda originale ha lo stesso problema però, quindi non è come dice il venditore.... devi usare solo la scheda associata al cell!!
nessuno sa nulla di questo problema?
Quando chiami il 4330 e non ti da il credito residuo ma solo il sirvizio di ricarica significa che la tua usim è attiva ma non con tutti i servizi. Tu non devi richiedere niente.. devi aspettare qualche giorno che ti arrivi il messaggio con su scritto che sei ufficialmente cliente tre e tutti i servizi (tra i quali le informazioni sul credito residuo) saranno attivi. Sicuramente hai fatto una attivazione e hai provato subito, ma ci vuole un po di tempo affinche la registrazione abbia seguito.
Originariamente inviato da toniuss
Quando chiami il 4330 e non ti da il credito residuo ma solo il sirvizio di ricarica significa che la tua usim è attiva ma non con tutti i servizi. Tu non devi richiedere niente.. devi aspettare qualche giorno che ti arrivi il messaggio con su scritto che sei ufficialmente cliente tre e tutti i servizi (tra i quali le informazioni sul credito residuo) saranno attivi. Sicuramente hai fatto una attivazione e hai provato subito, ma ci vuole un po di tempo affinche la registrazione abbia seguito.
ehmm.. io l'usim ce l'ho da marzo... ha sempre funzionato il credito ed il bonus accumulato... ora non più :cry:
news per quanto riguarda MMS... ora posso riceverli ma non mandarli!!!! cavolo stanno facendo??? :mad:
Cavolo...
e che gli è preso?
Non dovrebbero sospendere i servizi in questo modo!
Prova ad informarti in un centro....
ha ripreso a funzionare il servizio 4330 per il credito e anche i MMS sono funzionanti
jokervero
17-10-2004, 10:57
Originariamente inviato da NtBIG
ha ripreso a funzionare il servizio 4330 per il credito e anche i MMS sono funzionanti
Anche a me ora funziona
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.