PDA

View Full Version : Tracking di poste italiane..mi aiutate?

tommyHD
12-10-2004, 20:00
Sto aspettando un banco di ram in posta raccomandata, andando a leggere il tracking trovo:

"Consegnato dal portalettere dell'agenzia di BRESCIA RECAPITO in data 12-OTT-2004"

Cosa significa?A me non è stato consegnato proprio nulla :muro:

bagoa
12-10-2004, 20:13
Originariamente inviato da tommyHD
Sto aspettando un pacco raccomandata, andando a leggere il tracking trovo:

"Consegnato dal portalettere dell'agenzia di BRESCIA RECAPITO in data 12-OTT-2004"

Cosa significa?A me non è stato consegnato proprio nulla :muro: che tipo di spediz era???

bagoa
12-10-2004, 20:15
Originariamente inviato da bagoa
che tipo di spediz era??? oppsss non avevo letto bene pacco raccomandato, sul tracking delle poste dovresti trovare anche il nome di chi ha firmato la ricevuta. www.posteitaliane.it

tommyHD
12-10-2004, 20:18
Originariamente inviato da bagoa
oppsss non avevo letto bene pacco raccomandato, sul tracking delle poste dovresti trovare anche il nome di chi ha firmato la ricevuta. www.posteitaliane.it

Scusa era POSTA RACCOMANDATA, ho sbagliato a scrivere :muro:

gigggi
12-10-2004, 20:32
tommy credo che voglia dire semplicemente che è stato consegnato all'ufficio postale che si prende in carico la consegna a casa tua e per il tuo c.a.p.

a me era successa una cosa del genere con un pacco.....cmq scrivono sempre così

vedrai che domani arrivano!!! ciao

tommyHD
12-10-2004, 20:41
Originariamente inviato da gigggi
tommy credo che voglia dire semplicemente che è stato consegnato all'ufficio postale che si prende in carico la consegna a casa tua e per il tuo c.a.p.

a me era successa una cosa del genere con un pacco.....cmq scrivono sempre così

vedrai che domani arrivano!!! ciao

Ottimo grazie per la risposta, domattina sarò qua a braccia aperte ad aspettarle :D

gigggi
12-10-2004, 20:49
anche perchè essendo con ricevuta di ritorno devono farti firmare il cedolino che poi ritornerà a casa mia.....che è una mia assicurazione contro i furbi!!! spero che ti non abbia degli omonimi nella tua stessa via!!! se no sono cazzi!!!! ciao :D

tommyHD
12-10-2004, 21:05
Originariamente inviato da gigggi
anche perchè essendo con ricevuta di ritorno devono farti firmare il cedolino che poi ritornerà a casa mia.....che è una mia assicurazione contro i furbi!!! spero che ti non abbia degli omonimi nella tua stessa via!!! se no sono cazzi!!!! ciao :D

Nonono ci sono solo io per fortuna :sofico:

Ottima Cristian la tua assicurazione! :cool: ;)