View Full Version : scelta palmare
ciao a tutti ero indeciso di comprare un palmare o uno smartphone come il siemens sx1 ma poi ho pensato un palmare lo posso trovare anche a 200€ o anche meno e come prestazioni è molto superiore agli smartphones tanto il cellulare ce l'ho.
quale mi consigliate? io lo vorrei usare soprattutto per sentire mp3, vedere foto video e per comunicare con gli altri cellulari dei miei amici per scambiarci i file, poi anche qualche gioco mi potrebbe interessare. solo che ho sentito che i pda non sono adatti per vedere i divx e quindi non so che fare, perche i pocket pc costano troppo.
i modelli che avevo visto sono :
zire 31
zire 71
Dell x30 standard
Dell x5.
secondo voi qual'è il migliore? se ne conoscete altri fatevi avanti
ma è vero che non posso vederci i divx?altrimenti se c'è qualche pocket pc che costa poco ma è buono fatemelo sapere grazie.
FlatEric
12-10-2004, 22:06
sony th55 se ti piacciono i palm...
l x30 nn è male come pppc ;)
grazie della veloce risposta ma il sony th55 costa circa 400€ io invece volevo spenderci circa 200 max 250€
FlatEric
12-10-2004, 22:59
asd ti perdi na chicca...
cmq lo zire 72 evitalo come na peste, ciuccia come un ppc e ha la fotocamera decisamente scadente :D
aspetta di vedere quanto costerà il modello X50 basic (sostituirà a breve l' X30).
Anche i nuovi HP serie HX 2000 devono essere dei gioielli ma penso che costeranno un botto :(
http://www.pocketmatrix.com/forums/viewtopic.php?t=18653&sid=028a3b614e11798224fb1720c63ff158
Originariamente inviato da viger
aspetta di vedere quanto costerà il modello X50 basic (sostituirà a breve l' X30).
sostituisce l'x5...per la cronaca :)
Originariamente inviato da pralina
sostituisce l'x5...per la cronaca :)
sicura?
X50 è prodotto in 3 modelli di cui due ancora con schermo QVGA e uno VGA (solo questo ha il chip 3D video).
Se la Dell decide di posizionare tutti i modelli X50 sopra gli X30 questi ultimi almeno nei modelli basic e standard crolleranno di prezzo.
secondo me l' X50 è proprio una famiglia nuova che sostituisce l' X30, in quanto all' X5 , ma è ancora a listino? :eek:
Senza offesa è stato un buon palmare, non me ne voglia Rizlo ma X5 ormai è da pensionare :P non mi pare di averlo visto nei listini Dell america.
Non sono d'accordo. Io credo che l'X5 pro a 189$ nuovo sia ancora il MIGLIORE rapporto prezzo/prestazioni in assoluto...
Cosa ci compri con meno di 200€?? Uno Zire72?? Qualcuno vorrebbe dirmi che è meglio di un X5 con doppio slot e processore xscale a 400Mhz?
Ok che non è più in listino però IMHO rimane un ottimo acquisto anche attualmente, assolutamente consigliato a chi vuole spendere molto poco e avere tanto (unico compromesso sono le dimensioni un po abbondanti rispetto a modelli più recenti)
Originariamente inviato da Rizlo+
Non sono d'accordo. Io credo che l'X5 pro a 189$ nuovo sia ancora il MIGLIORE rapporto prezzo/prestazioni in assoluto...
Cosa ci compri con meno di 200€?? Uno Zire72?? Qualcuno vorrebbe dirmi che è meglio di un X5 con doppio slot e processore xscale a 400Mhz?
Ok che non è più in listino però IMHO rimane un ottimo acquisto anche attualmente, assolutamente consigliato a chi vuole spendere molto poco e avere tanto (unico compromesso sono le dimensioni un po abbondanti rispetto a modelli più recenti)
Quoto in pieno! Cmq era in listino fino a poco più di un mese fa. Ho letto che l'x50 si candida a successore dell'x5 proprio per la caratteristica del doppio slot che gli altri prodotti dell non hanno. L'x30 è uscito in sostituzione del'x3. Anche i nomi, come è facile intuire, non sono stati scelti a caso. :)
x Rixlo: ma tu hai l'x5?
Originariamente inviato da pralina
x Rixlo: ma tu hai l'x5?
no però me ne prendo uno appena è pronta la distro linux... In attesa di prendere un pocketpc con VGA in un futuro migliore
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.