View Full Version : Chiaritemi gli ultimi dubbi... grazie
dontforget68
12-10-2004, 20:03
Dunque, sarei seriamente intenzionato ad acquistare un iMac G3 500mhz con 512ram, HD 10gb a cui poi aggiungerei un masterizzatore esterno firewire (pioneer DVR-108) e un buon HD esterno usb (120gb).
MASTERIZZAZIONE
Vorrei mi aiutaste a chiarire gli ultimi dubbi relativi alla masterizzazione:
utilizzerei il mac con sw p2p, per scaricare file e masterizzare DVD. Ho visto che riguardo la masterizzazione il miglior sw è il Toast, ma mi chiedevo:
a) si possono fare burn di file iso su DVD come sul nero ?
b) il toast ha qualche grosso limite rispetto al nero nella creazione di dvd?
ma soprattutto (questo è importante)
b) i dvd creati verranno letti dalla console xbox? Qualcuno ha esperienze in merito? Esiste qualche incompatibilità tra DVD creati con toast e xbox?
DIVX
Quale programma utilizzate per vedere i divx? Esistono sw tipo divx player per pc?
Grazie per le risposte
Originariamente inviato da dontforget68
Dunque, sarei seriamente intenzionato ad acquistare un iMac G3 500mhz con 512ram, HD 10gb a cui poi aggiungerei un masterizzatore esterno firewire (pioneer DVR-108) e un buon HD esterno usb (120gb).
MASTERIZZAZIONE
utilizzerei il mac con sw p2p, per scaricare file e masterizzare DVD. Ho visto che riguardo la masterizzazione il miglior sw è il Toast, ma mi chiedevo:
b) i dvd creati verranno letti dalla console xbox? Qualcuno ha esperienze in merito? Esiste qualche incompatibilità tra DVD creati con toast e xbox?
DIVX
Quale programma utilizzate per vedere i divx? Esistono sw tipo divx player per pc?
Grazie per le risposte
Occhio che e' vietato parlare di pirateria.
dontforget68
12-10-2004, 20:34
e chi ha parlato di pirateria? :eek:
e chi ha parlato di pirateria? :eek:
"Scaricare film"
cmq, posso dirti che Toast èforse il miglior programma di masterizzazione visto, anche se Nero, una volta che conosci tutte le potenzialità, forse è più potente.
per la XboX direi che non avrai tanti più problemi di quanti non ne avresti con lo stesso mast. dvd su PC.
dontforget68
12-10-2004, 21:11
grazie per la risposta
COMUNQUE io HO scritto scaricare files, che c'è di male? Mica ho parlato di materiale protetto
grazie per la risposta
COMUNQUE io HO scritto scaricare files, che c'è di male? Mica ho parlato di materiale protetto
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
per guardare divx scarica vlc e non installare nessun codec
Sephirot
12-10-2004, 22:37
Originariamente inviato da INeDiA
per guardare divx scarica vlc e non installare nessun codec
Inedia :eek:
:ave: :ave: :ave:
:D
sono circondato :help:
:asd:
Timewolf
12-10-2004, 22:55
MASTERIZZAZIONE
DIVX
Grazie per le risposte
vediamo :)
Ti consiglio al posto di Toast, Dragon Burn che supporta anche l'overburn ;)
Per il resto direi che non ci sono problemi, toast supporta i file iso e non ha problemi nel creare DVD di film AMATORIALI che hai scaricato e liberamente distribuiti.
Per i giochi xbox AMATORIALI che scarichi non c'e' problema, ovviamente la xbox deve essere predisposa per leggere giochi AMATORIALI.
Per i divx vai di VLC :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.