View Full Version : Ho saputo che wind-libero adsl....
aquila10
13-10-2004, 12:04
...abbasserà le tariffe dal 18 /10/2004 a 30 € al mese e comunque dando una 1.2 mb cominciamo a ragionare ma la cosa bella è che ti fa uno sconto del 10 % per ogni persona che si abbona facendo il tuo nome.
Ora mi chiedo ( oltre che mi dico che è una cosa intelligentissima e produttiva ), lo fa anche se uno si abbona per una free ?
Se io mi abbono per una free e porto tre persone ad abbonarsi mi spettano tre sconti del 10 % non appena passo alla flat ? e se queste persone si abbonano per una free fanno lo sconto lo stesso ? e facciamo finta che dopo un anno queste persone disdicono il mio sconto è perenne ?
Spero mi possiate rispondere ;)
pippo1957
13-10-2004, 12:26
Secondo me no, mi sembrerebbe troppo bello :D
Originariamente inviato da aquila10
...abbasserà le tariffe dal 18 /10/2004 a 30 € al mese e comunque dando una 1.2 mb cominciamo a ragionare ma la cosa bella è che ti fa uno sconto del 10 % per ogni persona che si abbona facendo il tuo nome.
Ora mi chiedo ( oltre che mi dico che è una cosa intelligentissima e produttiva ), lo fa anche se uno si abbona per una free ?
Se io mi abbono per una free e porto tre persone ad abbonarsi mi spettano tre sconti del 10 % non appena passo alla flat ? e se queste persone si abbonano per una free fanno lo sconto lo stesso ? e facciamo finta che dopo un anno queste persone disdicono il mio sconto è perenne ?
Spero mi possiate rispondere ;)
lo sconto vale solo se fanno Abbonamenti Flat.
Se tu hai un abbonamento Flat libero e riesci a portare 10 persone hai la tua flat gratis finchè per la durata dell'abbonamento dei tuoi amici.
Es:
porti 10 amici...hai 100% di sconto flat gratis, i tuoi amici non potranno usufruire dello sconto se portano gente.
Al momento che un tuo amico disdice o passa a Free tu avrai sconto del 90% e il 10% te lo devi pagare.
Funzionava proprio 5 anni fà quando venne lanciata l'adsl 300kbit di Libero!
e ora tornano con questa cosa ^_^!
Non è brutta come iniziativa.
Lo sconto (30 INVECE DI 34 MENSILI) sarà applicato anche a chi è gia abbonato?
Personalmente mi aspetto che per fine anno mi diano la 2mbit...
aquila10
13-10-2004, 14:54
Originariamente inviato da Milotto
A me l'ha detto un amico, persona seria che lavora per wind, comunque facendo una ricerca ho trovato questo
http://www.cellularitalia.com/comu/wind111004.php
taleboldi
13-10-2004, 15:47
Originariamente inviato da Milotto
Spero tanto (per loro) che il ribasso sia applicato anche ai vecchi abbonati.
A meno che non sia una promozione applicata solo per i primi x mesi per i nuovi abbonati.
Per la 2mbit avevo sentito anch'io la cosa, ma visto l'uso che ne faccio preferisco di gran lunga il ribasso del canone.
Ciauz.
A però...
con il nero su bianco di aquila10 (vedi il suo post delle 15:54) il discorso si fà interessante... anche per via del discorso che non si cambia il gestore telefonico... bene... bene... io dico che la Telecom "a regola" non dovrebbe starsene lì tranquilla.. anche perchè male che và Libero con circa 7 €uretti in meno _AL MESE_ per il momento ti offre la 640k... quindi... ora aspettiamo la mossa di "MAMMA Telecom".. ;) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.