View Full Version : Per Esperti : aiuto monitor-tv
qualcuno sa dirmi perchè collegando un cavo scart alla televisione da un'uscita s-video del pc, le immagini mi si vedono a colori o in bianco e nero a seconda del tipo di televisone? eppure con un pc più recente il problema non c'è, con quello + vecchio in alcune si ed in altre no...proprio non capisco. eppure le modalità che offre la scheda video le ho provate tutte e sicuramente dipende dal tipo di tv(secondo me). chi è cosi informato da potermi aiutare? grazie mille
Devi vedere se la scart del tv è abilitata o meno alla ricezione del segnale svideo.
Stai attento che per esempio nei sony la prima scart accetta rgb e video composito ma nn svideo, la due e la quattro accettano svideo e videocomposito, ma nn rgb;)
davidirro
06-12-2004, 16:43
Scusate se sfrutto il 3d... ma nel caso si veda in b/n, cosa si può fare? Cioè, ipotizzando la sfiga che il televisore non supporti l'svideo, devo rinunciare?
Originariamente inviato da davidirro
Scusate se sfrutto il 3d... ma nel caso si veda in b/n, cosa si può fare? Cioè, ipotizzando la sfiga che il televisore non supporti l'svideo, devo rinunciare?
Che tv è?
davidirro
06-12-2004, 19:22
Originariamente inviato da sacd
Che tv è?
Mivar 15 v1... :p
Un po' datato, quindi non mi stupirei se non supportasse l'svideo.
Mivar 15 v1... :p
Un po' datato, quindi non mi stupirei se non supportasse l'svideo.
Infatti nn lo ha:D
davidirro
06-12-2004, 19:33
Infatti nn lo ha:D
Bene... :muro:
E quindi? Non ho speranze di vedere colori? :(
Bene... :muro:
E quindi? Non ho speranze di vedere colori? :(
No
davidirro
06-12-2004, 19:56
No
:cry: :cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.