View Full Version : Velletri[Roma] Vendo Monitor 19 pollici Acer Ac901
Dragon2002
13-10-2004, 14:52
Vendo il mio monitor Acer AC901 da 19 pollici a 100 euro,solo scambio a mano,solo a Velletri o a un punto a meta strada tra Roma e Velletri.
Fornisco scontrino del gennaio2003,anche se nn so come funzioni la garanzia per questo monitor,in più o ancora gli imballi originali.
Il prezzo è trattabile.
Ecco un link al monitor in questione: Acer Ac901 (http://global.acer.com/products/monitor/ac901.htm)
te lo compro io se facciamo 100 euro comprese spese di spedizione in j+3
Dragon2002
13-10-2004, 20:56
L'offerta è buona ma per il momento nn me la sento di spedire,ho una paura boia al solo pensiero di preparare questo megapaccone.
Ti capisco alla grande dato che io non avevo nemmeno voglia di prepararlo quando ho venduto il 17" :D
Beh dai fammi sapere, se vuoi ti incentivo con 110 :)
Dragon2002
13-10-2004, 23:25
Ora ci penso,ma come lo devo fare sto pacco,basta spedire l'imballo originale e pregare in chiesa che quelli delle poste nn danneggino il monitor,ovviamente il pacco lo farei assicurato,poi altri consigli su come fare un pacco del genere????????'
credo nessun'altra precauzione. se hai gli imballi originali e assicuri il pacco penso proprio che arrivi intero... problemi di altra natura ne ha? tipo graffi o altri danneggiamenti?
Dragon2002
14-10-2004, 00:05
Originariamente inviato da sghedo
credo nessun'altra precauzione. se hai gli imballi originali e assicuri il pacco penso proprio che arrivi intero... problemi di altra natura ne ha? tipo graffi o altri danneggiamenti?
No nn ci sono graffi,il problema e che il pacco è pesantissimo superera i 25 kg,quindi quale sara il suo costo e sopratutto sulla bolla di spedizione che stupidaggine ci scrivo quando risulta chiaro e lampante come il sole che è un monitor. Poi toglimi una curiosita ma tu l'hai spedito veramente un monitor con le poste,io nn sono ancora sicurissimo,di fare sta cosa.
Dragon2002
14-10-2004, 12:14
La vendita è momentaneamente sospesa per 2 giorni perchè il monitor interessa a un mio amico,cmq nn è sicuro che lo vendo a lui,perchè viene a provarlo e nn sa se lo prende,putroppo sono venuto a sapere del suo interesse,solo adesso,se ho infranto qualche regola del mercatino o del forum fatemelo pure presente,anche se nn mi sembra visto che al momento nn c'è nessuno in coda per consegna a mano a velletri o nelle sue immediate vicinanze. Cmq ripeto per me questo 3d nn è ancora da chiudere perchè la vendita è tutt'altro che conclusa.
Originariamente inviato da Dragon2002
La vendita è momentaneamente sospesa per 2 giorni perchè il monitor interessa a un mio amico,cmq nn è sicuro che lo vendo a lui,perchè viene a provarlo e nn sa se lo prende,putroppo sono venuto a sapere del suo interesse,solo adesso,se ho infranto qualche regola del mercatino o del forum fatemelo pure presente,anche se nn mi sembra visto che al momento nn c'è nessuno in coda per consegna a mano a velletri o nelle sue immediate vicinanze. Cmq ripeto per me questo 3d nn è ancora da chiudere perchè la vendita è tutt'altro che conclusa.
Ti posso fare una domanda? Come mai lo vendi?
Dragon2002
15-10-2004, 00:17
Originariamente inviato da lautizi
Ti posso fare una domanda? Come mai lo vendi?
Tranquillo è tutto a posto,solo che ho deciso di prenderne un'altro tipo il nec fe991. Se ci fossero stati dei problemi te l'avrei detto,il monitor funziona ancora perfettamente ed è in perfetto stato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.