View Full Version : Schermata avvio windows "amministratore"........come toglierla.....??
MegaHertz78
12-10-2004, 16:09
Ragazzi, qualcuno sa come faccio a togliere la schermata che mi parte quando carica windows Xp e mi chiede di spingere il pulsante AMMINISTRATORE per far continuare a caricare il S.O?
Prima non me la dava.... non so come toglierla!
Grazie mille
MegaHertz78
13-10-2004, 09:43
su su ragazzi........... lo so che avete le competenze per risolvere questo problemuccio :D
rampas78
13-10-2004, 10:26
basta andare nel pannello di controllo e selezionare user account, poi scegli cambia tipo di accesso, mi sembra sia la terza voce, e selezioanre quel che volete.
ciauz
Originariamente inviato da MegaHertz78
Ragazzi, qualcuno sa come faccio a togliere la schermata che mi parte quando carica windows Xp e mi chiede di spingere il pulsante AMMINISTRATORE per far continuare a caricare il S.O?
Prima non me la dava.... non so come toglierla!
Grazie mille
per caso recentemente hai installato come update "Frame network" ?
quando installi Framenetwork ti crea un secondo account e ti fà loggare con sta cosa dell'admin...
basta che vai negli account e cancelli un account che si chiama "Asp. Machine" se non erro...ne 3 di icone Admin - Asp e Guest...cancella Asp e al prox riavvio torna tutto normale come prima ^_^!
Ciauuu
aristippo
13-10-2004, 18:22
Originariamente inviato da RedSky
quando installi Framenetwork ti crea un secondo account e ti fà loggare con sta cosa dell'admin...
basta che vai negli account e cancelli un account che si chiama "Asp. Machine" se non erro...ne 3 di icone Admin - Asp e Guest...cancella Asp e al prox riavvio torna tutto normale come prima ^_^!
Ciauuu
Grazie anche da parte mia,non capivo......
Ciao:)
Originariamente inviato da RedSky
Ciauuu
Si chiama .NET Framework ;)
Cmq il procedimento è giusto, cancella l'account ASP.NET (a meno che tu non deva sviluppare applicazioni in asp...).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.