View Full Version : Da che ardware dipendono questi errori?
Da un po di giorni riscontro degli errori negli eventi di sistema che allego.
Vorrei sistemarli ma non capisco se dipendono dalla scheda madre, dagli HHD o memorie. C'è qualche test da fare per capire quale ardware non funziona bene', io penso che possano essere gli HHD (il secondo) ma non vorrei sostituirlo per nulla. Mi aiutate?
Penso che hai preso un bel Virettino !!!!!!
skizzo03
13-10-2004, 00:31
Originariamente inviato da luke3
Penso che hai preso un bel Virettino !!!!!!
Norton aggiornato, AdAware, Spybot e Spywerblaster non rilevano nulla. A quanto mi pare di capire errori di paging ed errori di parità potrebbero essere determinati dal controller IDE o ancor più probabile da cattiva lettura su HHD (ch per altro ho testato completamente con il programma della Maxtor). Mi sbaglio?
skizzo03
13-10-2004, 00:53
che mobo hai?
hai un dfi?
P4B533-E, Pentium IV 2800, 2 Maxtor 80GB, 756 MB memorie v-Data, geffo 4200
skizzo03
13-10-2004, 01:23
secondo me hai qualche problema con gli ide......ma non sò perchè non mi è mai capitato nulla di simile!
Originariamente inviato da augu
Norton aggiornato, AdAware, Spybot e Spywerblaster non rilevano nulla. A quanto mi pare di capire errori di paging ed errori di parità potrebbero essere determinati dal controller IDE o ancor più probabile da cattiva lettura su HHD (ch per altro ho testato completamente con il programma della Maxtor). Mi sbaglio?
scricati il nod32, non fidarti del norton, a me non mi hanno mai rilevato niente ed ero sempre infettato, e rendono instabile il sistema.
io procederei cosi:
verivica i driver della mobo (*.inf) se tutto ok, da gestione periferiche controller IDE ATA/ ATAPI cancelli le voci "controller primario e secondario, se cosi non risolvi, formatta e reinstalla.
il problema e legato alle memorie + che all HDD, quindi puoi anche cambiare banco di " A-Data" prima di procedre.
Prova cn un banco di ram per volta...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.