drxuni
13-10-2004, 02:04
salve, spero di non suscitare le ire di nessuno se metto qui questa discussione, chiunque sia autorizzato a muovermi "critiche" lo faccia... in realtà cerco esperienze vostre o di vostri amici/conoscienti a riguardo del fenomeno dei link dei 35 euro...
cerco di spiegare un po'
in giro per la rete circola una sorta di catena di sant'antonio in base a cui ci si iscrive in un sito, credo che si debba contattare 10 persone e versando una somma pari a 35 euro si sviluppa una catena dove arrivati in cima si riceve un cellulare o altri apparecchi tecnologici... spero sia chiaro...
secondo voi è una colossale fregatura? o ci sono speranze concrete...
mi raccomando le vostre opinioni sono ben accette, ma di più lo sono i fatti concret
grazie a tutti
cerco di spiegare un po'
in giro per la rete circola una sorta di catena di sant'antonio in base a cui ci si iscrive in un sito, credo che si debba contattare 10 persone e versando una somma pari a 35 euro si sviluppa una catena dove arrivati in cima si riceve un cellulare o altri apparecchi tecnologici... spero sia chiaro...
secondo voi è una colossale fregatura? o ci sono speranze concrete...
mi raccomando le vostre opinioni sono ben accette, ma di più lo sono i fatti concret
grazie a tutti