Necromachine
12-10-2004, 19:38
Mi serve aiuto, in seguito al danneggiamento di un hard disk, mi trovo costretto ad usare il pc con knoppix (per svariati motivi non ho alternative), per salvare i dati vorrei poter impostare la connessione di rete tra il mio pc ed un portatile collegati allo stesso router (Trust 445A), sul portatile c'e' windows XP home, esiste una maniera per condividere files?
Sul mio attuale hard disk ho un'installazione corrotta di windows XP, non c'e' modo di farlo partire, solo knoppix funziona, con quest'ultimo pero' non posso scrivere file sulle partizioni NTFS (posso solo leggere i file, che fortunatamente sembrano integri), e non so se ci siano utility che permettano di fare cio' gia' incluse in knoppix (se si', quali?? :D ).
help!!
Sul mio attuale hard disk ho un'installazione corrotta di windows XP, non c'e' modo di farlo partire, solo knoppix funziona, con quest'ultimo pero' non posso scrivere file sulle partizioni NTFS (posso solo leggere i file, che fortunatamente sembrano integri), e non so se ci siano utility che permettano di fare cio' gia' incluse in knoppix (se si', quali?? :D ).
help!!