View Full Version : Sonyericsson Z1010 e H3G
Qualcuno ha mai provato a configurare questo cell con usim 3? Sapreste indicarmi dove trovare le configurazioni corrette? Per chi ha provato il cell, come vi siete trovati? Grazie a tutti
Nessuno mi aiuta? Dai vi prego!!! :cry:
hai provato a contattare il call center di 3?
Forse mi son spiegato male... Non è che voglio la configurazione, volevo sapere se qualcuno ha utilizzato il sonyericsson z1010 con una usim 3, per sapere come si era trovato e non credo che se chiamo il call center 3 mi siano parecchio di aiuto in ciò. Poi visto che c'ero ho chiesto anche se qualcuno conosceva dove trovare le configurazioni, che il call center della 3 ce le abbia mi pare normale. :p
motogpdesmo16
07-11-2004, 11:19
comunque il 133 è a pagamento. La tariffa fissa è 60centesimi che poi l'operatore decide se addebitarti (in caso di informazioni tecniche/commerciali/altro) o meno (in caso di guasti ecc.)
se rimane unlock dopo quanto tempo potrò usarlo con altra sim e altro operatore?
grazie!
e funziona con le sim normali di celluari normali gms?
qual'è il piano ricaricabile più conveniente per chiamare qualsiasi numero?
grazie!
motogpdesmo16
07-11-2004, 11:49
stiamo andando un po'off topic, non cred???
cè un thread intero sulle novità 3, in cui si può parlare anche di tariffe, oplock,simlock ecc ecc.
ciao
Oltre al fatto che per le tariffe un rapido passaggio sul sito 3 è molto più esaustivo di tante chiacchiere.
Il cel puoi usarlo con altre schede 3 dopo un anno....con schede di altro operatore MAI!
Falso. Ho cell 3 e lo uso sia con H3G che con altro gestore (TIM). Premetto che il cellulare è vecchio (nec e606), ma funziona con alcune sim 128k per invio e ricezione mms e videocchiamata (anzi per la verità ne ho 2 di nec e606 entrambi unlocked :p ). Per quanto concerne gli ultimi modelli ho sentito che alcuni sono sbloccabili ma non mi sono informato come, per voci i motorola si sbloccano più facilmente degli altri attraverso un programmino dal pc, LG non ho sentito nessuno che lo abbia sbloccato.
Se non è cambiato di recente il 133 lo paghi 60 cent se decidi di inoltrare la chiamata all'operatore, in caso ascolti le informazioni dall'IVR è gratuito.
Per le tariffe il sito 3 è più che aggiornato.
ma da lì non riesco a ordinare da pagina di errore
Verdeosso
07-11-2004, 14:22
La 3 è tanto tirchia che ti fa pagare persino il centro assistenza e pure che chiami gli operatori sono tanto incompetenti da non sapere neanche il loro nome!!!!!:mad:
Un consiglio:
Comprati una sim vodafone e usalo con quella che è molto meglio!!!
Verdeosso
07-11-2004, 14:49
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Non ho capito bene cosa vuoi dire???
Originariamente inviato da Verdeosso
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Non ho capito bene cosa vuoi dire???
Neanche io :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.