PDA

View Full Version : 6800gt in toscana

berger81
13-10-2004, 12:47
ciao ragazzi purtroppo stamattina dopo aver sfilato dal pc la mia 6800 gainward ed essere andato a prendere uno spray per la pulizia del case, quando sono tornato a kasa il mio gatto di mmerrrrdaa(scusate lo sfogo mi ci ha pisciato su sikke gli ho smontato il dissipatore e le ventole ma la scheda ormai è inutilizzabile(ho fatto guardare col tester i circuiti da un mio amico il quale mi ha detto ke il piscio deve aver corroso qualche pista......) fantastico vero???
quella ke avevo fino a ieri sera l'avevo ordinata ma ora la rivorrei subito sapete mika se in toscana, io sono della versilia ne posso trovare una sempre gt inun qualke negozio in pronta consegna???
Tra l'altro il caso ha voluto ke ieri ho venduto la mia 5900 a savethebest e adesso sto utilizzando un portatile per venire sul forum.....
spero ke qualkuno possa darmi una dritta porkaccia di quell .................
600 euro perse per colpa di un gatto di mer... ke se lo trovo in casa nei prossimi giorni lo giustizio con il revolver che sto per comprare!!!!

mitch87
13-10-2004, 13:45
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
a parte le risate che mi sono fatto all'inizio mi dispiace molto :( sei sicuro che la scheda sia proprio inutilizzabile?
non so come aiutarti in toscana, ma ti consiglio di avere un po di pazienza e cercare su internet una pny verto 6800 gt che dovrebbe costare intorno ai 350 euro

Vash88
13-10-2004, 16:16
dai su magari non è morta, falle prendere un pò d'aria e aspetta qualche giorno poi riattaccala, sai che palle se dopo un pò ti viene voglia di provarla e ti funge ma hai già ordinato la 6800 gt?? :(

oscuroviandante
13-10-2004, 17:11
che sfiga..... :( :(

prova con qualche spray antiossidante.

cmq ti consiglio il gatto in salmì! dicono sia meglio del coniglio ;)

flok2000
13-10-2004, 19:12
Originariamente inviato da Vash88
dai su magari non è morta, falle prendere un pò d'aria e aspetta qualche giorno poi riattaccala, sai che palle se dopo un pò ti viene voglia di provarla e ti funge ma hai già ordinato la 6800 gt?? :(

saggio consiglio anche se a quanto ne sò il piscio di gatto è veramente acido
Auguri

Sandwich
13-10-2004, 22:27
Originariamente inviato da mitch87
pny verto 6800 gt che dovrebbe costare intorno ai 350 euro
dove si può trovare a 350 euro?:eek: pvt grazie;)

berger81
14-10-2004, 03:01
ormai è morta definitiva, raga non cè nulla da fare:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: