View Full Version : Peak 5700LE :ciofeca??? aiuto!
ho appena acquistato una ge force 5700 LE 256 MB(marca peak...)montata su un computer AMD 1300 Duron con 384 Mb scheda madre Asus,ma con le direct x 9c e giochi come prince of persia le sabbie del tempo splinter cell 2 rally sport challenge mi da problemi di visualizzazione,sfalsa di brutto i colori,sfarfalla le immagini e le rende striate: assolutamente ingiocabile.
ho installato gli ultimi driver 66.81,poi altri 3 -4 precedenti,ma niente.
difetto hardware o software?
Aggiornare il bios scheda madre o altro?? Booo
un grazie a chiunque mi dia un indicazione
hai formattato prima di installare questa skeda?
ke skeda avevi prima?
difetti grafici solo nel 3d?
hai provato anke gli ultimi ufficiali 61.77?
bYeZ!
cmq a parte i problemi ke t sta dando, la skeda E' una ciofeca
toglimi una curiosità, quanto l'hai pagata?
bYeZ!
Prima avevo una dignitosa Geforce 2 mx 440 da 32 MB e mai avuto un problema...ho cancellato i driver vecchi e installato i 66.71,ma niente,ho provato anche i 61.77,ma niente.
Dici che è una ciofeca per la marca (peak) l'ho pagata 97 euro in un negozio di ROma www.microfox3000.it,ottimi prezzi mi sembra.
ne volevo una da 128 MB ma non l'avevano.
non volevo spendere troppo,visto il resto dei componenti del computer,troppo lenti.
Se me la cambiano (poichè in garanzia) cosa mi consigli?
grazie mille
la gecube 9550 extreme viene 95 euro e va almeno il doppio (se non di più) della 5700le
bYeZ!
Abuso della tua maggiore conoscenza: dove la trovo? la ge cube 9550 extreme on line? mi dai qualche scheda equivalente nelle prestazioni prezzo in caso non la trovi,ed essendo piuttosto urgente...magari se riesci a dare un occhiata al sito dell essedishop che ce l'ho sotto casa: www.essedi.it
grazie mille
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.