View Full Version : CelentanoFans.it ... Che fine ha fatto?
andryonline
13-10-2004, 10:53
Popolo "online", so che in questo forum non ci sono molti fans di Adriano Celentano, ma la disperazione mi porta a scrivere pure qui (anche perchè questa è la mia community più importante ed "affollata")!
Uno dei miei siti, nonchè forum, preferiti, oltre ad HWupgrade, è CelentanoFans.it (www.celentanofans.it) ... questo è da diversi mesi sospeso, ma non è stato possibile capirne le cause, perchè sulla pagina principale del sito c'è scritto solamente "il sito è momentaneamente sospeso", e perchè alle email che ho scritto, non ho ricevuto alcuna risposta.
Cosa è successo? Se e quando verrà riaperto il sito? Qualcuno ne sa niente?
:help:
juninho85
13-10-2004, 10:54
teo teocoli rulez!!!
:yeah:
skar380v
13-10-2004, 11:22
:banned: :D
andryonline
13-10-2004, 11:35
Originariamente inviato da juninho85
teo teocoli rulez!!!
:yeah:
Originariamente inviato da skar380v
:banned: :D
:muro:
:cry:
andryonline
13-10-2004, 15:30
Sto ancora aspettando qualche risposta seria!!! :rolleyes:
juninho85
13-10-2004, 15:41
Originariamente inviato da andryonline
Sto ancora aspettando qualche risposta seria!!! :rolleyes:
aspetta e spera:D
andryonline
13-10-2004, 20:39
aspetta e spera:D
Vi prego smentite questo rompiscatole! :p
juninho85
14-10-2004, 07:29
Vi prego smentite questo rompiscatole! :p
:fuck: :sofico:
andryonline
14-10-2004, 11:50
:cry:
BonOVoxX81
14-10-2004, 12:43
Penso che non sara' l'unico forum di fans di adrino....quindi prova a chiederne le cause in qualche altro sito ;)
andryonline
14-10-2004, 13:22
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Penso che non sara' l'unico forum di fans di adrino....quindi prova a chiederne le cause in qualche altro sito ;)
Visto che sei così sveglio potresti indicarmi in quale? Grazie! ;)
skar380v
14-10-2004, 15:09
:D :rotfl: :rotfl: :rotfl: :asd: :asd: :D
siete fortissimi!!!
ahahahahahhaahhaha!!!
Continuate vi prego!!!!
BonOVoxX81
14-10-2004, 21:48
Visto che sei così sveglio potresti indicarmi in quale? Grazie! ;)
Non sono abbastanza "sveglio" per essere un fan di adriano come te....quindi non so aiutarti ;)
andryonline
15-10-2004, 09:47
Non sono abbastanza "sveglio" per essere un fan di adriano come te....quindi non so aiutarti ;)
Si penso tu abbia ragione! ;)
BonOVoxX81
15-10-2004, 21:18
Si penso tu abbia ragione! ;)
Ora capisco....sicilia....;)
Ciao buona fortuna
Anche a me piace Celentano...pero' non ero a conoscenza di quel sito :asd: ....probabilmente è in rifacimento, sii paziente...se l'avessero chiuso del tutto non ci sarebbe nessun avviso ;)
andryonline
16-10-2004, 08:38
Io invece non capisco assolutamente cosa tu voglia dire. Me lo spiegheresti gentilmente?
P.S.: cmq nei messaggi di prima (anche se forse non si è capito) stavo un pò scherzando, non volevo fare polemiche!
andryonline
16-10-2004, 08:46
Originariamente inviato da Stelix
Anche a me piace Celentano...pero' non ero a conoscenza di quel sito :asd: ....probabilmente è in rifacimento, sii paziente...se l'avessero chiuso del tutto non ci sarebbe nessun avviso ;)
Evvai, almeno uno! :D
Riguardo al sito, purtroppo è ormai da circa 4 mesi, se non erro, che è chiuso. Non penso possa essere assolutamente in rifacimento, perchè era da circa un mese che avevano cambiato totalmente la struttura del sito (il sito era stato rimodernizzato alla grande!). Ancora non mi ci ero nemmeno abituato del tutto alla nuova interfaccia!
Inoltre devi sapere che avevamo un community dove ci si conosceva e si discuteva tutti i giorni sul forum con gli utenti del sito e quelli dello staff (quelli che avevo realizzato il sito e lo gestivano, cosa che richiedeva loro tanti sacrifici economici e di tempo, assolutamente senza scopo di lucro, solo con la forza della grande passione che avevano in Celentano; nel sito non vi era nessun banner pubblicitario, e nonostante questo il sito era ricco di materiale, sempre aggiornato e di grande professionalità...). Purtroppo si è perso ogni contatto, noi utenti non siamo stati avvisati di nulla e non si riceve alcuna risposta alle email spedite! :rolleyes:
E' per questo che ho scritto qui, sono un utente affezionatissimo di questo forum e so che è frequantato moltissimo. Speravo e pensavo che qui qualcuno mi avesse potuto aiutare...
skar380v
16-10-2004, 08:50
:cincin: UN BRINDISI AL POLENTONE PIU' AMATO DAGLI ITALIANI!!!!!:gluglu: :ubriachi:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.