PDA

View Full Version : Chiaritemi gli ultimi dubbi... grazie

dontforget68
12-10-2004, 20:03
Dunque, sarei seriamente intenzionato ad acquistare un iMac G3 500mhz con 512ram, HD 10gb a cui poi aggiungerei un masterizzatore esterno firewire (pioneer DVR-108) e un buon HD esterno usb (120gb).

MASTERIZZAZIONE
Vorrei mi aiutaste a chiarire gli ultimi dubbi relativi alla masterizzazione:
utilizzerei il mac con sw p2p, per scaricare file e masterizzare DVD. Ho visto che riguardo la masterizzazione il miglior sw è il Toast, ma mi chiedevo:
a) si possono fare burn di file iso su DVD come sul nero ?
b) il toast ha qualche grosso limite rispetto al nero nella creazione di dvd?
ma soprattutto (questo è importante)
b) i dvd creati verranno letti dalla console xbox? Qualcuno ha esperienze in merito? Esiste qualche incompatibilità tra DVD creati con toast e xbox?

DIVX
Quale programma utilizzate per vedere i divx? Esistono sw tipo divx player per pc?

Grazie per le risposte

21-5-73
12-10-2004, 20:17
Originariamente inviato da dontforget68
Dunque, sarei seriamente intenzionato ad acquistare un iMac G3 500mhz con 512ram, HD 10gb a cui poi aggiungerei un masterizzatore esterno firewire (pioneer DVR-108) e un buon HD esterno usb (120gb).

MASTERIZZAZIONE
utilizzerei il mac con sw p2p, per scaricare file e masterizzare DVD. Ho visto che riguardo la masterizzazione il miglior sw è il Toast, ma mi chiedevo:
b) i dvd creati verranno letti dalla console xbox? Qualcuno ha esperienze in merito? Esiste qualche incompatibilità tra DVD creati con toast e xbox?

DIVX
Quale programma utilizzate per vedere i divx? Esistono sw tipo divx player per pc?

Grazie per le risposte

Occhio che e' vietato parlare di pirateria.

dontforget68
12-10-2004, 20:34
e chi ha parlato di pirateria? :eek:

KVL
12-10-2004, 21:00
e chi ha parlato di pirateria? :eek:

"Scaricare film"

cmq, posso dirti che Toast èforse il miglior programma di masterizzazione visto, anche se Nero, una volta che conosci tutte le potenzialità, forse è più potente.

per la XboX direi che non avrai tanti più problemi di quanti non ne avresti con lo stesso mast. dvd su PC.

dontforget68
12-10-2004, 21:11
grazie per la risposta

COMUNQUE io HO scritto scaricare files, che c'è di male? Mica ho parlato di materiale protetto

KVL
12-10-2004, 21:48
grazie per la risposta

COMUNQUE io HO scritto scaricare files, che c'è di male? Mica ho parlato di materiale protetto

:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

INeDiA
12-10-2004, 21:54
per guardare divx scarica vlc e non installare nessun codec

Sephirot
12-10-2004, 22:37
Originariamente inviato da INeDiA
per guardare divx scarica vlc e non installare nessun codec
Inedia :eek:
:ave: :ave: :ave:

:D

INeDiA
12-10-2004, 22:40
sono circondato :help:

:asd:

Timewolf
12-10-2004, 22:55

MASTERIZZAZIONE

DIVX

Grazie per le risposte

vediamo :)
Ti consiglio al posto di Toast, Dragon Burn che supporta anche l'overburn ;)
Per il resto direi che non ci sono problemi, toast supporta i file iso e non ha problemi nel creare DVD di film AMATORIALI che hai scaricato e liberamente distribuiti.
Per i giochi xbox AMATORIALI che scarichi non c'e' problema, ovviamente la xbox deve essere predisposa per leggere giochi AMATORIALI.
Per i divx vai di VLC :)