View Full Version : lente del mio HI-FI fa ui capricci...
adsasdhaasddeasdd
13-10-2004, 16:04
:mad: :mad: :mad:
da 1 annoc he ogni volta che metto il cd dentro mi slitta le tracce o si bloccano o a volte fa l'efetto ripetere allo stesso punto
es: voglio una vita spericolata lata lata lata lata lata lata swishhhh lata lata :D :D e li mi tocca spegnere... :mad:
che è?!?!? che posso fare???
è 1 panasonic del 99
Se sei pratico prova ad aprire il cd e pulire la lante del lase con uno straccetto di cotone asciutto, può essere anche che si sia starato il laser, cmq tieni conto che quasi cinque anni se usato regolarmente e se è un compattone il lettore cd in tutti gli stereo danno problemi
adsasdhaasddeasdd
13-10-2004, 21:49
si sicuro una canzone al giorno s'è fatto... :rolleyes:
pippocalo
14-10-2004, 17:10
di Vasco Rossi è originale o è una tua copia di sicurezza;)
La copie su cd-r sono indigeste in genere ai lettori antecedenti al 2000 in quanto i CD-r riflettono molto meno la luce del laser e richiedono sensibilità maggiori...che invece ci sono nei moderni lettori che leggono anche i CD-RW che il tuo Panasonic non dovrebbe neanche "caricare" dandoti "no disc" o simili.
poi, come ti hanno detto, man mano che il laser invecchia questo problema aumenta.
Ciao
Originariamente inviato da pippocalo
Cut
Comunicazione di servizio:D Hai letto la mail? Purtroppo ho dei problemi con la posta e non vorrei che mi avessi risposto. Qui non è arrivato niente;)
adsasdhaasddeasdd
14-10-2004, 22:02
Originariamente inviato da pippocalo
di Vasco Rossi è originale o è una tua copia di sicurezza;)
La copie su cd-r sono indigeste in genere ai lettori antecedenti al 2000 in quanto i CD-r riflettono molto meno la luce del laser e richiedono sensibilità maggiori...che invece ci sono nei moderni lettori che leggono anche i CD-RW che il tuo Panasonic non dovrebbe neanche "caricare" dandoti "no disc" o simili.
poi, come ti hanno detto, man mano che il laser invecchia questo problema aumenta.
Ciao
no vasco era solo 1 esempio a me fa cagare! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.