PDA

View Full Version : Dov'è CoD United Offensive ???

Nemesys84
13-10-2004, 08:35
Sembra incredibile, ma l'espansione di Call of Duty, United Offensive per l'appunto, sembra essere sparita dalla circolazione. Sui negozi online (quelli con prezzi bassi) non si trova più :(

Non è che qualcuno sa dirmi dove posso trovarlo ad un prezzo che si avvicini, almeno, a quello di Play.com ???
ah... un'altra cosa ancora: quanto:sofico:cavolo ci mette un gioco a ritornare disponibile nel magazzino di play.com ??? :rolleyes: settimane? mesi? anni? secoli? :boh:

matiaij
14-10-2004, 09:19
Originariamente inviato da Nemesys84
Sembra incredibile, ma l'espansione di Call of Duty, United Offensive per l'appunto, sembra essere sparita dalla circolazione. Sui negozi online (quelli con prezzi bassi) non si trova più :(

Non è che qualcuno sa dirmi dove posso trovarlo ad un prezzo che si avvicini, almeno, a quello di Play.com ???
ah... un'altra cosa ancora: quanto:sofico:cavolo ci mette un gioco a ritornare disponibile nel magazzino di play.com ??? :rolleyes: settimane? mesi? anni? secoli? :boh:

Pazienza, ma comunque l'attesa ne vale la pena!!!;)

Mookas
14-10-2004, 10:30
Originariamente inviato da matiaij
Pazienza, ma comunque l'attesa ne vale la pena!!!;)

straquoto, poche espansioni sono così divertenti!;)

matiaij
14-10-2004, 11:30
Originariamente inviato da Mookas
straquoto, poche espansioni sono così divertenti!;)

E aggiungo: ottimo anche il multiplayer!!! ma penso che ci siano già commenti nel thread dedicato...
ciao!
e buona fortuna Nemesys84!

Nemesys84
14-10-2004, 13:59
eh lo so bene che è bello il multiplayer... già provato ;)