sys2004
13-10-2004, 02:26
:cry:
Salve a tutti,
vorrei porre un quesito,per me importante:
ho una asus a7v8x mx con audio-video-rete-usb2 ed una cpu
amd 2400 xp-ddr 512 e provate varie marche-
Settando l'fsb a 133 o 166,dopo il boot e l'entrata di windows va in loop e si riavvia,senza fare lo scandisk dopo il brusco riavvio...
Funziona in modo regolare solo se metto l'fsb di default a 100-
il clock si abbassa a 1500,decadono ovviamnete le prestazioni,pero lavora senza problemi?
Da che cosa puo dipendere?
In successione ho cambiato ram ddr-disco fisso- ma sempre il solito problema,lavora solo impostato a 100-
Poi un altra cosa,la cpu viene riconosciuta,quando imposto il bus a 166,come un amd xp 2500,ma non dovrebbe essere meno?
Non è che mi hanno venduto una mobo o una cpu modificate?
quindi inaffidabili?è tre giorni che ci lavoro e non ho tolto un solo ragno dal buco....Domani provero a montarci un duron o un xp 2000,per vedere se fa uguale!!! chi piu aiutarmi mi farebbe un grandissimo piacere-
ciao a tutti-
nb: sono nuovo ed è il mio primo messaggio!!!
Salve a tutti,
vorrei porre un quesito,per me importante:
ho una asus a7v8x mx con audio-video-rete-usb2 ed una cpu
amd 2400 xp-ddr 512 e provate varie marche-
Settando l'fsb a 133 o 166,dopo il boot e l'entrata di windows va in loop e si riavvia,senza fare lo scandisk dopo il brusco riavvio...
Funziona in modo regolare solo se metto l'fsb di default a 100-
il clock si abbassa a 1500,decadono ovviamnete le prestazioni,pero lavora senza problemi?
Da che cosa puo dipendere?
In successione ho cambiato ram ddr-disco fisso- ma sempre il solito problema,lavora solo impostato a 100-
Poi un altra cosa,la cpu viene riconosciuta,quando imposto il bus a 166,come un amd xp 2500,ma non dovrebbe essere meno?
Non è che mi hanno venduto una mobo o una cpu modificate?
quindi inaffidabili?è tre giorni che ci lavoro e non ho tolto un solo ragno dal buco....Domani provero a montarci un duron o un xp 2000,per vedere se fa uguale!!! chi piu aiutarmi mi farebbe un grandissimo piacere-
ciao a tutti-
nb: sono nuovo ed è il mio primo messaggio!!!