View Full Version : Nuovi aggiornamenti per XP
Sono usciti diversi nuovi aggiornamenti x XP
Ecco il Link (http://www.microsoft.com/downloads/results.aspx?sortCriteria=date&OSID=&productID=4C937A02-BAE0-4317-A1A9-0C56CD979D05&CategoryID=&freetext=&DisplayLang=it&DisplayEnglishAlso=)
Installati tutti via windows update (erano 4 di cui 2 a priorità alta)
:) Grazie!
Per quanto ho capito dovrebbero essere già contenuti nel service pack 2 dato che provando ad installarli mi dice che la versione dell'aggiornamento installato è più recente di questi.
Mi confermi ciò?
Ciao,
dopo che ho letto il tuo post ho provato a lanciare windows update (avevo provato anche ieri ma non c'era niente)
Mi ha scaricato:
Aggiornamenti Critici
- Pacchetto cumulativo di aggiornamenti della protezione per Internet Explorer per Windows XP Service Pack 2 (KB834707)
- Aggiornamento critico per Office XP in Windows XP Service Pack 2 (KB885884)
Aggiornamenti software facoltativi
- Aggiornamento per Windows Media Connect
- Aggiornamento per Windows Media Player 10
Questi 4 aggiornamenti sono freschi-freschi, evidentemente usciti oggi
Ma monti il service pack 2 oppure sei rimasto al primo?
Mi rispondo da solo.
Sistemi afflitti: windows XP service pack 1
Originariamente inviato da canapa
Ma monti il service pack 2 oppure sei rimasto al primo?
Ciao,
ho il service pack2 e gli aggiornamenti di ieri su Windows Update erano per SP2.
Oltre gli aggiornamenti di sicurezza per Internet Explorer, mi ha aggiornato Office (sicurezza e funzionalità) e Windows MediaPlayer (solo funzionalità).
Ha inoltre aggiunto "Windows Media Connect" al pannello di controllo che dovrebbe servire per la condivisione di file con dispositivi e ricevitori multimediali di rete. Non so dire di più su questo Media Connect perchè non ho aggeggi del genere
FoxMolte
13-10-2004, 14:32
Scusate, ogni volta che si installano gli aggiornamenti, il pc dice di fare un backup... dove vanno a finire i file di questo backup??
grazie
Originariamente inviato da FoxMolte
Scusate, ogni volta che si installano gli aggiornamenti, il pc dice di fare un backup... dove vanno a finire i file di questo backup??
grazie
Dovrebbero andare in >windows>$ntunist..... etc etc
mi chiedo quando microsoft la fara finita di mandare aggiornamenti in continuazione il sistema operativo diventa semrpe piu pesante adesso addirittura gli aggiornamenti per sp2 incredibile che tristezza.
Originariamente inviato da fabiorm
mi chiedo quando microsoft la fara finita di mandare aggiornamenti in continuazione il sistema operativo diventa semrpe piu pesante adesso addirittura gli aggiornamenti per sp2 incredibile che tristezza.
Ben venghino gli aggiornamenti quando sistemano bug sulla sicurezza.
Se preferisci puoi anche non aggiornare il sistema. Magari saà più leggero ma sicuramente anche più insicuro.
Eschelon
18-10-2004, 12:40
Sono contento che continuano ad uscire aggiornamenti a rischio alto anche per l'sp1, dopo l'uscita dell'sp2 avevo qualche timore che il service pack1 l'avessero abbandonato, per fortuna nn è così, anche se la finestra degli aggiornamenti automatici continua a darmi solo l'sp2, mentre per averele varie patch a rischio alto devo fare il windows update e fare la ricerca manuale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.