View Full Version : [MI] - vendo P4 + mobo
Vendo Pentium4 2.66GHz (bus533, boxato con ventola mai usata e ancora in garanzia Intel) + scheda madre Gigabyte 8PE667Ultra (chipset Intel 845PE - 10 porte USB2.0 - Raid 0,1 - audio 5.1 con uscita digitale - scheda di rete ed altre cose... sito ufficiale: http://tw.giga-byte.com/MotherBoard/Products/Products_GA-8PE667%20Ultra.htm. La scheda è completa di tutto, scatola, manuali, staffe e adattatori vari, CD... tutto tenuto come nuovo e perfettamente funzionante. La garanzia è scaduta, però).
Nessun overclock.
Vendo la CPU a 90 euro e la mobo a 40. Per il blocco invece il prezzo è di 125 euro. Le spese di spedizione sono escluse, ed a carico del compratore. In caso di spedizione poi, accetto solo pagamento anticipato tramite bonifico bancario online o ricarica Postepay. In ogni caso, la precedenza assoluta è per chi ritira tutto a mano, a Milano.
:)
forse coda procio con eventuale limata
hai pvt ;)
Originariamente inviato da cmonda
forse coda procio con eventuale limata
hai pvt ;)
1- svuota la mailbox!
2 - nessuna limata!
:D
interessato al processore....fammi sapere che lo prendo subito ma includimi le spese di sped.
stemanca
12-10-2004, 22:32
coda blocco.
procio al tuo prezzo.......
x cmonda: aspetto una tua risposta...
x zebra3: mi spiace ma le spese di spedizione sono escluse.
x stemanca e x peciuz: vi farò sapere qualcosa a breve...
A dopo!
ciao ste...
è un po' che non ti vedo sul forum audio... che fine hai fatto?
scusate l'ot,
byez:)
stemanca
13-10-2004, 07:21
Originariamente inviato da les2
ciao ste...
è un po' che non ti vedo sul forum audio... che fine hai fatto?
scusate l'ot,
byez:)
Ciao Les! Che bello sentirti :)
In realtà bazzico spesso, solo che posto molto raramente, la ragione semplice è il tempo molto limitato dato che mi laureo a Natale :D Cmq provvederò a far perdonare questo affronto in tempi brevi :O
Scusate l'OT :p
Per lakitu: fammi sapere che io sono molto interessato
Originariamente inviato da stemanca
Per lakitu: fammi sapere che io sono molto interessato
Per quanto mi riguarda possiamo concludere io e te, in quanto sia cmonda che zebra3 non si sono più fatti sentire... oltretutto avevano richiesto limate/sconti sui prezzi e questo non va bene! :D
Seriamente, fammi sapere via PVT il tipo di spedizione che vorresti usare (consiglio un j+3 assicurato... in ogni caso ricorda che sarà a carico tuo) ed il metodo di pagamento anticipato scelto (bonifico bancario online o ricarica Postepay).
Aspetto tue notizie... ciao! :)
io lascio (cmq un 'altra volta dammi il tempo di rispondere :D ) ho postato ieri sera sia qui che in privato non sono nemmeno passate 12 ore......:)
Coda per il procio al tuo prezzo con consegna a mano a milano la prox settimana
Ciao!
Originariamente inviato da Lakitu
Vendo Pentium4 2.66GHz (bus533, boxato con ventola mai usata e ancora in garanzia Intel) + scheda madre Gigabyte 8PE667Ultra (chipset Intel 845PE - 10 porte USB2.0 - Raid 0,1 - audio 5.1 con uscita digitale - scheda di rete ed altre cose... sito ufficiale: http://tw.giga-byte.com/MotherBoard/Products/Products_GA-8PE667%20Ultra.htm. La scheda è completa di tutto, scatola, manuali, staffe e adattatori vari, CD... tutto tenuto come nuovo e perfettamente funzionante. La garanzia è scaduta, però).
Nessun overclock.
Vendo la CPU a 90 euro e la mobo a 40. Per il blocco invece il prezzo è di 125 euro. Le spese di spedizione sono escluse, ed a carico del compratore. In caso di spedizione poi, accetto solo pagamento anticipato tramite bonifico bancario online o ricarica Postepay. In ogni caso, la precedenza assoluta è per chi ritira tutto a mano, a Milano.
Ma che mi stai a copià???????:D:D:D:D:D:D:D
Originariamente inviato da cmonda
io lascio (cmq un 'altra volta dammi il tempo di rispondere :D ) ho postato ieri sera sia qui che in privato non sono nemmeno passate 12 ore......:)
E c'hai ragione anche tu... ;)
Ciao e alla prossima!
Originariamente inviato da igiolo
Ma che mi stai a copià???????:D:D:D:D:D:D:D
Ho visto, ho visto... ma preferirei parlare di "ispirazione" :D
Ho visto, ho visto... ma preferirei parlare di "ispirazione" :D
Eh eh eh...il tuo procio a quanto arrivava?
Eh eh eh...il tuo procio a quanto arrivava?
La CPU non era sul mio PC e non è mai stata provata in OC, davvero non so dirti...
bananarama
13-10-2004, 10:55
se ci ripensi coda per la cpu ss incluse. ciao
stemanca
13-10-2004, 13:02
hai pvt per concludere
Lol per errore prima l'ho mandato ad igiolo, miseria come sono rimbambito!! :D :D
hai pvt per concludere
Lol per errore prima l'ho mandato ad igiolo, miseria come sono rimbambito!! :D :D
Eh eh...ma anche io nn scherzo...ho fatto una figuraccia nella mia vendita...grrrr...che periodo di .....ciao...
scusa ma ieri sera ero andato a dormire...!
se ancora la coda è valida va bene per il tuo prezzo escluse spese di sped!
fammi sapere...forse non riesco a stare collegato...mandami semmai un pvt...cmq lo prendo il proc.
hai pvt per concludere
Risposto! :)
X chi è in coda:
dovrei aver concluso con stemanca per il blocco, vi farò sapere con certezza entro domani, ok?
Intanto grazie per l'interessamento!
stemanca
13-10-2004, 23:07
X chi è in coda:
dovrei aver concluso con stemanca per il blocco, vi farò sapere con certezza entro domani, ok?
Intanto grazie per l'interessamento!
Come spiegato in privato al venditore, purtroppo devo momentaneamente farmi da parte causa spese improvvise ed impreviste :(
Chiedo scusa a Lakitu e procedete pure con la coda
STE
INteressatissimo per il blocco.....;)
ma non ho capito bene le code... il blocco ha precedenza??
A me interessa la mobo, una domanda mica è compatibile anche con le memorie SDRAM a 133?
che il primo sia zebra per il procio però lui ha detto blocco e mano.........
Originariamente inviato da PoW3r
A me interessa la mobo, una domanda mica è compatibile anche con le memorie SDRAM a 133?
Assolutamente no...;)
Come spiegato in privato al venditore, purtroppo devo momentaneamente farmi da parte causa spese improvvise ed impreviste :(
Chiedo scusa a Lakitu e procedete pure con la coda
STE
Non c'è problema, sarà per un'altra volta... ;) ...ciao!
lascio...ho trovato da altra parte! scusa e ciao
puoi stilare una coda?
cosi capiamo un pò come stanno le cose :p
Originariamente inviato da zebra3
lascio...ho trovato da altra parte! scusa e ciao
Ouch... com'è che quando si arriva al dunque vanno via tutti!?! :muro:
Ciao zebra3! :)
Riassunto della coda:
BLOCCO:
Pippox- la precedenza ce l'hanno la consegna a mano a Milano e la vendita in blocco, quindi saresti il primo in coda... fammi sapere!
CPU:
1- thegiox (consegna a Milano, giusto?)
2- peciuz (spedizione)
scellu- aspetto altre tue notizie, altrimenti non vai in coda.
bananarama- mi spiace ma le spese di spedizione rimangono escluse ed a carico del compratore...
MOBO:
PoW3r- come ha scritto igiolo (igiolo... grazie! :) ) la scheda NON supporta RAM SDR, solo DDR 266/333/400. Fammi sapere!
Riassunto della coda:
BLOCCO:
Pippox- la precedenza ce l'hanno la consegna a mano a Milano e la vendita in blocco, quindi saresti il primo in coda... fammi sapere!
CPU:
2- peciuz (spedizione)
bananarama- mi spiace ma le spese di spedizione rimangono escluse ed a carico del compratore...
MOBO:
PoW3r- come ha scritto igiolo (igiolo... grazie! :) ) la scheda NON supporta RAM SDR, solo DDR 266/333/400. Fammi sapere!
C'è bixxio (utente di cui avevo già sentito parlare,affidabilissimo!) a cui ho dato il ben servito...:rolleyes: :rolleyes: ...ui la prende SICURO...ciao
C'è bixxio (utente di cui avevo già sentito parlare,affidabilissimo!) a cui ho dato il ben servito...:rolleyes: :rolleyes: ...ui la prende SICURO...ciao
La mobo, dici?
Cmq gli ho mandato un PVT (a bixxio...).
Grazie ancora igiolo!
La mobo, dici?
Cmq gli ho mandato un PVT (a bixxio...).
Grazie ancora igiolo!
La roba...o hai venduto la cpu??
Riassunto della coda:
BLOCCO:
CPU:
2- peciuz (spedizione)
MOBO:
ok, allora sarei il primo.
non ti preoccupare, scellu è mio cugino, si è messo in coda ma poi ha chiesto a me di seguire la trattativa in quanto non può collegarsi spesso... quindi non lo considerare, tratta con me.
per me va benissimo la prox settimana consegna a mano, possiamo anche concludere.
Riassunto della coda:
BLOCCO:
CPU:
2- peciuz (spedizione)
MOBO:
scusa... io potrei chiudere.. ma nel sito c'è scritto che supporta ram fino a ddr 333??????:confused:
Originariamente inviato da Pippox
scusa... io potrei chiudere.. ma nel sito c'è scritto che supporta ram fino a ddr 333??????:confused:
Si ma in oc nn c'è problema...io ho viaggiato x un anno a 430 mhz...;)
Ma "Fisicamente" le supporta??
(sono in trattative!!):D
Ma "Fisicamente" le supporta??
(sono in trattative!!):D
Più che fisicamente io parlarei di "ufficialmente"...cmq NO..nn le supporta...ciao
ok interessato lo stesso!!
puoi aspettare un pvt per le ore 14.30??(devo scappare)
ok interessato lo stesso!!
puoi aspettare un pvt per le ore 14.30??(devo scappare)
gran mobo...fidati..
Sclergio
14-10-2004, 13:05
In coda per 90 euro +ss x la cpu.Ma devi farmi sapere entro domani a pranzo
NON la finisco più dal ridere.....:D :D :D :sofico: :sofico:
Trattavo con igiolo... via PVT
Scusami igiolo...
NON la finisco più dal ridere.....:D :D :D :sofico: :sofico:
Trattavo con igiolo... via PVT
Scusami igiolo...
Sei il terzo in due giorni....ehm...mi sa che fumate tutti la stessa erba...:D:D::D:D
gran mobo...fidati..
Grande igiolo, grazie... mi stai portando avanti il thread, meriteresti una percentuale sulla vendita! :D
;)
ok interessato...
Pippox ti rispondo anche qui (oltre che in PVT) approfittandone per ricordare a tutte le persone interessate che i prezzi di CPU, mobo o blocco sono correttamente riportati nel mio primo messaggio di questo thread, e quindi: 90 euro per la CPU, 40 euro per la mobo, 125 euro per il blocco.
NON chiedete sconti su questi prezzi, NON chiedete di includere qualsivoglia spesa di spedizione in questi prezzi, NON chiedete di usare altri metodi di pagamento che non siano il pagamento anticipato via Postepay o bonifico bancario online... o meglio, chiedete pure, ma non potrò che rispondervi (almeno per il momento) con un semplice NO. :eek:
Grazie.
Originariamente inviato da thegiox
ok, allora sarei il primo.
non ti preoccupare, scellu è mio cugino, si è messo in coda ma poi ha chiesto a me di seguire la trattativa in quanto non può collegarsi spesso... quindi non lo considerare, tratta con me.
per me va benissimo la prox settimana consegna a mano, possiamo anche concludere.
Aspetto una risposta da Pippox per il blocco, entro domani a mezzogiorno. Non dovessi concludere con lui, toccherà a te... però come ci si potrebbe regolare per il pagamento e la consegna? Voglio dire, per tenerti da parte la CPU fino a settimana prossima senza prima i soldi, devi assicurarmi al 100% l'acquisto... non ci si potrebbe vedere sabato mattina a Milano, magari?
huangwei
14-10-2004, 22:20
coda blocco
prendo pure domani
fammi sapere entro 2 giorni.
ciao
Originariamente inviato da huangwei
coda blocco
prendo pure domani
fammi sapere entro 2 giorni.
ciao
Entro domani a mezzogiorno ti darò una risposta sicuramente.
Ciao!
Aspetto una risposta da Pippox per il blocco, entro domani a mezzogiorno. Non dovessi concludere con lui, toccherà a te... però come ci si potrebbe regolare per il pagamento e la consegna? Voglio dire, per tenerti da parte la CPU fino a settimana prossima senza prima i soldi, devi assicurarmi al 100% l'acquisto... non ci si potrebbe vedere sabato mattina a Milano, magari?
guarda domani parto per terni e torno martedi a milano.
il procio lo prendo sicuramente, se vuoi posso versarti un acconto tramite postepay e poi saldare quando ritiro il procio...
tranquillo, se ti dico che lo prendo lo prendo :p
Originariamente inviato da thegiox
guarda domani parto per terni e torno martedi a milano.
il procio lo prendo sicuramente, se vuoi posso versarti un acconto tramite postepay e poi saldare quando ritiro il procio...
tranquillo, se ti dico che lo prendo lo prendo :p
Va bene. :)
Niente acconto, ci mancherebbe... soltanto che adesso prima di te c'è in coda huangwei per il blocco e consegna a mano a Milano.
Nel caso ci si aggiornerà martedì, ok?
Ciao!
...che palle.........:muro:
andreagale
15-10-2004, 07:36
Se non dovessi concludere con la coda sopra ti confermo la mobo al tuo prezzo scambio a mano a Milano. Ciao!
bananarama
15-10-2004, 09:00
io resto in coda per la cpu al tuo prezzo, che moltiplicatore ha?
ciao!
X chi è in coda:
sono in attesa del pagamento di Pippox per il blocco, entro domani a mezzogiorno... non dovessi concludere con lui riaggiornerò la coda domani sera stesso.
Grazie a tutti per la pazienza.
;)
Lakitu facci sapere un pò la coda, xkè io ho necessità di concludere al + presto.
;)
X chi è in coda:
Pippox mi ha pagato il blocco CPU+mobo, la vendita è chiusa.
Ringrazio lui e tutti gli altri con cui non ho concluso... sarà per un'altra volta magari.
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.