View Full Version : Esistono adattotori Jack per Nokia?
Salve a tutti.
Volevo sapere se in commercio esistono, per un Nokia 3310, un adattatore jack per cuffiette.
Ho già visto in alcuni negozi ma ho trovato solo dei modelli Auricolari interni (invece mi servirebbe delle cuffie da appoggiare SOPRA le orecchio, tipo Walkman).
Vi ringrazierei per il supporto.
Ciao! :)
Scusate se riuppo il thread, ma è una cosa abbastanza urgente, non è per me ma per mio cugino che domani mattina parte, vi ringrazierei per qualsiasi tipo di supporto.
Scusami e Grazie.
allora guarda, se hai la possibilita' di fare ordini dall'estero ci sono degli adattatori che attacchi al telefono e poi da li ci attacchi le cuffie. Hanno un problema, il jack e' da 2.5mm mentre le cuffie nostrane sono da 3.5mm quindi ti serve un ulteriore adattatore che trovi in un qualsiasi negozio di elettronica.
Si chiamano tipo "pop port adapter" o qualcosa del genere.
Altrimenti puoi comprarti un auricolare nokia in piu' e tagli il filo fra il microfono e l'auricolare e ci saldi un jack femmina stereo (o mono a seconda del tipo di cell che hai).
Io ho fatto cosi' e adesso posso attaccarci qualsiasi tipo di diffusore (cuffie, autoradio, amplificatori) e mantenere la possibilita' di usare il microfono come vivavoce (figata in macchina con il microfono ai comandi e la vocediffusa dall'autoradio :P )
Spero di averti aiutato, ciau!
Scusatemi per il ritardo della mia risposta :D
Grazie per le info, purtroppo non posso ordinare online quindi l'aquisto tradizionale è l'unica opzione, ma non li vendono qui da noi questi adattatori? :confused:
Uhm...per quanto riguarda il fai da te con i fili sarebbe meglio evitare :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.