VaiLuca
13-10-2004, 13:50
Causa acquisto di un portatile, per tesi,
volevo provare a vendere il mio Pc acquistato un anno fa.
E' un assemblato ed è perfetto. Conservo scatole e scontrini.
Vorrei sapere il prezzo massimo ( insomma devo vendere ad un conoscente che non ne sa molto... Non voglio passargli una fregatura, ma l'affare deve essere più mio ) che posso chiedere per questa configurazione.
Case Grande (non si dice così ma non ricordo la terminologia ) della Asus
Processore Athlon XP 2400
Scheda Video Nvidia 128 MB ( Credo Geforce )
Masterizzatore Cd 52 X
Floppy
Lettore DVD
Scheda Madre Asus A7v8x
Memoria 512 MB
Hard Disk 80 Gb Maxtor 7200 rpm
Tastiera e Mouse senza fili Cordless
Monitor LCD 15'', modello Benq FP557
Software e Assistenza.
Ripeto. E' Perfetto.
P.S. Dove si trovano i prezzi migliori per un Pc portatile? E' impossibile non dover pagare il S.O. di Winzozz visto che ormai sono passato a Linux e che ho Windows2000 che è più che sufficiente? Visto che ho un fratellino piccolo, posso accedere al contributo statale magari intestando il portatile a lui? Se si come devo fare per averlo? grazie a chi avrà la voglia di aiutarmi.
Si accettano comuqnue offerte consegna a mano sono di Perugia ma sono disposto a a muovermi.
volevo provare a vendere il mio Pc acquistato un anno fa.
E' un assemblato ed è perfetto. Conservo scatole e scontrini.
Vorrei sapere il prezzo massimo ( insomma devo vendere ad un conoscente che non ne sa molto... Non voglio passargli una fregatura, ma l'affare deve essere più mio ) che posso chiedere per questa configurazione.
Case Grande (non si dice così ma non ricordo la terminologia ) della Asus
Processore Athlon XP 2400
Scheda Video Nvidia 128 MB ( Credo Geforce )
Masterizzatore Cd 52 X
Floppy
Lettore DVD
Scheda Madre Asus A7v8x
Memoria 512 MB
Hard Disk 80 Gb Maxtor 7200 rpm
Tastiera e Mouse senza fili Cordless
Monitor LCD 15'', modello Benq FP557
Software e Assistenza.
Ripeto. E' Perfetto.
P.S. Dove si trovano i prezzi migliori per un Pc portatile? E' impossibile non dover pagare il S.O. di Winzozz visto che ormai sono passato a Linux e che ho Windows2000 che è più che sufficiente? Visto che ho un fratellino piccolo, posso accedere al contributo statale magari intestando il portatile a lui? Se si come devo fare per averlo? grazie a chi avrà la voglia di aiutarmi.
Si accettano comuqnue offerte consegna a mano sono di Perugia ma sono disposto a a muovermi.