PDA

View Full Version : Asus W1: Chiarimenti su i vari modelli

Alex.by
12-10-2004, 21:39
Sono intenzionato a comprare un Asus della serie W1,ma ho qualche dubbio...

Ho visto che verso novembre dovrebbe uscire il nuovo ASUS W1700Nb...questo dovrebbe essere il top di gamma e costare la bellezza di 3000 euro.

Ma verranno rinnovate anche le versioni piu' economiche? Ho visto che è cambiato il colore,e forse i materiali...inoltre ci sara un disco da 7200...e il decoder digitale terrestre...

Io in particolare non sarei interessato al DVD dual layer, al processore 2,1 ghz e al GB di ram...
Quindi mi chiedevo se uscira un modello un po meno pompato ma con le stesse caratteristiche del modello nuovo...

stripes
13-10-2004, 09:02
Originariamente inviato da Alex.by
Sono intenzionato a comprare un Asus della serie W1,ma ho qualche dubbio...

Ho visto che verso novembre dovrebbe uscire il nuovo ASUS W1700Nb...questo dovrebbe essere il top di gamma e costare la bellezza di 3000 euro.

Ma verranno rinnovate anche le versioni piu' economiche? Ho visto che è cambiato il colore,e forse i materiali...inoltre ci sara un disco da 7200...e il decoder digitale terrestre...

Io in particolare non sarei interessato al DVD dual layer, al processore 2,1 ghz e al GB di ram...
Quindi mi chiedevo se uscira un modello un po meno pompato ma con le stesse caratteristiche del modello nuovo...

ciao..ti confermo che x novembre è prevista l'uscita del W1700Nb.....il portatile è identico al W1770Na con l'aggiunta del masterizzatore Double Layer, processore 2 Ghz (o 2,1...), hd da 7200 e anzichè avere il case in alluminio sarà in fibra di carbonio (esteticamente perde molto!!).
Se sei interessato all'acquisto di questo portatile prova a dare un occhio al link sottostante

Fammi sapere se sei interessato!!

forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=779552 (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=779552)

Alex.by
13-10-2004, 18:34
Che esca il W1700Nb non ne avevo dubbi..infatti c'è anche la recensione su portatili&wireless di questo mese...una vera bomba!

Quello che mi chiedevo io è se uscira,con caratteristiche simile anche un modello di fascia minore,magari qualcosa attorno ai 2000-2500 euro....
Da quel che ho capito io, tutta la linea W1 verra rinnovata, e sara tutta con il telaio in fibra di carbonio....

Avete notizie piu' precise?