PDA

View Full Version : [NA]2 VGA Geforce/VIVO vendo e scambio


uazzamerican
13-10-2004, 15:52
Ciao, vendo queste due VGA:

Creative Blaster Annihilator PRO 32Mbyte DDR, molto più veloce di qualsiasi Geforce-2MX 400 a 64Mbyte.
20 euro


Asus V7700 Deluxe @Geforce-2PRO, scheda fortunata, praticamente una Geforce-2PRO VIVO (video-in video out) rimarchiata in GTS normale (molte V7700 hanno avuto questa sorte). Frequenze ultrastabili cpu/mem di 360/250MHZ
--------------> Andata a POE




N.B : le schede sono nude e crude, ma perfettamente funzionanti.

uazzamerican
13-10-2004, 20:51
up

uazzamerican
14-10-2004, 09:05
up

uazzamerican
14-10-2004, 21:24
up

poe
14-10-2004, 23:28
ho una geppa 4 440mx!
interessa?
:)

uazzamerican
14-10-2004, 23:35
Yes, cosa vuoi delle due?

Che marca è e che memorie monta?

uazzamerican
15-10-2004, 10:13
up

uazzamerican
16-10-2004, 00:06
:(

uazzamerican
16-10-2004, 09:28
up

poe
16-10-2004, 09:57
uaz, ero konvinto di aver postato, ieri...
non è ke mi sono sbagliato e ti ho mandato un pm?

forse sono rinko...
:confused:

uazzamerican
16-10-2004, 09:58
non mi hai mandato niente di niente...:rolleyes: