Cociz
13-10-2004, 08:25
Ciao...
Possiedo una 5900XT. Al momento clock. max senza artefatti 450@800mhz.
Si può dire con certezza che è l'unica fonte di rumore del mio PC. E che fonte!
Premetto che a poco mettero dissy sulle ram.
E' possibile disattivare la ventola, quando spengo il monitor?
Insomma, quando scarico e spengo il monitor... a cosa serve la ventola della GPU!?
C'è qualche applicativo che riesca a farlo??? Da troppo fastidio.
Se magari quando scarico solamente, e quindi non mi serve potenza di calcolo... metto le freq. a 300-700... la skeda si scalda molto meno... e quindi secondo me può funzionare... ma come?
PS: possiedo un dissy di un Athlon 2600+, è possibile montarlo sulla GPU? So che è pesante, ma se trovo uno stratagemma per non dare troppo peso al PCB, posso usare l'enorme dissy senza ventola... tenendo quindi solo dissipazione passiva?
In questo caso se spingo la scheda forte... mi darebbe problemi?
Possiedo una 5900XT. Al momento clock. max senza artefatti 450@800mhz.
Si può dire con certezza che è l'unica fonte di rumore del mio PC. E che fonte!
Premetto che a poco mettero dissy sulle ram.
E' possibile disattivare la ventola, quando spengo il monitor?
Insomma, quando scarico e spengo il monitor... a cosa serve la ventola della GPU!?
C'è qualche applicativo che riesca a farlo??? Da troppo fastidio.
Se magari quando scarico solamente, e quindi non mi serve potenza di calcolo... metto le freq. a 300-700... la skeda si scalda molto meno... e quindi secondo me può funzionare... ma come?
PS: possiedo un dissy di un Athlon 2600+, è possibile montarlo sulla GPU? So che è pesante, ma se trovo uno stratagemma per non dare troppo peso al PCB, posso usare l'enorme dissy senza ventola... tenendo quindi solo dissipazione passiva?
In questo caso se spingo la scheda forte... mi darebbe problemi?