View Full Version : [TO+sped] casse audio Creative 2.1 perfette
Vendo (per conto di un amico) questo: http://it.europe.creative.com/shop/product.asp?prod=499
2 casse audio + subwoofer :)
Nuovo viene venduto dalla stessa Creative a 70 euro.
Le casse sono perfette sia funzionalmente che esteticamente, come nuove :cool: quindi in vendita per 40 euro
Spedizione in pacco celere 3 (che costa 7 euro)
Pagamento in ricarica della mia postepay :)
In vendita anche altrove.
PS
Visto che sto cercando di vendere anche oggetti miei per potermi comprare un banco di 512MB per notebook pc133, per favore... per favore... un solo "viaggio" all'ufficio postale :flower:
Se concludiamo in settimana (entro venerdì), le spese di spedizione in pacco celere 3 sono incluse... quindi 40 euro in tutto!!!
Vorrei finire in fretta, anche con l'altra vendita :)
Avviso solo che lascio aperto questo 3rd fino a venerdì... poi lo chiudo, per aprire magari uno nuovo, dove le casse audio saranno in vendita con il mouse Apple ed il hub usb2.0
In ogni caso il prezzo è meno della metà del prezzo del nuovo :eek: Le casse sono ottime. 40 euro con ss incluse oppure 35 euro scambio a mano :)
Originariamente inviato da ioan
Avviso solo che lascio aperto questo 3rd fino a venerdì... poi lo chiudo, per aprire magari uno nuovo, dove le casse audio saranno in vendita con il mouse Apple ed il hub usb2.0
In ogni caso il prezzo è meno della metà del prezzo del nuovo :eek: Le casse sono ottime. 40 euro con ss incluse oppure 35 euro scambio a mano :)
Mie x 35 a mano, sono di Torino centro ritiro anche domani!!!!
FAmmi sapere in fretta grazie!
Ciao!
Originariamente inviato da tony_t
Mie x 35 a mano, sono di Torino centro ritiro anche domani!!!!
FAmmi sapere in fretta grazie!
Ciao!
Anzi volendo addirittura oggi, dopo le 17.30.
Fammi sapere, Ciao!
Lord Nickel
14-10-2004, 15:19
guarda che non le venderai mai a qul prezzo le 5.1 nuove costano 60 euro della creative, basta fare una ricerca su kelkoo.it
Originariamente inviato da Lord Nickel
guarda che non le venderai mai a qul prezzo le 5.1 nuove costano 60 euro della creative, basta fare una ricerca su kelkoo.it
Non è la stessa cosa. Informati meglio.
In ogni caso sei invitato cortesemente a non inquinare il mio 3rd con le tue valutazioni inutili e sbagliate :)
Se non sei interessato non postare. Nessuno ti obbliga. Grazie! :)
PS
Hai letto le regole del mercatino per caso? ;)
Se tu trovi il link delle Creative insipire etc etc 2.1 a meno del prezzo di 40 euro fammi sapere, altrimenti :fiufiu:
Anzi volendo addirittura oggi, dopo le 17.30.
Fammi sapere, Ciao!
Oggi alle 19:00 devo fare lo scambio a mano del disco rigido dell'altro 3rd.
Se vuoi possiamo concludere domani. Se però devo venire al centro, dato il peso, vengo in macchina e perciò tu faccio 40 euro :) Se vieni a prenderle te sotto casa mia, ti faccio 35 euro :)
Fammi sapere allora... :)
PS
Se vuoi seguire l'opinione del simpaticone sopra, prendi un 5.1 Basta fare una ricerca su Kelkoo (il motore di ricerca più intelligente che ci sia) :D
Dimenticavo... la mia zone è corso Dante :)
Dimenticavo... la mia zone è corso Dante :)
Va benissimo al tuo prezzo, cioè 35 a mano in zona tua.
FAcciamo domani mattina o domani sera?
P.S. Lascialo xdere!
Va benissimo al tuo prezzo, cioè 35 a mano in zona tua.
FAcciamo domani mattina o domani sera?
P.S. Lascialo xdere!
Possiamo fare domani mattina all'angolo corso Dante via Tommaso Grossi (è quello subito dopo il ponte, a destra, arrivando in corso Dante dall'ospedale Mauriziano).
Per che ora ti andrebbe bene?
Possiamo fare domani mattina all'angolo corso Dante via Tommaso Grossi (è quello subito dopo il ponte, a destra, arrivando in corso Dante dall'ospedale Mauriziano).
Per che ora ti andrebbe bene?
allora, x me verso le 09.30 sarebbe ok...
scrivimi in mail a
[email protected] il nome e il numero di cell
ciao!
ok allora ti mando email :)
Ti ho già mandato email, però ti consiglio di togliere il tuo email dal 3rd altrimenti i bot di spam ti faranno soffrire :muro: :D
A domani allora!
Casse appena scambiate! Grazie ancora a tony_t :)
Si può chiudere, grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.