PDA

View Full Version : Libero ADSL e vecchio contratto WIND

cn73
13-10-2004, 15:00
Sono titolare di un vecchio contratto Light 1088 della Wind... Ho provato ad attivare dal sito Libero l'ADSL, ma viene riscontrato un errore. Devo per forza convertire il mio contratto Wind a uno più recente? (Non volevo perdere l'opzione Internet Light a 720 lire /l'ora per l'analogico)

xcdegasp
13-10-2004, 15:07
Originariamente inviato da cn73
Sono titolare di un vecchio contratto Light 1088 della Wind... Ho provato ad attivare dal sito Libero l'ADSL, ma viene riscontrato un errore. Devo per forza convertire il mio contratto Wind a uno più recente? (Non volevo perdere l'opzione Internet Light a 720 lire /l'ora per l'analogico)
no non serve fare il cambio di contratto... sono nella tua stessa situazione solo che io ho attivato l'adsl tramite operatore.
il numero del cal-center è 800915846 (completamente gratuito).
Facendolo con peratore non ho dovuto modificare il contratto delle telefonia fissa e ho potuto tenerlo senza la preselezione automatica.

Inoltre fino alla fine del 2004 l'adslfree è completamente gratuita senza costi di connessione e di conseguenza lo puoi tramutare verso fine dicembre (senza nessun problema) in flat. :D
io sto facendo proprio così..
l'attivazione è durata na settimana di attesa :p

cn73
13-10-2004, 17:13
GRazie 1000! Chiamo subito...
Qualcuno dice che poi a dicembre faranno pagare il passaggio alla flat, proprio per eviatre queste cose... cmq a conti fatti io lo userei al max un oretta al giorno e non sempre, avendo qui in ufficio una gran bella connessione... perciò attiverò la free!

xcdegasp
13-10-2004, 18:22
Originariamente inviato da cn73
GRazie 1000! Chiamo subito...
Qualcuno dice che poi a dicembre faranno pagare il passaggio alla flat, proprio per eviatre queste cose... cmq a conti fatti io lo userei al max un oretta al giorno e non sempre, avendo qui in ufficio una gran bella connessione... perciò attiverò la free!
vorrà dire che lo farò prima di dicembre.. in ogni caso posso godermi un mese e mezzo senza pagare nulla :D