PDA

View Full Version : ce la faranno a fare un telefono completo???

pippicalzelunghe
13-10-2004, 09:53
e che cavolo....

passate in rassegna i telefoni in circolazione.....

tutti hanno tutto tranne....

a tuttti manca qualcosa, come il bluetoth, la dimensione, i design, il java, l'espandibilità-.......

ad ognuno manca qualcosa.....

ma lo fannno apposta??

squall84
13-10-2004, 10:02
beh,io ho preso da 3 giorni il nokia 6600 e mi trovo benissimo....praticamente ha tutto quello che mi serve (compreso BT e java come specificavi tu),il prezzo nn è alto ed inoltre anche le dimensioni (sebbene a prima vista possano sembrare eccessive) a mio parere sono giuste ;)

ovvio che alcune imperfezioni ci sono,ma imho è un ottimo cellulare :)

pippicalzelunghe
13-10-2004, 10:13
anche quello è perfetto se non.... fosse così grosso!!!

lo avevo preso in considerazione, ma non mi piace il suo design

^free^
13-10-2004, 10:16
aspetta il motorola A1000

squall84
13-10-2004, 10:19
Originariamente inviato da pippicalzelunghe
anche quello è perfetto se non.... fosse così grosso!!!

lo avevo preso in considerazione, ma non mi piace il suo design

sul fatto del grosso nutro qualche dubbio....certo,sicuramente nn è al livello di alcuni samsung o oltri cellulari di dimensioni indubbiamente + ridotte,xò considero anche il fatto che avendo certe caratteristiche si deve accettare anche un compromesso a livello di dimensioni ;)

ad ogni modo anche io ero scettico sulla grandezza prima di prenderlo,ora guardo solo alle funzionalità che ha(veramente molte) :)

e poi anche il design nn mi sembra da buttare via :D

fastezzZ
13-10-2004, 10:30
anche secondo me non s'impegnano abbastanza a farne uno completo, in + anche quando ci si avvicinano te lo vendono potenzialmente perfetto ma infettato da brandizzazioni che bloccano cose utili.

Zeros
14-10-2004, 16:56
makke' aspetta il nokia 6630 quello vedi e' completo!!!!!ha la fotocamera 1.3mpixel umts!Aspetta ancora un pochino e vedrai!ciao ciao!

fastezzZ
14-10-2004, 17:03
un umts senza videochiamata?per farlo lo devi attaccare ad una basetta con un altra fotocamera. A me non sembra affatto completo. tralasciando poi che non ha un illuminatore per foto notturne anche se a molto magari non interessa è cmq una cosa utile.

stbarlet
15-10-2004, 13:14
il 7610?