View Full Version : ventolina asus m6742neuh
salve a tutti,
a quanti gradi la ventola del procio (centrino 1.60 ghz) va in funzione????
ho notato (utilizzando il probe di asus) che inizia a girare sugli 89-90 gradi (a 90 è impostata la temperatura limite) per poi staccarsi a 70-71 gradi....è normale???
grazie
Originariamente inviato da jayb
salve a tutti,
a quanti gradi la ventola del procio (centrino 1.60 ghz) va in funzione????
ho notato (utilizzando il probe di asus) che inizia a girare sugli 89-90 gradi (a 90 è impostata la temperatura limite) per poi staccarsi a 70-71 gradi....è normale???
grazie
ti arriva a 90???
no arriva finoa 89.
l'ho acceso e la temperatura era sui 55 gradi circa.ho fatto partire il media player e dopo cinque minuti è arrivata a 84-85 gradi e poi è partita la ventola; dopodicchè la temperatura oscilla tra i 72 e gli 80 gradi e in qyesto intervallo entra in funzione la ventolina...
credo che non sia normale...:cry: :cry:
no arriva finoa 89.
l'ho acceso e la temperatura era sui 55 gradi circa.ho fatto partire il media player e dopo cinque minuti è arrivata a 84-85 gradi e poi è partita la ventola; dopodicchè la temperatura oscilla tra i 72 e gli 80 gradi e in qyesto intervallo entra in funzione la ventolina...
credo che non sia normale...:cry: :cry:
installati speedswitch così nn tieni la cpu sempre a 1,6ghz
invece quando sto su internet vari tra i 75 doveentra in funzione la ventola e i 70 do ve si spegne la ventola...
:muro: :muro:
invece quando sto su internet vari tra i 75 doveentra in funzione la ventola e i 70 do ve si spegne la ventola...
:muro: :muro:
sei con batteria?
con la rete elettrica......però non ho provato con la batteria
con la rete elettrica......però non ho provato con la batteria
a rete elettrica se non installi speedswitch andrà sempre a 1,6Ghz la cpu quindi avrai temperature alte.
però non è normale che la ventolina si accende dopo gli 85 gradi..
ma anche a te succede così......
a rete elettrica se non installi speedswitch andrà sempre a 1,6Ghz la cpu quindi avrai temperature alte.
Ma non e' un centrino?
Originariamente inviato da try
Ma non e' un centrino?
Si è un Centrino, Dothan precisamente. L'avevo detto prima.
In questo momento solo con la pagina del forum aperta il procio è a 74° e la ventolina è off. Ti sembra normale??? I centrino devono lavorare a queste temperature???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.