View Full Version : Lanzarote (Canarie)
Parto Domenica per una settiamana a Lanzarote.
Ho prenotato lì perchè mi sembrava una delle poche mete al caldo (forse il bagno non si fa ma si dovrebbe stare bene), senza preoccupazioni di vaccinazioni varie a un prezzo accettabile.
Chi ci è stato ha qualche consiglio/impressione?
Io sono stato a Tenerife in agosto, la cosa dovrebbe essere molto simile. Il bagno si faceva fatica a farlo (in agosto ripeto), è oceano ed è ben freddo :)
Al massimo lo abbiamo fatto in una spiaggia con un "molo" che chiudeva l'acqua a mo di laghetto.
Se la temperatura è la stessa di tenerife, ci sono circa 24° di temperatura media annuale, e considera che in agosto il termometro non ha mai superato i 29°.
Direi che non si dovrebbe affatto stare male :)
me l'avevano offerto: come isola è veramente molto bella (dicono) , avevo trovato un offerta 999€ per due persone, tutto incluso. Peccato per il bagno, dicono che sia praticamente impossibile farlo in questa stagione :(
Alla fine comunque vado a sharm, là il bagno lo posso fare :)
Originariamente inviato da thotgor
Alla fine comunque vado a sharm, là il bagno lo posso fare :)
lo so ma per me il bagno e' secondario, a lanzarote dovrei avere la possibilità di noleggiare un auto e vedere l'isola, a sharm l'attrattiva principale e' la spiaggia :)
Originariamente inviato da rolant
la barriera corallina, non la spiaggia! si deve fare diving!
hai ragione, intendevo la "vita da spiaggia" inteso come sole e mare (e per chi puo'/vuole immersioni)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.