PDA

View Full Version : Strano fatto con MMS di Tim

dooka
13-10-2004, 14:51
Da stamattina, qualsiasi MMS inviatomi dalla mia ragazza mi arriva, non riesco a scaricarlo (errore della rete, passabile tutto sommato) ma quello che piu mi incuriosiva è il fatto che mi arriva sotto il numero di un altro telefono che non ha assolutamente a che fare, tant'è che ho chiamato il numero in questione e mi risponde un'altra persona.
Pensavo fosse un fatto isolata ma proprio ora me ne ha inviato un'altro, mi è arrivata solo la notifica e sempre con questo numero tim che non c'entra niente!

si sa nulla di sto fatto?

dooka
13-10-2004, 16:06
è successo di nuovo, ma questa volta è cambiato il numero mittente di nuovo ma il testo del messaggio e il vero mittente sono sempre la mia ragazza

che sta succedendo ai server tim? tra l'altro pure il sito è diventato piu lento del mio risveglio mattutino -.-"

mauromatxp
13-10-2004, 22:04
è successa la stessa cosa a me una volta quando ho mandato un sms alla mia ragazza e gli è arrivato con un altro numero, non puoi capire le menate, lei diceva che era impossibile e che avevo un altro numero, insomma una litigata! che dite posso chiedere risarcimento danni alla penosa tim?

dooka
14-10-2004, 17:31
azz addirittura sms?

:|

Profano
14-10-2004, 22:13
Disservizio noto per TIM ma non credo abbiano capito il motivo. Oggi addirittura se ricaricavi dava il credito ma ti diceva che non potevi chiamare perchè il tuo credito era terminato... Boh :confused: Vediamo quando torna tutto a posto :rolleyes: :mc:

dooka
15-10-2004, 08:40
Originariamente inviato da Profano
Disservizio noto per TIM ma non credo abbiano capito il motivo. Oggi addirittura se ricaricavi dava il credito ma ti diceva che non potevi chiamare perchè il tuo credito era terminato... Boh :confused: Vediamo quando torna tutto a posto :rolleyes: :mc:

verissimo, ho ricaricato ieri con 50 euro, mi dava 49,96 xò non potevo fare nessuna chiamata xche il credito era esaurito...

in serata si è aggiornato tutto

mi sa che in sti giorni hanno i server un po' congestionati :|