View Full Version : Overclock by mio padre
skizzo03
13-10-2004, 13:02
Questo è ciò che mio padre fà nel tempo perso...quando nel mio lab trova qualcosa lui lo modda lo clokka in questo caso un p2 233@400 :D full air.......a breve gli screen.....
mio padre vuole restare nell'anonimato ma modda di tutto...dalle console alle mobo, ricostruisce piste, sostituisce componenti rotti ecc ecc....se non ci fosse lui nell'oc team rovigo non avremmo raggiunto i 3ghz :D
http://img69.exs.cx/img69/5599/P9300007.jpg
Ok la prossima volta posta a 800*600 però:D
skizzo03
13-10-2004, 13:20
scusazzimum un minuto....ma se vi dicessi che ho problemi a sistemare le foto mi credereste?consigliatemi un buon programma per cortesia!:D
Per questo nn ho idea, spediscele a te stesso riducendole nel formato, poi postale:D
skizzo03
13-10-2004, 13:23
semplice e circonciso....ahemmm scusa semplice e preciso.....ascolta che ne pensi è un pò fuori di testa anche mio padre! :D
Spero che abbiate spazio in casa per tenere tutto così, se lo facessi io mia madre la sentirebbero a distanza:sofico:
skizzo03
13-10-2004, 13:29
no problem ho un mio laboratorio di 17 metri e 80 :D
Che bordello nella fotooooo :eek:
Il tuo babbo e' un grande!! :yeah:
Visto che vuol rimanere anonimo (ma che si vergogna???) salutacelo e fagli i complimenti!
skizzo03
14-10-2004, 01:06
eh grazie si si lui è un matto del tuning elettronico. il suo motto è perchè comprarlo?basta farselo o modificarlo :D ....come vedi per occare ha usato un dissi autoscruito ed è riuscito nell'intento....
Punto 1: per ridimensionare gli screen basta paint...vai su Immagine->allunga/inclina...e modifichi le prime due percentuali....
mi sono rotto di vedere i vostri post....seppur interessanti....con fatica....visto che sul muletto sto in 800x600
Punto2: Consderati mooooooolto fortunato che tuo padre è un tencnico del settore (come quando ti ha fatto cambiare i condensatori alla a7n8x che poi è arrivata a 250fsb).....
Punto3: nn è che mi procurerebbe trimmer come questi (http://www.hwtweakers.net/files/forum/0407/002_thumb.jpg) :D:D:D
Grassssie......
Ciao:)
skizzo03
14-10-2004, 01:37
quei trimmer ne ho a bizzeffe...perchè ti 6 rotto?ti stiamo antipatici?:D
Originariamente inviato da skizzo03
quei trimmer ne ho a bizzeffe...perchè ti 6 rotto?ti stiamo antipatici?:D
Per gli screen....per fortuna che ho l'adsl......cmq prendete la buona abitudine di ridimesionare in jpg almeno a 800x600;)
Cmq x i trimmer appena mi arriva la p4c800dlx te ne ordino qualcuno ok???...magari hai anche i grabber???
skizzo03
14-10-2004, 01:59
mi servono le caratteristiche precise però e te ne procuro anche un caamion dimmelo entro venerdì sera che vado in magazzino da mio padre a padova sabato e te ne porto su!
Stivmaister
14-10-2004, 08:59
Ma xchè non cominci a farle anche tu questa mod?
Non te li passa tutti i suoi trokketti il tuo vekkio? :D
invasione
14-10-2004, 09:38
Originariamente inviato da Boso
Punto 1: per ridimensionare gli screen basta paint...vai su Immagine->allunga/inclina...e modifichi le prime due percentuali....
mi sono rotto di vedere i vostri post....seppur interessanti....con fatica....visto che sul muletto sto in 800x600
Punto2: Consderati mooooooolto fortunato che tuo padre è un tencnico del settore (come quando ti ha fatto cambiare i condensatori alla a7n8x che poi è arrivata a 250fsb).....
Punto3: nn è che mi procurerebbe trimmer come questi (http://www.hwtweakers.net/files/forum/0407/002_thumb.jpg) :D:D:D
Grassssie......
LOLLLLLLLLLL quella mod è di roberto :D
cmq sono trimmer multigiri orizontali .. costano sul 1€ e si trovano in un qualsiasi negozio di eletronika ... per i grabber un po piu difficile ...
azzz skizzo lo ha sai ke ho pure io quella mb :d non è mika la p3v4x?avevo spinto il mio 233mmx a 2.2volt a 400mhz io pure .. carina come mb skalla un botto il generatore di clock pero ;)
Originariamente inviato da invasione
LOLLLLLLLLLL quella mod è di roberto :D
Si quella di wasky...voglio copiarla:rolleyes:....anzi diciamo che prenderò spunto:D:D:D
Originariamente inviato da skizzo03
mi servono le caratteristiche precise però e te ne procuro anche un caamion dimmelo entro venerdì sera che vado in magazzino da mio padre a padova sabato e te ne porto su!
Domani vado all'elettronica monzese e vedo se li hanno altrimenti te li ordino.....
Hai i grabber????
T3pPisTa
14-10-2004, 17:12
adoro tuo padre, sei fortunato ad avere un padre così esperto. Fagli i complimenti!
Stigmata
14-10-2004, 22:54
Per gli screen....per fortuna che ho l'adsl......cmq prendete la buona abitudine di ridimesionare in jpg almeno a 800x600;)
Cmq x i trimmer appena mi arriva la p4c800dlx te ne ordino qualcuno ok???...magari hai anche i grabber???
OT
...merate? :sofico: chi sei? magari ci conosciamo pure :D
/OT
Originariamente inviato da Stigmata
OT
...merate? :sofico: chi sei? magari ci conosciamo pure :D
/OT
No no.......ti ho visto in foto qui sul forum ma nn so assolutamente chi sei......
-EDIT- solo adesso ti sei accorto????:oink:
Nn siamo gli unici cmq....però nessuno che frequenta questa sezione:mad: :muro:
Fai i complimenti da parte nostra a tuo padre , e' in gamba skizzo , ritieniti fortunato come ti ha gia' detto AirJ .
saluti
Stigmata
15-10-2004, 08:03
No no.......ti ho visto in foto qui sul forum ma nn so assolutamente chi sei......
-EDIT- solo adesso ti sei accorto????:oink:
Nn siamo gli unici cmq....però nessuno che frequenta questa sezione:mad: :muro:
eh no ti ho visto solo ora :D
non faccio molto caso alle location in genere :fiufiu:
vabbeh dai basta OT che ora pure moeb è iscritto al thread :ops: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.