carnivore
12-10-2004, 20:45
ciao ragazzi
ho un piccolo problema con l'ocz ddr booster
la config. è la seguente :
abit nf7-s rev2
mushkin level II (2x256)
alimentatore superflower 420W
il problema riguarda il booster.
L'ho montato correttamente...:
sono entrato nel bios e ho impostato le ram a 2,6V (il minimo)
ho collegato i pin da 4 al booster (rispettando i colori)
ho inserito il booster nello slot1 (quello piu' vicino alla cpu)
ho collegato una parte del cavo del booster a quello dell'alimentatore e l'altra parte a alla mobo
ho spostato il trimmer del booster sul minimo
insomma tutto come da istruzioni
ma appena metto il tasto dell'alimentatore su ON succede una cosa strana
il cooldrive4 comincia a bippare all'impazzata, si accende (in modo molto debole) la luce rossa dell'hard disk sul case e non riesco ad accendre il pc
l'alimentazione "credo" arrivi correttamente perche' la luce rossa della mobo è accesa
ho provato di tutto...ho staccato il cooldrive4 ma ho solo zittito il beep...la luce rossa del case resta ugualmente accesa e il pc nn parte
ho cambiato bios...li ho usati tutti dai merlin ai tic-tac fino a quello attuale ossia l'originale abit-26
l'ho provato anche nello slot3 (quello piu' lontano alla cpu) ma niente
ma la cosa piu' assurda è che ho gia' mandato indietro un precedente booster che mi dava gli stessi problemi...questo è il secondo in meno di una settimana :(
il pacco era sigillato dalla ocz...quindi almeno ho la magra consolazione che il vecchio lo hanno sotituito
help me...per favore :cry: :cry: :cry: :cry:
grazie a tutti :)
ho un piccolo problema con l'ocz ddr booster
la config. è la seguente :
abit nf7-s rev2
mushkin level II (2x256)
alimentatore superflower 420W
il problema riguarda il booster.
L'ho montato correttamente...:
sono entrato nel bios e ho impostato le ram a 2,6V (il minimo)
ho collegato i pin da 4 al booster (rispettando i colori)
ho inserito il booster nello slot1 (quello piu' vicino alla cpu)
ho collegato una parte del cavo del booster a quello dell'alimentatore e l'altra parte a alla mobo
ho spostato il trimmer del booster sul minimo
insomma tutto come da istruzioni
ma appena metto il tasto dell'alimentatore su ON succede una cosa strana
il cooldrive4 comincia a bippare all'impazzata, si accende (in modo molto debole) la luce rossa dell'hard disk sul case e non riesco ad accendre il pc
l'alimentazione "credo" arrivi correttamente perche' la luce rossa della mobo è accesa
ho provato di tutto...ho staccato il cooldrive4 ma ho solo zittito il beep...la luce rossa del case resta ugualmente accesa e il pc nn parte
ho cambiato bios...li ho usati tutti dai merlin ai tic-tac fino a quello attuale ossia l'originale abit-26
l'ho provato anche nello slot3 (quello piu' lontano alla cpu) ma niente
ma la cosa piu' assurda è che ho gia' mandato indietro un precedente booster che mi dava gli stessi problemi...questo è il secondo in meno di una settimana :(
il pacco era sigillato dalla ocz...quindi almeno ho la magra consolazione che il vecchio lo hanno sotituito
help me...per favore :cry: :cry: :cry: :cry:
grazie a tutti :)