PDA

View Full Version : HO LA CONNESSIONE ADSL???????

Frankb1
12-10-2004, 16:10
Ho disdetto tempo fa la adsl di tin.it e pochissimi giorni fa ho chiesto la dsl di libero ma quando mi sono accorto che mi avevano detto una fesseria sui tempi di attivazione per la 1.2 mb ho disdetto anche quella.
Ora la cosa strana è che il modem adsl che ho mi dice che la linea adsl è presente :eek: come faccio a verificare se è vero ? quali parametri posso inserire ? tin.it non può essere, è sicuro che me l'hanno tolta e libero dovrebbe essere impossibile perchè sono passati cinque giorni si e no ma allora cos'è ? le lucette sono accese tutte e tre. ho un ericsson hm 210 dp :rolleyes:

fastezzZ
12-10-2004, 16:43
prima che ti liberino la portante dall 'isp precedente è possibile che resti la linea. non la staccano mica appena mandi la disdetta. Tu prova a navigare se và tanto meglio e tutto gratis :D

gtr84
12-10-2004, 17:07
il contratto della mia ADSL è stato disdetto esattamente una settimana fa.

E tuttore navigo alla grande!!

:cool:

Frankb1
12-10-2004, 19:14
Tin.it mi ha tolto la password da subitissimo e non sono riuscito più a connettermi dopo. il modem mi dava la linea adsl assente dopo pochi giorni ma ora mi dice che c'è. Il problema è che occorrerebbe una password e nome utente per connettermi che io non so :(

Eizo
12-10-2004, 19:21
prova con

aliceadsl
aliceadsl

Frankb1
12-10-2004, 19:30
Originariamente inviato da Eizo
prova con

aliceadsl
aliceadsl

Se ho la adsl dovrebbe essere di libero