PDA

View Full Version : Portatili su misura!!

Flame81
13-10-2004, 14:17
Qualcuno sà dove sia possibile acuistare portatili su misura?

Son diversi giorni che cerco, e non sono neanche l'unico ad avere quest'esigenza, ma finora non ho trovato nulla, tutte le ditte che poi propongono portatili configurabili, o su misura, alla fine propongono nulal di diverso dagli altri, sottomarche con configurazioni standard.

Non mi pare certo di essere l'unico ad avere questo problema, uan volta ci si poteva fornire dalla notebooksonly ke lì potevi veramente costruirlo su misura scegliendo schermi anche da 17" (e ovviamente non quelle fregature di wide-screen, come se per guardare un film dobbiam comprarci 2000€ di portatile), processore e hd a scelta, e anche senza sistema operativo (mentre quasi tutti ormai t'obbligan a pigliarti una licenza marpionsoft:mad: ).

Grazie a tutti,
Ciao

IgorFronti
13-10-2004, 16:41
prova alla Next (nn so dirti di +)
a me davano cio' che volevo

IgorFronti
13-10-2004, 16:43
trovati in rete!

http://www.nexths.it/nextshop/index.html

Flame81
14-10-2004, 10:58
Grazie mille, ora guardo.
Intanto ho provato a contattare la Asus (al momento ho trovato solo loro di portatili con Athlon64) per avere informazioni riguardo il rimborso di WinXP...ovviamente non hanno ancora risposto...

grazie,
Ciao

Marlex
14-10-2004, 11:14
Originariamente inviato da Flame81
Qualcuno sà dove sia possibile acuistare portatili su misura?

Son diversi giorni che cerco, e non sono neanche l'unico ad avere quest'esigenza, ma finora non ho trovato nulla, tutte le ditte che poi propongono portatili configurabili, o su misura, alla fine propongono nulal di diverso dagli altri, sottomarche con configurazioni standard.

Non mi pare certo di essere l'unico ad avere questo problema, uan volta ci si poteva fornire dalla notebooksonly ke lì potevi veramente costruirlo su misura scegliendo schermi anche da 17" (e ovviamente non quelle fregature di wide-screen, come se per guardare un film dobbiam comprarci 2000€ di portatile), processore e hd a scelta, e anche senza sistema operativo (mentre quasi tutti ormai t'obbligan a pigliarti una licenza marpionsoft:mad: ).

Grazie a tutti,
Ciao

notebook "fai da te" :

http://www.ideaprogress.it

;)

Flame81
14-10-2004, 11:42
si,tra tutte le ricerche l'avevo becacto ideaprogress, peccato però che hanno solo intel...

alb9k
14-10-2004, 12:45
D E L L

Flame81
14-10-2004, 13:17
provato anke dell...sempre fonrito con WinXP, ed inoltre non hanno portatili con processore AMD.

Riguardo la Next li ho contattati ed offrono configurazioni personalizzate anke senza SO solo sui desktop, come tutti...

grazie davvero a tutti,
ciao

alb9k
14-10-2004, 14:15
Prova SANTECH...

cerca il thread ne parlano molto bene...