PDA

View Full Version : Memoria da abbinare al MPX200 HELP!

Kumalo
13-10-2004, 11:10
Salve a tutti, sono nella confusione piu' totale!!!

Voglio comprare una SD per questo splendido CELL, per caricare programmi, MP3 e quanto altro mi serva!

Ero indirizzato minimo sulla 512Mb che cmq trovo a prezzi stracciati,

Trovo le seguenti Schede

- PNY 512Mb SD a 53€
- PNY 512Mb UltraII 66x a 54€

Allora ovviamente sarei orientato semza ombra di dubbio sulla seconda, ma il mio cello la legge? La prenderei anche pe runa futura machcinetta che dovrei farmi a natale che monta le SD quindi doppio utilizzo!

Datemi un consiglio non me la fanno provare, non e' che la compro e poi me la do in faccia che non funziona???

Datemi un consiglio vi prego!

Byez

pierpi74
13-10-2004, 17:28
guarda io vendo il mio ma è nuovissimo....... confezione originale con scontrino di luglio 2004 e video camera...;)

Kumalo
13-10-2004, 18:31
Ti ringrazio ho letto il tuo post ma ho gia' provveduto all'acquisto

Thanks byez

mauromatxp
13-10-2004, 23:08
prendi la sd che vuoi, funzionano tutte, al max non sò potrebbe succedere che se ha delle specifiche di scrittura troppo alte non le sfrutti... boh, ma comunque a funzionare funziona!

io ci ho meso su una sd da 128 della kingstone e va alla grande, peccato che effettivamente 128mb sono pochini, il mese prox mi prendo una da 512 anche io!

Kumalo
14-10-2004, 00:04
Originariamente inviato da mauromatxp
prendi la sd che vuoi, funzionano tutte, al max non sò potrebbe succedere che se ha delle specifiche di scrittura troppo alte non le sfrutti... boh, ma comunque a funzionare funziona!

io ci ho meso su una sd da 128 della kingstone e va alla grande, peccato che effettivamente 128mb sono pochini, il mese prox mi prendo una da 512 anche io!

Grande cello peccao che sono 3 giorni che c el'ho e ancora ic ho smanettato pochissimo!!!!

Hai qualche dritta da darmi???