PDA

View Full Version : Vendo Pc Completo o Scambio con Portatile.

VaiLuca
13-10-2004, 14:11
Case Grande (non si dice così ma non ricordo la terminologia ) della Asus
Processore Athlon XP 2400
Scheda Video Nvidia 128 MB ( Credo Geforce )
Masterizzatore Cd 52 X
Floppy
Lettore DVD
Scheda Madre Asus A7v8x
Memoria 512 MB
Hard Disk 80 Gb Maxtor 7200 rpm
Tastiera e Mouse senza fili Cordless
Monitor LCD 15'', modello Benq FP557

Comprato circa un anno fa, assemblato dal negoziante, conservo scatole e scontrini.

Consegna a mano sono di Perugia, ma sono disposto a muovermi.

Indirizzo email luca_bonne@yahoo.it

Prezzo 600 euro.

Disposto a scambiare con Portatile aventi caratteristiche similari o migliori: molto importante è la scheda video. Disposto ad offrire un conguaglio.

recidivo
13-10-2004, 14:32
te lo avevo detto nell' altro di legerlo sto regolamento post cmq fai come credi.....c' è un stick chiaro che dice i post senza località nel titolo verranno chiusi..

e le trattative sono in pubblico e buona vendita

sghedo
13-10-2004, 17:33
Scambi con Toshiba Satellite Pro A-30 con conguaglio da parte tua di 500 euro?

Tutte le info le trovi qui (spero di poter riportare il link): http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=6714613422&ssPageName=ADME:B:LC:IT:1

VaiLuca
13-10-2004, 19:50
Accordandoci un pochino sul conguaglio (viste le specifiche forse un po' elevato... ) si poteva pure fare, ma la scheda video del tuo portatile se non erro è integrata e non credo sia proprio eccelsa... La mia GeForce Fx5200 non è proprio un granche, ma era sufficiente per aolcune applicazioni ludiche e non, magari accontendandosi.

Vorrei nel portatile una scheda che mi assicuri grosso modo le stesse prestazioni... Meglio ancora se migliori... Per il conguaglio non è un problema ho disponibilità sufficienti in questo periodo.. Solo che di due Pc non so che farmene...

Insomma mi serve un portatile con una scheda video più performante, per il resto si può fare.

Grazie comunque.