View Full Version : [SALERNO] Vendo Motorola V525 a 140 euro
ABCcletta
12-10-2004, 16:43
Ripropongo l'asta che avevo dovuto terminare tempo fa causa partenza per vacanze.
Allora il cellulare è un Motorola V525 che farà un anno di vita a Dicembre (quindi ha ancora più di un anno di garanzia).
Il telefono è in ottimo stato, tenuto perfettamente, uniche imperfezioni delle piccole ammaccature dovute ad una caduta (è caduto una sola volta, putroppo in suolo non asfaltato).
Il telefono è dotato di caricabatterie originale. Allego le foto fatte alle imperfezioni, che si vedono male non avendo una fotocamera decente dotata di funzionalità macro.
Scambio a mano solo in zona Università di Salerno e relativa precedenza. Per il resto le spese prevedono 7 euro tramite pacco celere 3 non assicurato.
Il prezzo del cellulare è 140 euro spese di spedizione escluse.
FOTO:
http://utenti.lycos.it/doprinci/04-10-12.jpg
http://utenti.lycos.it/doprinci/04-10-12(1).jpg
http://utenti.lycos.it/doprinci/04-10-12(2).jpg
http://utenti.lycos.it/doprinci/04-10-12(3).jpg
Alfonso Ingino
12-10-2004, 16:58
[QUOTE]Originariamente inviato da ABCcletta
Ripropongo l'asta che avevo dovuto terminare tempo fa causa partenza per vacanze.
Allora il cellulare è un Motorola V525 che farà un anno di vita a Dicembre (quindi ha ancora più di un anno di garanzia).
Il telefono è in ottimo stato, tenuto perfettamente, uniche imperfezioni delle piccole ammaccature dovute ad una caduta (è caduto una sola volta, putroppo in suolo non asfaltato).
Il telefono è dotato di caricabatterie originale. Allego le foto fatte alle imperfezioni, che si vedono male non avendo una fotocamera decente dotata di funzionalità macro.
Scambio a mano solo in zona Università di Salerno e relativa precedenza. Per il resto le spese prevedono 7 euro tramite pacco celere 3 non assicurato.
Il prezzo del cellulare è 140 euro spese di spedizione escluse.
in coda a 125 euro all universita' di fisciano .........pero prima vorrei sapere ke classe di gprs ha???????ha la porta bluethooth ??
ABCcletta
12-10-2004, 17:07
Il gprs ha 4 slot in ricezione e 1 in trasmissione, non ricordo la classe. Comunque sono info che si trovano facilmente in rete...
Ha la porta bluetooth. Per quanto riguarda il prezzo, mi dispiace ma non scendo a 125. 140 è un prezzo onestissimo tenendo conto dei graffi e che si trova nuovo a 290 euro.
Alfonso Ingino
12-10-2004, 17:14
Originariamente inviato da ABCcletta
Il gprs ha 4 slot in ricezione e 1 in trasmissione, non ricordo la classe. Comunque sono info che si trovano facilmente in rete...
Ha la porta bluetooth. Per quanto riguarda il prezzo, mi dispiace ma non scendo a 125. 140 è un prezzo onestissimo tenendo conto dei graffi e che si trova nuovo a 290 euro.
nuovo con omnitel piu' auricolare si trova a 249 ........quindi massimo posso arrivare a 130 tenendo conto ke ha quasi 1 anno di vita e dei piccoli graffi ...
ABCcletta
12-10-2004, 17:26
Originariamente inviato da Alfonso Ingino
nuovo con omnitel piu' auricolare si trova a 249 ........quindi massimo posso arrivare a 130 tenendo conto ke ha quasi 1 anno di vita e dei piccoli graffi ...
link?
Alfonso Ingino
12-10-2004, 17:30
link?
http://www.telefonino.net/cgi-bin/listini.asp?g=vodafone
adesso devi aggiornare il prezzo quindi:D
ABCcletta
12-10-2004, 17:37
Uhm, si, hai ragione sul prezzo anche se vorrei vedere il link di qualche sito commerciale.
C'è da dire però che dando un occhiata al borsino di nemorino, lui valuta il mio tel da un minimo di 130 ad un massimo di 150.
Ora la valutazione minima è data al cell con graffi, display usurato, mancante di accessori e senza garanzia. Il mio cell sicuramente non è nuovo, ma ha caricabatterie, pacco originale e manuale, garanzia ed è poco usato, oltre alle imperfezioni che ho gia citato. Quindi la mia valutazione di 140 euro (a metà tra massimo e minimo) assume ancora più forza :O :D
Alfonso Ingino
12-10-2004, 17:41
Uhm, si, hai ragione sul prezzo anche se vorrei vedere il link di qualche sito commerciale.
C'è da dire però che dando un occhiata al borsino di nemorino, lui valuta il mio tel da un minimo di 130 ad un massimo di 150.
Ora la valutazione minima è data al cell con graffi, display usurato, mancante di accessori e senza garanzia. Il mio cell sicuramente non è nuovo, ma ha caricabatterie, pacco originale e manuale, garanzia ed è poco usato, oltre alle imperfezioni che ho gia citato. Quindi la mia valutazione di 140 euro (a metà tra massimo e minimo) assume ancora più forza :O :D
ti ripeto io nn mi sono micà messo a cercare in qlk sito commerciale perke' è faciel ke lo trovo anke a menno di 249 euro sto navigando in gprs cmq fai te io al dire la verità sto seguendo anke altri post quindi il primo ke vedo ke sta alle mie condizioni concludo...........
ABCcletta
12-10-2004, 17:47
ti ripeto io nn mi sono micà messo a cercare in qlk sito commerciale perke' è faciel ke lo trovo anke a menno di 249 euro sto navigando in gprs cmq fai te io al dire la verità sto seguendo anke altri post quindi il primo ke vedo ke sta alle mie condizioni concludo...........
Ok, ma dubito che si riesca a trovare il telefono a meno di 249 euro. Il mio prezzo comunque è quello, se vuoi concludere a Unisa possiamo farlo addirittura domani, quindi...
Alfonso Ingino
12-10-2004, 17:51
Ok, ma dubito che si riesca a trovare il telefono a meno di 249 euro. Il mio prezzo comunque è quello, se vuoi concludere a Unisa possiamo farlo addirittura domani, quindi...
domani all università ma a 130 in contanti;)
ABCcletta
12-10-2004, 18:06
domani all università ma a 130 in contanti;)
Lol, ti ho detto che non scendo a 130 :D
140 davanti alla mensa :sofico:
Alfonso Ingino
12-10-2004, 18:46
Lol, ti ho detto che non scendo a 130 :D
140 davanti alla mensa :sofico:
130 + 2 aperitivi al bar centrale .........................
ABCcletta
12-10-2004, 19:13
Allora visto che siamo dei testoni, la soluzione è una:
ci perdiamo tutti e due 5 euro e facciamo 135, anche per mantenere una certa simbolicità :D
Ti va bene?
Alfonso Ingino
12-10-2004, 19:42
[QUOTE]Originariamente inviato da ABCcletta
io so ke dovrebbe avere 4 slot in ricezione e 2 in trasmissione cmq ke volevo dirti è completo di tutto -scatola -garanzia italia- auricolare etc...............leggi qua .......qua un ragazzo di ce ke a febbraio 2004 l ha pagato 249 euro nuovo
http://www.telefonino.net/cgi-bin/prove.asp?idprova=1245
ABCcletta
12-10-2004, 19:46
Si ha tutto, scatola, garanzia, manuale, caricabatterie :D
Alfonso Ingino
12-10-2004, 19:53
Si ha tutto, scatola, garanzia, manuale, caricabatterie :D
anke il cd di installazione sul pc????a me per farti capire mi serve come modem per la connessione gprs e poi ha 1 o 2 timelost in trasmissione???????????ultima cosa devo verificare quando lo prendo ke la porta bluetooth funzioni bene(nel caso in cui nn funziona nn lo posso utilizzare con il pc).
per me va bene 135 se una volta ke mi hai risposto positivamente a queste domande mi dici ke i le ammaccature sono quasi microscopiche
ABCcletta
12-10-2004, 20:18
Il cd compreso nel pacco contiene soltanto dei manuali e delle presentazioni, non contiene alcun programma. Per utilizzarlo col pc devi usare direttamente il software bluetooth.
Le ammaccature non sono nulla di insormontabile, la proporzione puoi vederla nelle foto (NON sono grandi come il cerchio che ho fatto io, ma molto più piccole).
Alfonso Ingino
12-10-2004, 20:22
Il cd compreso nel pacco contiene soltanto dei manuali e delle presentazioni, non contiene alcun programma. Per utilizzarlo col pc devi usare direttamente il software bluetooth.
Le ammaccature non sono nulla di insormontabile, la proporzione puoi vederla nelle foto (NON sono grandi come il cerchio che ho fatto io, ma molto più piccole).
ok va bene 135 pero' offri te il caffè al bar facciamo verso le 13 ..................ti mando il mio numero in pvt
Alfonso Ingino
12-10-2004, 20:30
ma nn mi hai risposto alla domanda ha 1 o 2 slot in trasmissione?????
ABCcletta
12-10-2004, 20:33
ok va bene 135 pero' offri te il caffè al bar facciamo verso le 13 ..................ti mando il mio numero in pvt
Ehm, c'è un problema :D
Sono nuovo a Fisciano dato che per due anni ho seguito a Lancusi (informatica). Conosco solo la zona della mensa e ovviamente quella di informatica...
Inoltre alle 13 seguo un corso, mi libero alle 14. Se per te va bene io direi davanti alla mensa così te lo offro nel bar della mensa il caffè :D
ABCcletta
12-10-2004, 20:37
ma nn mi hai risposto alla domanda ha 1 o 2 slot in trasmissione?????
Allora come avevo scritto prima, mi sembra ne abbia 1 in trasmissione. Per sicurezza controlla su www.telefonino.net :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.