PDA

View Full Version : Non riesco lontanamente ad immaginare qualcosa di meglio.

Pijo
13-10-2004, 16:52
Ragazzi, non vorrei sembrarvi banale ma quando ho visto questa cosa sono mezzo svenuto, è stato un colpo di fulmine. Ce lo aveva l'Ing. che assiste il mio Prof. di Calcolatori Elettronici.

Visto quello schermo in azione ho provato la stessa sensazione che si prova vedendo Pamela Anderson che esce dall'acqua in costume da bagno... :muro:

Sony VAIO, Vuoi prendermi come tuo sposo? (http://www.sonystyle.com/is-bin/INTERSHOP.enfinity/eCS/Store/en/-/USD/SY_DisplayProductInformation-Start;sid=ZZIrgw0Gbr0rDkxrUBMhiEILXQQ5SiuIkxk=?CategoryName=cpu_GRT390Z_Series&Dept=cpu_VAIONotebookComputers&TemplateName=item%2fsy_item_b&ProductSKU=G04SP1NB)

---------------------------------------------------------

Spero che accetti la mia proposta di matrimonio, e lo voglio con questo vestito:

WinXP Pro,
Centrino 2.6 Mhz
16.1" (1600*1200) X-Brite Technology
1GB ddr SDRAM (512x2)
GeForce FX Go5600 64MB

----------------------------------------------------------

Vi giuro che vederlo accesso da 60 centimetri è stato un orgasmo oculare, quello schermo è la prima cosa che colpisce. Sono per natura restio a GeForce e adoro ATI ma per questa meraviglia faccio uno strappo!!!

:eek: :eek: :eek:

Gacomo.

riaw
13-10-2004, 17:23
gli schermi dei vaio sono sempre stati molto "ficosi" ma non riesco a lavorarci sopra.......

poi va a gusti, sia chiaro...

Tancredi
13-10-2004, 17:32
Capisco l'infatuazione.

Al di là dei gusti farei parlare il portafoglio: ASUS L5846GXUP.

Una vera soluzione desktop replacement (P4 3.2, ATI Radeon 9700 128 MB DDR, HD 80 GB 5400 RPM, etc.) che, attenzione, monta un TFT da 15" con tecnologia IPS che è (su licenza) pari pari quella X-Black di Sony.

Certo, siamo sui 3,9/4 Kg., è una stufa non-centrino e credo che senza batteria duri 23 min. o roba del genere, ma spendi mooolto meno ed hai una macchina ben realizzata, velocissima e che, soprattutto, ti offre una gran bel vedere al pari di Vaio.

Può essere un'alternativa....

Pijo
13-10-2004, 17:36
Sarebbe come sposare Marisa Laurito perchè costa meno di Pamela Anderson ma in fin dei conti ha le stesse funzioni...

:cry: :cry: :cry: :cry:

Tancredi
13-10-2004, 17:52
Beh, addirittura...

Certo, ha un look, come dire, un pò "bulky" ... :D ... ma non è brutto e fidati, ne ho visto uno su scaffale tempo fa, e la sua figura la fa.

E' un note muscolare (che svernicia come velocità qualunque Vaio)... è come paragonare, esteticamente, una Hummer ad una Range Rover, due cose diverse nello stesso genere. Gusti, ma l'ASUS non è un catafalco.

asc@rda
13-10-2004, 19:28
guarda che non è un centrino

Holliwood[ita]
13-10-2004, 23:42
il vaio di cui state parlando non monta un centrino!!!!
Monta un pentium mobile con cache da 512k con caratteristiche totalmente diverse dai centrino.

Myname
14-10-2004, 08:59
Beh beh beh... Apple PowerBook G4 Alluminium da 17"...
www.apple.it/powerbook
Myname

roverello
25-10-2004, 10:42
Ma i Powerbook pesano così poco perchè il touchpad ha un solo tasto?
E' certamente un bel prodotto, ma tutte le volte che uno deve fare una cosa o passa attraverso il tasto ctrl+ qualcosa, o addio.
E' mai possibile?
Non mi dite che ci si abitua, ci si abitua a tutto!

pinok
25-10-2004, 10:57
Originariamente inviato da Pijo

Spero che accetti la mia proposta di matrimonio, e lo voglio con questo vestito:

WinXP Pro,
Centrino 2.6 Mhz
1GB ddr SDRAM (512x2)
GeForce FX Go5600 64MB

Vi giuro che vederlo accesso da 60 centimetri è stato un orgasmo oculare, quello schermo è la prima cosa che colpisce.

Come ti hanno già fatto notare, non è un centrino (a 2.6, che io sappia, non ne esisteranno ancora per un po'). Al massimo è un p4 mobile.

Probabilmente a seguito dell'orgasmo oculare hai avuto un appannamento della visuale ;)

Non ho visto l'indicazione del peso, ma essendo un 16.1" con P4, mi sa che sarà poco portatile :(

Myname
25-10-2004, 10:58
Originariamente inviato da Pijo
Ragazzi, non vorrei sembrarvi banale ma quando ho visto questa cosa sono mezzo svenuto, è stato un colpo di fulmine. Ce lo aveva l'Ing. che assiste il mio Prof. di Calcolatori Elettronici.

Visto quello schermo in azione ho provato la stessa sensazione che si prova vedendo Pamela Anderson che esce dall'acqua in costume da bagno... :muro:

Sony VAIO, Vuoi prendermi come tuo sposo? (http://www.sonystyle.com/is-bin/INTERSHOP.enfinity/eCS/Store/en/-/USD/SY_DisplayProductInformation-Start;sid=ZZIrgw0Gbr0rDkxrUBMhiEILXQQ5SiuIkxk=?CategoryName=cpu_GRT390Z_Series&Dept=cpu_VAIONotebookComputers&TemplateName=item%2fsy_item_b&ProductSKU=G04SP1NB)

---------------------------------------------------------

WinXP Pro,
Centrino 2.6 Mhz
1GB ddr SDRAM (512x2)
GeForce FX Go5600 64MB

Vi giuro che vederlo accesso da 60 centimetri è stato un orgasmo oculare, quello schermo è la prima cosa che colpisce. Sono per natura restio a GeForce e adoro ATI ma per questa meraviglia faccio uno strappo!!!

:eek: :eek: :eek:

Gacomo.

Ok l'unico dubbio è il Centrino a 2.6Ghz...???
Myname

pinok
25-10-2004, 11:05
Originariamente inviato da Myname
Ok l'unico dubbio è il Centrino a 2.6Ghz...???
Myname
Se vai sul sito vedi chiaramente che non ci sono dubbi: prevede solo un P4 o un P4 mobile :)

scimmietta1
25-10-2004, 11:05
non esistono centrino a 2.6..