PDA

View Full Version : Velletri[Roma] Vendo Monitor 19 pollici Acer Ac901

Dragon2002
13-10-2004, 14:52
Vendo il mio monitor Acer AC901 da 19 pollici a 100 euro,solo scambio a mano,solo a Velletri o a un punto a meta strada tra Roma e Velletri.
Fornisco scontrino del gennaio2003,anche se nn so come funzioni la garanzia per questo monitor,in più o ancora gli imballi originali.
Il prezzo è trattabile.
Ecco un link al monitor in questione: Acer Ac901 (http://global.acer.com/products/monitor/ac901.htm)

sghedo
13-10-2004, 20:20
te lo compro io se facciamo 100 euro comprese spese di spedizione in j+3

Dragon2002
13-10-2004, 20:56
L'offerta è buona ma per il momento nn me la sento di spedire,ho una paura boia al solo pensiero di preparare questo megapaccone.

sghedo
13-10-2004, 20:59
Ti capisco alla grande dato che io non avevo nemmeno voglia di prepararlo quando ho venduto il 17" :D

Beh dai fammi sapere, se vuoi ti incentivo con 110 :)

Dragon2002
13-10-2004, 23:25
Ora ci penso,ma come lo devo fare sto pacco,basta spedire l'imballo originale e pregare in chiesa che quelli delle poste nn danneggino il monitor,ovviamente il pacco lo farei assicurato,poi altri consigli su come fare un pacco del genere????????'

sghedo
14-10-2004, 00:00
credo nessun'altra precauzione. se hai gli imballi originali e assicuri il pacco penso proprio che arrivi intero... problemi di altra natura ne ha? tipo graffi o altri danneggiamenti?

Dragon2002
14-10-2004, 00:05
Originariamente inviato da sghedo
credo nessun'altra precauzione. se hai gli imballi originali e assicuri il pacco penso proprio che arrivi intero... problemi di altra natura ne ha? tipo graffi o altri danneggiamenti?
No nn ci sono graffi,il problema e che il pacco è pesantissimo superera i 25 kg,quindi quale sara il suo costo e sopratutto sulla bolla di spedizione che stupidaggine ci scrivo quando risulta chiaro e lampante come il sole che è un monitor. Poi toglimi una curiosita ma tu l'hai spedito veramente un monitor con le poste,io nn sono ancora sicurissimo,di fare sta cosa.

Dragon2002
14-10-2004, 12:14
La vendita è momentaneamente sospesa per 2 giorni perchè il monitor interessa a un mio amico,cmq nn è sicuro che lo vendo a lui,perchè viene a provarlo e nn sa se lo prende,putroppo sono venuto a sapere del suo interesse,solo adesso,se ho infranto qualche regola del mercatino o del forum fatemelo pure presente,anche se nn mi sembra visto che al momento nn c'è nessuno in coda per consegna a mano a velletri o nelle sue immediate vicinanze. Cmq ripeto per me questo 3d nn è ancora da chiudere perchè la vendita è tutt'altro che conclusa.

lautizi
14-10-2004, 22:38
Originariamente inviato da Dragon2002
La vendita è momentaneamente sospesa per 2 giorni perchè il monitor interessa a un mio amico,cmq nn è sicuro che lo vendo a lui,perchè viene a provarlo e nn sa se lo prende,putroppo sono venuto a sapere del suo interesse,solo adesso,se ho infranto qualche regola del mercatino o del forum fatemelo pure presente,anche se nn mi sembra visto che al momento nn c'è nessuno in coda per consegna a mano a velletri o nelle sue immediate vicinanze. Cmq ripeto per me questo 3d nn è ancora da chiudere perchè la vendita è tutt'altro che conclusa.

Ti posso fare una domanda? Come mai lo vendi?

Dragon2002
15-10-2004, 00:17
Originariamente inviato da lautizi
Ti posso fare una domanda? Come mai lo vendi?
Tranquillo è tutto a posto,solo che ho deciso di prenderne un'altro tipo il nec fe991. Se ci fossero stati dei problemi te l'avrei detto,il monitor funziona ancora perfettamente ed è in perfetto stato.