View Full Version : HWU Milan vs HWU Inter: a morte sulle caviglie del minella..
uè.. ho letto il post!
a chi devo mandare il numero di cell. per partecipare all'evento? (con magra figuraccia da scarponaro :D )
inviatemi pure lu numero di cellulare, vi invierò la lista appena pronta :O
ok, agara mi ha inviato il cell in pvt.
J.S. ?
Dona*?
Anche Cuoce, che il tuo numero l'ho perso :asd:
Dona*?
ce l'ho gia' il tuo numero di cell, grazie :O
:asd:
ce l'ho gia' il tuo numero di cell, grazie :O
dai che serve per la lista, fa no el pirlun che mi tocca fare una ricerca estensiva sull'hd di 3 pc :O
ok, agara mi ha inviato il cell in pvt.
J.S. ?
Dona*?
Anche Cuoce, che il tuo numero l'ho perso :asd:
Meg. Str. Gr. Cerim. De. Rott. In. Cul. Dr.ssa CibulA! :O
PVT! :O
Mandami poi il link indietro con tutti i numeri, ok?
redbaron
12-09-2005, 08:49
Giovedi' vado a gicare a calcetto e prenoto il campo per venerdi' 23.
Ci vogliono le conferme al 100% !
Quanti hanno gia' confermato ?
1 :O
Con sommo rammarico la mia Fidanzata mi ha ricordato che il 23 sono a Verona a vedere Notre DAM DE' PARIS
Mi spiace ma me n'ero dimenticato
Pronto x qualsiasi altra data ;)
Subdolo, però sapere anche l'ora del match non sarebbe male! ;)
Che dici?!? :)
Con sommo rammarico la mia Fidanzata mi ha ricordato che il 23 sono a Verona a vedere Notre DAM DE' PARIS
Mi spiace ma me n'ero dimenticato
Pronto x qualsiasi altra data ;)
:fuck:
Il solito spaccaballe...
redbaron
12-09-2005, 09:29
Subdolo, però sapere anche l'ora del match non sarebbe male! ;)
Che dici?!? :)
Mhhh dunque... 21-22 o 22-23 ? Fate vobis! :D
Il solito spaccaballe...
Tas và
Mi ero dimenticato e che dù marroni sta roba :stordita:
Fare un altro giorno :fagiano:
Mhhh dunque... 21-22 o 22-23 ? Fate vobis! :D
Visto che è venerdì sera io opterei per la prima, cmq attendiamo lumi dai "confermandi"...
Per me l'è istess, se si finisce alle 22 però si può pensare di uscire anche! ;)
forza sheva..poco belli i 2 gol delle preime 2 partite(ascoli-siena)...assemo perdar
Io non posso confermare sicuramente prima di questo venerdì.
Ma se prenotate dalle 22-23 escludetemi a priori :fagiano:
dai, facciamo dalle 21 alle 22 :O
vi voglio più decisi :O
redbaron
13-09-2005, 09:22
A me va bene 21-22... susu!
Giocate anche senza di me :cry:
Certo ci mancherebbe altro :ciapet:
Certo ci mancherebbe altro :ciapet:
Traditore :cry:
Allora ti mando Ronaldovieri in sostituzione :asd:
L'hai scritto ancora con la r maiuscola :mad:
mandalo mandalo è proprio quello che voglio :Perfido:
L'hai scritto ancora con la r maiuscola :mad:
mandalo mandalo è proprio quello che voglio :Perfido:
Bè dai la R è l'unica cosa che oramai gli si alza :asd:
redbaron
13-09-2005, 10:07
Beh ma noi ti invidiamo tanto, tu sei a verona a vedere uno spettacolo bellissimo e noi invece a rincorrere una palla su un campo verde.... :asd: :asd: :ciapet:
ronaldovieri
13-09-2005, 11:36
Traditore :cry:
ne guadagnerebbero senz'altro in tecnica fenomenale :fuck:
ne guadagnerebbero senz'altro in tecnica fenomenale :fuck:
i bilanisti sicuramente :asd:
beh, io ronaldovieri l'ho visto giocare....è forte! a boccette!
ronaldovieri
13-09-2005, 12:24
ronnie mi fa un baffo
faccio certi doppi passi :O :cool:
redbaron
13-09-2005, 13:11
a boccette!
Se in sua vece, ci manda qualcone con le suddette, sarebbe molto gradito :O :O
Certamente ricchion's league! :O
beh, io ronaldovieri l'ho visto giocare....è forte! a boccette!
E anche a bocce grosse non si difende per nulla male! :O
Se in sua vece, ci manda qualcone con le suddette, sarebbe molto gradito :O :O
Il "qualcone" di cui parli te lo fai tu! :O
Io al massimo "qualcuna con le suddette", anche più di una, non c'è problema! :asd:
redbaron
13-09-2005, 14:25
Il "qualcone" di cui parli te lo fai tu! :O
Io al massimo "qualcuna con le suddette", anche più di una, non c'è problema! :asd:
Guarda che "qualcone" e' di uso comune..analfabeta :O
http://www.google.it/search?q=qualcone&hl=it&lr=&start=10&sa=N
Va bene allora Brigitta Qualcone me la trombo io! :O :asd:
Rischia evirazione, poi segna gol
Spavento per Cuorern del Milan Team
Tragedia sfiorata sui campi da calcetto. C. Y., 21enne punta del Milan Fan Club 96, ha rischiato di rimanere evirato in un'azione di gioco. I tacchetti di un avversario (Redbaron n.d.r) gli hanno procurato una profonda lacerazione al pene, medicato poi con 4 punti. Il giocatore bulgaro non si è reso conto della gravità della ferita, ha continuato la partita e ha segnato una delle due reti con cui la sua squadra ha battuto l'Inter.
Peni sempre più protagonisti in Bundesliga. Nel novembre del 2004, Nando Raphael, attaccante dell'Hertha Berlino, era balzato alle cronache per un'involontaria erezione dopo un gol segnato allo Schalke 04. Un fotografo della Bild aveva immortalato la sua performance. Il bomber cresciuto in Angolo si era così difeso: "Le reti sono una goduria, e rendono libidinosi - aveva raccontato alla Bild - Un gol come quello messo a segno contro la forte difesa dello Schalke è come un orgasmo. Io non porto mutande e, correndo, quella cosa lì penzola tra le gambe...".
A distanza di quasi un anno, l'organo riproduttivo maschile è tornato nuovamente alla ribalta, anche se l'involontario protagonista, Chavdar Yankow, ne avrebbe fatto volentieri a meno, anche perché l'episodio porteva avere conseguenza per più gravi. Ma cosa è successo sul campo dell'Hannover? Al 10' del primo tempo Yankow ha avvertito un fortissimo dolore all'inguine dopo uno scontro con un avversario, ma non ha dato peso alla cosa finchè non si è accorto che aveva i pantaloncini imbrattati di sangue. Rientrato nello spogliatoio, il medico sociale ha riscontrato che aveva una lacerazione trasversale di quattro centimetri sulla cute del pene. Dopo una provvisoria medicazione, il giocatore è tornato in campo e nel secondo tempo ha firmato il raddoppio per la sua squadra. Nel dopopartita il medico ha suturato la ferita con quattro punti, che sfortunatamente non sono sommabile con i 3 conquistati sul campo dalla sua sqaudra.
redbaron
13-09-2005, 14:42
un avversario (Redbaron n.d.r) gli hanno procurato una profonda lacerazione al pene, medicato poi con 4 punti.
Ho dovuto provarci 25 volte prima di centrare il cosino :stordita: :asd: :asd: :asd:
Guarda che "qualcone" e' di uso comune..analfabeta :O
http://www.google.it/search?q=qualcone&hl=it&lr=&start=10&sa=N
Va bene allora Brigitta Qualcone me la trombo io! :O :asd:
Ed io la Bulgari! :O
Tragedia sfiorata sui campi da calcetto. C. Y., 21enne punta del Milan Fan Club 96, ha rischiato di rimanere evirato in un'azione di gioco. I tacchetti di un avversario (Redbaron n.d.r) gli hanno procurato una profonda lacerazione al pene, medicato poi con 4 punti. Il giocatore bulgaro non si è reso conto della gravità della ferita, ha continuato la partita e ha segnato una delle due reti con cui la sua squadra ha battuto l'Inter.
Peni sempre più protagonisti in Bundesliga. Nel novembre del 2004, Nando Raphael, attaccante dell'Hertha Berlino, era balzato alle cronache per un'involontaria erezione dopo un gol segnato allo Schalke 04. Un fotografo della Bild aveva immortalato la sua performance. Il bomber cresciuto in Angolo si era così difeso: "Le reti sono una goduria, e rendono libidinosi - aveva raccontato alla Bild - Un gol come quello messo a segno contro la forte difesa dello Schalke è come un orgasmo. Io non porto mutande e, correndo, quella cosa lì penzola tra le gambe...".
A distanza di quasi un anno, l'organo riproduttivo maschile è tornato nuovamente alla ribalta, anche se l'involontario protagonista, Chavdar Yankow, ne avrebbe fatto volentieri a meno, anche perché l'episodio porteva avere conseguenza per più gravi. Ma cosa è successo sul campo dell'Hannover? Al 10' del primo tempo Yankow ha avvertito un fortissimo dolore all'inguine dopo uno scontro con un avversario, ma non ha dato peso alla cosa finchè non si è accorto che aveva i pantaloncini imbrattati di sangue. Rientrato nello spogliatoio, il medico sociale ha riscontrato che aveva una lacerazione trasversale di quattro centimetri sulla cute del pene. Dopo una provvisoria medicazione, il giocatore è tornato in campo e nel secondo tempo ha firmato il raddoppio per la sua squadra. Nel dopopartita il medico ha suturato la ferita con quattro punti, che sfortunatamente non sono sommabile con i 3 conquistati sul campo dalla sua sqaudra.
LOLLONE, l'avevo letta di là...
[QUOTE=j.s]Rischia evirazione, poi segna gol
un avversario (Redbaron n.d.r) gli hanno procurato una profonda lacerazione al pene, medicato poi con 4 punti. [/QUOTE=j.s]
Ho dovuto provarci 25 volte prima di centrare il cosino :stordita: :asd: :asd: :asd:
:incazzed:
Attento a te! :O
redbaron
15-09-2005, 09:25
Ah belli! Io stasera vado a giocare a calcetto, prenoto per venerdi' 23 dalle 21 alle 22 ? Vi va bene il posto (accademia del tennis,via bovisasca vattelapesca) ? Quanti sono quelli che hanno confermato?
Ah belli! Io stasera vado a giocare a calcetto, prenoto per venerdi' 23 dalle 21 alle 22 ? Vi va bene il posto (accademia del tennis,via bovisasca vattelapesca) ? Quanti sono quelli che hanno confermato?
Sempre pochi, troppo pochi, cmq prenota, tanto per Roberto problemi non ce n'è!
Magari chiedigli un campo in cui dopo non ci sia nessuno, oppure chiedigli se ci lascia qualche decina di minuti in poù, tanto per... ;)
redbaron
15-09-2005, 09:38
Sempre pochi, troppo pochi, cmq prenota, tanto per Roberto problemi non ce n'è!
Magari chiedigli un campo in cui dopo non ci sia nessuno, oppure chiedigli se ci lascia qualche decina di minuti in poù, tanto per... ;)
Beh credo che il venerdi' dalle 22 alle 23 sia strapieno, non ci sara' certo spazio per giocare di piu'.
Piuttosto volevo provare il nuovo campetto con l'erba sintetica "evoluta"...vediamo.
Piuttosto volevo provare il nuovo campetto con l'erba sintetica "evoluta"...vediamo.
evoluta?
in che SenSo?
http://www.aldofabrizi.supereva.it/foto/loc_bianco_r_v.jpg
Beh credo che il venerdi' dalle 22 alle 23 sia strapieno, non ci sara' certo spazio per giocare di piu'.
Bello, bello, bello ancora...
Penso ti riferisca al campo che era in costruzione accanto allo storico campo a 7!
Ho giocato in quello nuovo a 7 "strano" (sembra un pò più corto dell'altro) che ha la nuova erba sintetica ed era uno spettacolo, l'unica cosa è che la palla scorreva parecchio! :)
P.S. Cmq per l'orario via libera, va benissimo dalle 21 alle 22 secche, basterà essere puntuali! ;)
redbaron
15-09-2005, 10:20
evoluta?
in che SenSo?
http://www.aldofabrizi.supereva.it/foto/loc_bianco_r_v.jpg
E' una erbetta sintetica diversa dal solito moquettone, ci sono proprio i ciuffi d'erba.
alimatteo86
15-09-2005, 13:58
forse ci sono anch'io...ma non contetemi neanche perchè non so
Ps da quest'anno studio in bovisa.....quindi ci sarò a qualche deBBy in + (purtroppo epr voi :stordita:)
Ps da quest'anno studio in bovisa.....quindi ci sarò a qualche deBBy in + (purtroppo epr voi :stordita:)
Mi dispiace ma abbiamo qualche problema tecnico in merito! :O
Bienvenido... Cmq si accettano o SI o NO, con un NI il nostro caro vecchio (soprattutto vecchio perchè lo da via a poco, quindi caro proprio non è... :asd: ) redbaron ci si pulisce il beneamato! :O
redbaron
15-09-2005, 14:04
Bienvenido... Cmq si accettano o SI o NO, con un NI il nostro caro vecchio (soprattutto vecchio perchè lo da via a poco, quindi caro proprio non è... :asd: ) redbaron ci si pulisce il beneamato! :O
:mano: Exactly!
Quando dove chi e perchè ....
il 23 ci sono ...
redbaron
15-09-2005, 14:11
Quando dove chi e perchè ....
il 23 ci sono ...
Ok! ;)
Ok! ;)
ma mi occorre un passaggio :D
simmy2000
15-09-2005, 14:23
ma mi occorre un passaggio :D
lo sai che se ti infortuni il presidente ti stacca i coglioni, vero? :O
io domani vi do la conferma assoluta, perchè la mia ragazza non ha ancora deciso se arriva qui venerdi o sabato, anche se penso che il secondo caso sia un pò improbabile. comunque staremo a vedere.... :stordita:
io domani vi do la conferma assoluta, perchè la mia ragazza non ha ancora deciso se arriva qui venerdi o sabato, anche se penso che il secondo caso sia un pò improbabile. comunque staremo a vedere.... :stordita:
Speriamo che non venga più la tua ragazza!!! :O
:D "houston, abbiamo un problema....ho perso l'ultimo treno..." :D
mi-ti-co :O
:D "houston, abbiamo un problema....ho perso l'ultimo treno..." :D
mi-ti-co :O
No! :O
TEC-NI-CO!
No! :O
TEC-NI-CO!
:D :D :D :D :D
Certo che la latitanza di Pimpbardax è imperterrita :nono:
simmy2000
15-09-2005, 14:39
Speriamo che non venga più la tua ragazza!!! :O
beh, e io con chi parto il 25?? con cibula?? :oink:
Narra la leggenda che sia stato avvistato un esemplare masculo di pippabardax nella pampa argentina... :)
Bombarolo, torna tra noi... :cry:
beh, e io con chi parto il 25?? con cibula?? :oink:
Ti va anche bene che sei in bassa stagione e ti costa poco! :O
Sempre a lamentarti, un cù l'è semper un cù! :stordita:
:stordita:
te piuttosto cerca di procurarti ciò che sai .. quando torni a casa mettilo in download :D
altrimenti RedBaron .. ti dice niente PSP .. gioco di calcio jap .. l'hai preso vero ?? :D
già... che fine avrà fatto l'infamona? :mbe:
simmy2000
15-09-2005, 14:52
Ma io lavorando per un tour operator non pago mica quello che pagate voi comuni mortali.. :O ci vado quasi gratis :asd:
Ma io lavorando per un tour operator non pago mica quello che pagate voi comuni mortali..
azz... adesso lo dici? :mbe:
a quanto un volo per cuba? :eek:
Sempre a lamentarti, un cù l'è semper un cù! :stordita:
alègher, alègher... :O
Ma io lavorando per un tour operator non pago mica quello che pagate voi comuni mortali.. :O ci vado quasi gratis :asd:
Beato attè! :O
Maniaco!!!
Che ti venisse l'AIDINTERTOTO guarda! :O
alègher, alègher... :O
[OMEN mode = ON]
Giusto?!?
GIUSTO!
[OMEN mode = OFF]
simmy2000
15-09-2005, 16:08
che ci vai a fare a cuba :mbe: :stordita:
rispondi prima tu va :cry:
Dona* se non sbaglio ha la fidanzata cubana
Mentre Cibulo il Fidanzato (sai a lui van bene le misure lunghe) :asd:
Dona* se non sbaglio ha la fidanzata cubana
Mentre Cibulo il Fidanzato (sai a lui van bene le misure lunghe) :asd:
che ci vuoi fare, mica a tutti sono come te, che "stimi" i Watussi :O
che ci vuoi fare, mica a tutti sono come te, che "stimi" i Watussi :O
Amazzoni ragazzo mio amazzoni :ciapet:
E Brasiliane è meglio ;)
redbaron
15-09-2005, 23:55
Campo ufficialmente prenotato per venerdi' prossimo dalle 21 alle 22 presso il campo "Accademia del tennis" via bovisasca 66. :O
Campo ufficialmente prenotato per venerdi' prossimo dalle 21 alle 22 presso il campo "Accademia del tennis" via bovisasca 66. :O
E io a Verona :cry:
And so! :O
bVavissimo, bVavissimo mio caro!
E io a Verona :cry:
Speriamo venga Noè con tutta la sua arca! :D
redbaron
19-09-2005, 10:08
Volevo solo ricordarvi che venerdi' si gioca... :O
Volevo solo ricordarvi che venerdi' si gioca... :O
Un bel 3 contro 3...
Che figata... :rolleyes:
Un bel 3 contro 3...
Che figata... :rolleyes:
:mad: ogni volta tutti si si si vengo anche io... poi.... :rolleyes:
:mad: :mad: :mad: :mad:
Io l'ho detto subito :O
Cmq sono daccordo con te Vatti a fidare :rolleyes:
redbaron
19-09-2005, 12:34
Come 3 contro 3 ??? :mad:
Da qui a venerdi' qualcuno si trova su!!!
Iniziamo subito a cercare! :O
Mi spiace, ma per quel che mi riguarda vi dissi che io non confermavo... e difatti non posso confermarvi la mia presenza :(
Ps: ma Cibula non ci sei mai online? :mbe:
po(r)che volte, mia caVa ;)
Cazz, in genere sono gli interracials & mature che mancano, stavolta io non ho ancora capito le "probabili" monche formazioni!
Qualcuno fa un resume?!?
Io l'ho detto subito :O
Cmq sono daccordo con te Vatti a fidare :rolleyes:
StVonza! :O
A Verona voglio un nubifragio di proporzioni bibliche! :O :O
Come 3 contro 3 ??? :mad:
Da qui a venerdi' qualcuno si trova su!!!
Iniziamo subito a cercare! :O
3 contro 3 l'ho scritto io alla cazzo in teozoz! :O
Piuttosto, posta un resume della faccenda vah...
Milan
-----
Cibulo
Cuoce
Inter
-----
Redbaron
Agara
il tuo 3 vs 3 era ottimistisco :O
Mi spiace, ma per quel che mi riguarda vi dissi che io non confermavo... e difatti non posso confermarvi la mia presenza :(
Dai, la girandola delle disiscrizioni! :p
Milan
-----
Cibulo
Cuoce
Inter
-----
Redbaron
Agara
il tuo 3 vs 3 era ottimistisco :O
PORCA DI QUELLA MAMMA DI :oink: !
:muro:
Portate le racchette da tennis, ci facciamo un doppio, oppure giochiamo agli 11!
Portate le racchette da tennis, ci facciamo un doppio, oppure giochiamo agli 11!
:sbonk:
StVonza! :O
A Verona voglio un nubifragio di proporzioni bibliche! :O :O
Bruta invidiosa :oink:
PORCA DI QUELLA MAMMA DI :oink: !
:muro:
Ma sai giocare a Tennis :Perfido:
Campo di gioco a me + consono :Perfido: Ti SFIDO!!!!!!!!!!!
Ma sai giocare a Tennis :Perfido:
Campo di gioco a me + consono :Perfido: Ti SFIDO!!!!!!!!!!!
Andata! :O
Non è che sia Federer, però mi piace giuochicchiare all Ten'nis!
Io ci sono :D
ovviamente nell' INTER
redbaron
21-09-2005, 06:56
Devo disdire? Niente amici che vogliono giocare ??? :cry:
Devo disdire? Niente amici che vogliono giocare ??? :cry:
Io sto a zero, già di solito tra esami, uscite e cazzi vari non ci troviamo quasi mai, il fatto che sia venerdì amplifica la cosa...
NESSUNO dei 6 personaggi balordi che ho contattato vuole venire a giocare! :mad:
Mi dici quanti siamo e chi siamo CERTAMENTE?!?
Ho altre due carte da spendermi...
redbaron
21-09-2005, 08:00
Non mi ricordo ma credo che siamo 3 contro tre , per ora.
Andata! :O
Non è che sia Federer, però mi piace giuochicchiare all Ten'nis!
Bene bene
Stamane sono incasinato ma nel pom ci si mette daccordo :ciapet:
redbaron
21-09-2005, 08:10
Bene bene
Stamane sono incasinato ma nel pom ci si mette daccordo :ciapet:
Non facciamo dello spam grazie :O
Buona recita a Verona! :O :ciapet:
Uhè :Perfido:
Previsioni di acqua a catinelle anche a Milano :asd:
redbaron
21-09-2005, 08:20
Uhè :Perfido:
Previsioni di acqua a catinelle anche a Milano :asd:
Campo coperto! :fuck:
:ad:
Io lo segnalerei! :O
Ma allora che si fa domani ?
Ma allora che si fa domani ?
:ronf:
simmy2000
22-09-2005, 22:24
:ronf:
ma chi sono quelle 2? :oink:
comunque come da me previsto, se non ci sono io, non se ne fa niente, infatti non ho neanche aggiornato la prima pagina. :O
raga... io devo dare sega...
non sono ancora completamente guarito...
e poi domani compie gli anni un mio amico, ho saputo oggi che fa una festicciola..
se ho ben capito è rimandata, giusto?... meno male...
redbaron
22-09-2005, 23:40
Don't worry. Campo disdetto. ;)
:cry:
Vabbeh, ieri sera ho giocato, la mia dose di calcio per questa settimana me la sono sparata, però più ce n'è e meglio è...
Su, su, ora serve una nuova data! :O
Simmy, invece di gufare e triturarci i maroni, proponi ed aggiorna! :fuck:
nouva data: venerdi 7 ottobre?
nouva data: venerdi 7 ottobre?
Ghe sum! :O
E noi due ci siamo, zoccolo duro...
Ora aspettiamo le zoccole molli...
Ghe sum! :O
E noi due ci siamo, zoccolo duro...
Ora aspettiamo le zoccole molli...
se si arriva a 4 si puo' almeno fare una partita a calcio balilla :stordita:
redbaron
23-09-2005, 12:57
Io ci sono anche il 7 ottobre, prenotate voi stavolta. :O
simmy2000
23-09-2005, 13:25
per quanto riguarda me, dovete chiedere a danilo (sheva) che mi fa da procuratore :O
per quanto riguarda me, dovete chiedere a danilo (sheva) che mi fa da procuratore :O
:oink:
redbaron
23-09-2005, 13:32
per quanto riguarda me, dovete chiedere a danilo (sheva) che mi fa da pappone :O
:eek:
ho tutta la bocca aperta, al lavoro mi chiamano "la rana dalla bocca larga":eek:
chissà che grandi labbra!
Io ci sono anche il 7 ottobre, prenotate voi stavolta. :O
Se si procede ci penso io, tranquillo...
chissà che grandi labbra!
Tranquillo che troviamo il modo di sistemare ed occupare (per bene, senza sprecare spazio) anche quelle vah! :O
entonces?!?
el proximo viernes??
entonces?!?
el proximo viernes??
mmmhhh...
Inizio la reperibilità giusto venerdì porcaccia la malora, per cui avrei qualche *piccolo* problema logistico... :muro:
Propongo una cosa assolutamente fuori dagli schemi: ma un sabato pomeriggio abbastanza presto (chessò, tipo 15.00 - 16.00)?!?
mmmhhh...
Inizio la reperibilità giusto venerdì porcaccia la malora, per cui avrei qualche *piccolo* problema logistico... :muro:
Propongo una cosa assolutamente fuori dagli schemi: ma un sabato pomeriggio abbastanza presto (chessò, tipo 15.00 - 16.00)?!?
Reperibilità de che?????
Cmq sab pom impox
Ven 7 se fate Consideratemi ;)
redbaron
26-09-2005, 16:50
Reperibilità de che?????
Come ? Non lo sai che fa la squillo e i clienti la chiamano a tutte le ore ? :O
io ci sto per il sabato pomeriggio :O
io ci sto per il sabato pomeriggio :O
Bravo!
Partita e poi, come stratching, una bella trombatina e via...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.