PDA

View Full Version : PayPal account update...

Colasante 5
13-10-2004, 12:55
Mi è arrivata una mail, apparentemente da PayPal, in cui mi viene chiesto di aggiornare i dati della mia carta di credito entro il 15 Ottobre, altrimenti l'account verrà sospeso...
Ebbene, nella pagina a cui mi fa accedere mi viene chiesto di inserire una serie di dati tra cui il PIN della carta (cosa che non era richiesta al momento della registrazione dell'account) ed altri codici...Volevo sapere se tale email è arrivata anche ad altri PayPal users, perchè a me sta cosa puzza un po' (non vorrei vedermi il conto prosciugato, oggi di furbacchioni ce ne sono tanti...come si suol dire, fidarsi è bene ma...)
Fatemi sapere :confused:

Colasante 5
14-10-2004, 18:43
Nessun altro oltre a me ha ricevuto questa comunicazione?
Dai, non posso credere che nessuno in questo forum abbia un account PayPal! :p

AndreKap
16-10-2004, 13:43
Se fai una ricerca su google vedi che è un falso, ti ridireziona a un sito che non c'entra niente con PayPal e acquisisce i dati dela tua carta!!!:eek:

E' arrivata anche a me che NON ho un account PayPal.... :rolleyes:

ciao
Andrea

Colasante 5
16-10-2004, 13:56
Infatti lo immaginavo...ho fatto dei confronti tra le pagine ed ho visto che c'erano incongruenze...di primo acchìto ci stavo cascando, ma per fortuna non ho mai messo la password della carta (proprio questa cosa mi ha insospettito, a PayPal non serve conoscerla), quindi mi dava errore dicendo che mancavano dei dati :mc:
Mi domando quanta gente siano riusciti a fregare, io un account PayPal ce l'ho davvero e la cosa poteva anche sembrare vera! Ho rischiato davvero grosso! Bast**di :mad: