View Full Version : ce la faranno a fare un telefono completo???
pippicalzelunghe
13-10-2004, 09:53
e che cavolo....
passate in rassegna i telefoni in circolazione.....
tutti hanno tutto tranne....
a tuttti manca qualcosa, come il bluetoth, la dimensione, i design, il java, l'espandibilità-.......
ad ognuno manca qualcosa.....
ma lo fannno apposta??
squall84
13-10-2004, 10:02
beh,io ho preso da 3 giorni il nokia 6600 e mi trovo benissimo....praticamente ha tutto quello che mi serve (compreso BT e java come specificavi tu),il prezzo nn è alto ed inoltre anche le dimensioni (sebbene a prima vista possano sembrare eccessive) a mio parere sono giuste ;)
ovvio che alcune imperfezioni ci sono,ma imho è un ottimo cellulare :)
pippicalzelunghe
13-10-2004, 10:13
anche quello è perfetto se non.... fosse così grosso!!!
lo avevo preso in considerazione, ma non mi piace il suo design
aspetta il motorola A1000
squall84
13-10-2004, 10:19
Originariamente inviato da pippicalzelunghe
anche quello è perfetto se non.... fosse così grosso!!!
lo avevo preso in considerazione, ma non mi piace il suo design
sul fatto del grosso nutro qualche dubbio....certo,sicuramente nn è al livello di alcuni samsung o oltri cellulari di dimensioni indubbiamente + ridotte,xò considero anche il fatto che avendo certe caratteristiche si deve accettare anche un compromesso a livello di dimensioni ;)
ad ogni modo anche io ero scettico sulla grandezza prima di prenderlo,ora guardo solo alle funzionalità che ha(veramente molte) :)
e poi anche il design nn mi sembra da buttare via :D
fastezzZ
13-10-2004, 10:30
anche secondo me non s'impegnano abbastanza a farne uno completo, in + anche quando ci si avvicinano te lo vendono potenzialmente perfetto ma infettato da brandizzazioni che bloccano cose utili.
makke' aspetta il nokia 6630 quello vedi e' completo!!!!!ha la fotocamera 1.3mpixel umts!Aspetta ancora un pochino e vedrai!ciao ciao!
fastezzZ
14-10-2004, 17:03
un umts senza videochiamata?per farlo lo devi attaccare ad una basetta con un altra fotocamera. A me non sembra affatto completo. tralasciando poi che non ha un illuminatore per foto notturne anche se a molto magari non interessa è cmq una cosa utile.
stbarlet
15-10-2004, 13:14
il 7610?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.