View Full Version : [vr e sped]p4 2.8c nw
fastmenu
12-10-2004, 15:41
come da titolo vendo procio p4 2.8c nw boxato con propria confezione ,se nn ricordo male D1,io l ho usato un ora x testare una mobo.
vendo a 150€ spese di sped a carico dell aquirente.
pagamento preferito ricarica post pay,o valia,o bonifico.
indiffernente consegna a mano o sped
in vendita anke su altri forum/siti
a 144 + iva stanno i 3000 con 1mb di cache su evol
quindi io ti offro 120€ s.s. incluse
è boxato ?
granzia ?
grazie, ciao ;)
coda a 125€ ss incluse
garanzia residua??? e dove???
ciao
fastmenu
12-10-2004, 16:03
ivato costa 182€ (http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=715&id_categoria=9&id_sottocategoria=12) ,quindi al max scendo a 140€ e nn oltre,esente spese di sped, garanzia nn ce l ho xke ho preso un pc completo e lo smembrato e venduto quasi tutto.;)
ti rammento che hanno venduto un 3000c poco tempo fa (utente seb87) a 120€
il prezzo si dia il caso che su www.evol.it trovi i 3000e 1mb cache a 144€ + iva boxati e garanzia 3 anni.
il tuo non è boxato e non ha garanzia... non capisco come possa valere 140€ :D
sto solo dicendo che se vuoi concludere subito per 120€ spedito in raccomandata io ci sono e te lo togli subito, altrimenti lascio e buona vendita ;)
edit: aggiungo che faccio pagamento posticipato, a meno che non mi dai dei referenti....
ciao :)
fastmenu
12-10-2004, 16:15
Originariamente inviato da luxo
il prezzo si dia il caso che su www.evol.it trovi i 3000e 1mb cache a 144€ + iva boxati e garanzia 3 anni.
il tuo non è boxato e non ha garanzia... non capisco come possa valere 140€ :D
sto solo dicendo che se vuoi concludere subito per 120€ spedito in raccomandata io ci sono e te lo togli subito, altrimenti lascio e buona vendita ;)
si si è boxato scusami,me n ero dimenticato di ditagitarlo,compreso dela sua confezione.;)
cmqe se seb87 la svenduto,(forse sue esigenze)mica devo seguire lui;)
ok io lascio
buona vendita ;)
p.s.: lo ha "venduto come usato senza garanzia su un mercatino dell'usato" ;)
fastmenu
12-10-2004, 16:24
ok io lascio
buona vendita ;)
p.s.: lo ha "venduto come usato senza garanzia su un mercatino dell'usato" ;)
ok alla prox.
ps da evol 172.xx € ivato;)
Originariamente inviato da fastmenu
ok alla prox.
ps da evol 172.xx € ivato;) leggi il regolamento: i prezzi con iva non servono a niente su questo forum.
costa 144€ il 3000 Prescott 1mb cache
il 2800 nw 512k cache costa quanto il 3000 1mb perchè ormai i nw sono rimanenze (che poi vadano meglio se ne discute nella sezione processori, non certo sul mercatino:D)
a 144€ IMHO lo vendi se hai almeno 2 anni di garanzia documentabile, dissy e scatola; altimenti lo vendi a meno.
Ma presto milioni di offerte su questo 3d mi smentiranno, forse questo tu credi.... lo spero per te
saluti e buona vendita e ... non sono l'ultimo arrivato io qui, l'okkiolino di coda te lo puoi risparmiare
fastmenu
12-10-2004, 16:48
leggi il regolamento: i prezzi con iva non servono a niente su questo forum.
costa 144€ il 3000 Prescott 1mb cache
il 2800 nw 512k cache costa quanto il 3000 1mb perchè ormai i nw sono rimanenze (che poi vadano meglio se ne discute nella sezione processori, non certo sul mercatino:D)
a 144€ IMHO lo vendi se hai almeno 2 anni di garanzia documentabile, dissy e scatola; altimenti lo vendi a meno.
Ma presto milioni di offerte su questo 3d mi smentiranno, forse questo tu credi.... lo spero per te
saluti e buona vendita e ... non sono l'ultimo arrivato io qui, l'okkiolino di coda te lo puoi risparmiare
a me nn interessa se tu sei arrivato prima di me qui,l okkiolino era solo x simpatia e null altro,se ti sento offeso è un problema tuo.
se uno ritiene ke 140€ sono troppi,nn fa altro ke cercarsene un altro a minor prezzo
hai ragione effettivamente io sono molto simpatico :D :p :sofico:
il prezzo si dia il caso che su www. trovi i 3000e 1mb cache a 144€ + iva boxati e garanzia 3 anni.
guarda che seb lo svendeva il suo 3.0C, bell'esempio hai riportato :rolleyes:
e sinceramente io prenderei un nortwood che non un prescott 3.0E C0
e tralatro quello shop è noto per i problemi di assistenza, basta che fai una ricerca nel forum generale di quanti utenti si son lamentati :eek: :asd: :muro:
byez!
... grazie e scusami se ti ho dato fastidio Spank con quello che ho detto, mi spiace molto. Per carità sono interessato a un procio che viene proposto a più del prezzo del nuovo - iva ... scusami se gli faccio notare questa cosa. E scusami anche se non ho prima letto tutto il 3d su evol, annessi gli interventi di Tecno riguardo certi utenti.... saluti, spero di non importunarti più.
E scusa anche il mio amico seb, scusalo se svende i proci, perdonalo.
... grazie e scusami se ti ho dato fastidio Spank con quello che ho detto, mi spiace molto. Per carità sono interessato a un procio che viene proposto a più del prezzo del nuovo - iva ... scusami se gli faccio notare questa cosa. E scusami anche se non ho prima letto tutto il 3d su evol, annessi gli interventi di Tecno riguardo certi utenti.... saluti, spero di non importunarti più.
E scusa anche il mio amico seb, scusalo se svende i proci, perdonalo.
beh c'è poco sarcasmo da fare, vorrei vedere tu come avresti reagito se avessi postato il link delle bh-5 nel tuo thread a quanto le avevi prese e quanto le stavi vendendo.. :mc:
magari riflettici un po' su prima di fare certi esempi ^_^
byez!
ripeto, io mi scuso con te se vendo pezzi rari a prezzo di mercato attuale, scusami ancora. Scusami se compro i bh-5 quando si trovano e poi li rivendo quando col contagocce li vai a pescare. E scusami anche tutti quelli che non hanno protestato sul mio prezzo, forse avevano paura di me che sono uomo malvagio e truffatore.
qui per questo procio invece vedo code chilometriche quindi mi sto sbagliando io, io che sono un presuntuoso, scusami.
Perdono.
x fastmenu: up per te intanto :)
fastmenu
12-10-2004, 21:02
uppino serale;)
tdi150cv
12-10-2004, 21:11
caro luxo ... vedi a dire quello che pensi e che io ritengo giusto pigli sempre del pirla ... guarda che e' successo oggi a me ... comunque va bene cosi' ...
UP per il mio conterraneo ...
Belo , sbasa che preso che altrimenti el prosimo mese te ghe le ancora in scarsela !!! :D :p
fastmenu
12-10-2004, 21:15
Originariamente inviato da tdi150cv
caro luxo ... vedi a dire quello che pensi e che io ritengo giusto pigli sempre del pirla ... guarda che e' successo oggi a me ... comunque va bene cosi' ...
UP per il mio conterraneo ...
Belo , sbasa che preso che altrimenti el prosimo mese te ghe le ancora in scarsela !!! :D :p
o soto c02;)
quando si trovano e poi li rivendo quando col contagocce li vai a pescare
qua avrei da ridire xchè l'utente non sapeva nemmeno quanto valessero realmente quelle memorie quando le ha vendute (e c'erano solo ch-5 in giro.. i bh-5 son usciti di produzione un anno fa.. quella vendita invece è recente), cmq inutile andare avanti con questa sterile polemica off topic che non si va da nessuna parte, chiuso il discorso
(fastmenu ringrazierà per gli up gratuiti :D )
byez!
fastmenu
12-10-2004, 21:22
Originariamente inviato da Spank
qua avrei da ridire xchè l'utente non sapeva nemmeno quanto valessero realmente quelle memorie quando le ha vendute (e c'erano solo ch-5 in giro.. i bh-5 son usciti di produzione un anno fa.. quella vendita invece è recente), cmq inutile andare avanti con questa sterile polemica off topic che non si va da nessuna parte, chiuso il discorso
(fastmenu ringrazierà per gli up gratuiti :D )
byez!
;)
fastmenu
12-10-2004, 21:24
mi son fatto un giretto(come tutti i gg)e chi vende questo tipo di processore ha come prezzo +o- quello ke ho postato io,5€ di differenza+o-:)
mi son fatto un giretto(come tutti i gg)e chi vende questo tipo di processore ha come prezzo +o- quello ke ho postato io,5€ di differenza+o-:)
ma 150€ che hai scritto sono comprensivi di s.s.? non ho capito che prezzo fai alla fine :confused:
secondo me vale 135-140€, se poi si clocka bene (tipo 250 di fsb a default vcore) magari anche 150€ ;)
byez!
fastmenu
12-10-2004, 21:45
ma 150€ che hai scritto sono comprensivi di s.s.? non ho capito che prezzo fai alla fine :confused:
secondo me vale 135-140€, se poi si clocka bene (tipo 250 di fsb a default vcore) magari anche 150€ ;)
byez!
il prezzo era si di partenza 150€,poi rivisto a 140€ esente spese,come dicevo l ho montato si e no un ora,x testare una mobo,e nn l ho tirato,forse sale bene,xò nn lo posso garantire.
Vuoi vedere che e' il procio che ti ho venduto a 120euro????:eek: :eek: :eek:
Originariamente inviato da Drops
:confused: :confused: :confused:
hai la possibilità di darmi le sigle del procio?
fastmenu
13-10-2004, 11:24
ke procio??mai presi p4 a 120€:confused: :confused:
fastmenu
13-10-2004, 11:26
Originariamente inviato da sicuzzo
hai la possibilità di darmi le sigle del procio?
si,aspe................
quali ti servono di preciso???
pak date 08.06-03
producte code xxxxxxxxx sl6wt
se ti servono altre fammi sapere ciao
se è possibile mi servono tutte, magari complete;)
le puoi benissimo leggere sulla scatola, dove dovresti trovare anche il luogo di produzione (malesia, costa rica....)
ciao
fastmenu
13-10-2004, 11:37
se è possibile mi servono tutte, magari complete;)
le puoi benissimo leggere sulla scatola, dove dovresti trovare anche il luogo di produzione (malesia, costa rica....)
ciao
ok allora producte code bx80532pg2800dsl6wt
mm#852644
fpo#l319b014
version c30474-004
pack date 08/26/03
made in malaysia
ok allora producte code bx80532pg2800dsl6wt
mm#852644
fpo#l319b014
version c30474-004
pack date 08/26/03
made in malaysia
ok, grazie mille.
ora mi informo un poe ti faccio sapere.
ciao
fastmenu
13-10-2004, 12:42
ok, grazie mille.
ora mi informo un poe ti faccio sapere.
ciao
ok :)
ke procio??mai presi p4 a 120€:confused: :confused:
beh non sei tu il fast di pctuner??
e' un tuo compaesano omonimo?
ovviamente 120+s.s. se ricordi (hai voluto pure il contrassegno malfidato):(
fastmenu
13-10-2004, 13:31
si sono io,ma il prezzo era 140€in contrassegno nn ricordo?xke ne ho 4/5 di questi,e li ho presi un po in giro:confused:
so ke ne ho presi 2,in 2/3 gg,un precotto e questo,l uno a 160€,e l altro a 140€ con pag valia e sped rapida 24ore.bo....
ps mi puoi dire il tuo cognome,anke in pvt ke controllo le ricevute e i valia ke ho fatto??grazie
scusate x l ot
si sono io,ma il prezzo era 140€in contrassegno nn ricordo?xke ne ho 4/5 di questi,e li ho presi un po in giro:confused:
so ke ne ho presi 2,in 2/3 gg,un precotto e questo,l uno a 160€,e l altro a 140€ con pag valia e sped rapida 24ore.bo....
esattamente e infatti controllando ora le sigle questo era il mio che hai pagato 120 euro + s.s.:D
mica e' reato menomale hai ammesso d'esser tu!:D
buona vendita e che ti devo dire .... sei un bravo speculatore.....quanto eri fermo nel non voler spender piu' di 120 euro.... adesso pero' ti sembra un prezzo troppo basso....:mad:
fastmenu
13-10-2004, 13:35
esattamente e infatti controllando ora le sigle questo era il mio che hai pagato 120 euro + s.s.:D
mica e' reato menomale hai ammesso d'esser tu!:D
buona vendita e che ti devo dire .... sei un bravo speculatore.....quanto eri fermo nel non voler spender piu' di 120 euro.... adesso pero' ti sembra un prezzo troppo basso....:mad:
a me sembra di avertelo pagato 140,cmqe ora cerco e poi ti faccio sapere;)
fastmenu
13-10-2004, 13:41
niente qui di ricevuta da 120€ nessuna solo le due dei 2 proci da 140€+le spese:(
ps dimmi ke sei ke controllo ancora
te l' ho detto via pvt e mandatoti forward dei tuoi mail
vuoi che ti mando la scansione del documento del paccocelere assicurato contrassegno (20 euro di spedizione) che hai voluto?
me lo hai apgato 120+s.s. almeno ammettilo dai :D
fastmenu
13-10-2004, 13:49
vuoi che ti mando la scansione del documento del paccocelere assicurato contrassegno (20 euro di spedizione) che hai voluto?
si le mail le ho ricevute,quindi hai ragione,le fatture nn le trovo+,cmqe va be,il prezzo è sempre 140€;)
in coda a 120€ allora :sofico:
se lo puoi provare in overclock e regge sui 250 di fsb a default vcore :muro:
ti interessa un P4 Prescott 3.2 mobile ES?
byez!
battalion75
13-10-2004, 13:57
LOLLISSIMA ta discussione... io c'ero e ero in coda da drops che non me lo mollava a 130:p poi passato...:rolleyes:
up x voi e una cpu senza garanzia non vale 140...
come detto da luxo in coda a 120 pagamento dopo prova...:rolleyes:
lollissimo veramente perche' lo voleva anche Spank e mi aveva chiesto le stesse cose...... basterebe rispolverasse le sue vecchie domande a me rivolte...
:D :D
fastmenu
13-10-2004, 14:05
mi dispiace ma x meno di 140€ nn lo do via.anke xke n ho pure un altro,ke semmai congelo.
in oc nn l ho mai provato.
lollissimo veramente perche' lo voleva anche Spank e mi aveva chiesto le stesse cose...... basterebe rispolverasse le sue vecchie domande a me rivolte...
:D :D
lol :D, ora vado a cercare su pctuner ^_^
ma quindi non si overclocka bene? come mai lo rivendi già? :wtf:
fastmenu
13-10-2004, 14:07
ma quindi non si overclocka bene? come mai lo rivendi già? :wtf:
l ho vendo xke ne ho un altro identico,+ un prescott,ke ho in sign,e xke devo prendere il vapo,e mi servono € e quindi sto vendendo tutto quello ke ho a casa,cpu,reobus,big tower,contr raid,ecc
ivato costa 182€ (http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=715&id_categoria=9&id_sottocategoria=12) ,quindi al max scendo a 140€ e nn oltre,esente spese di sped, garanzia nn ce l ho xke ho preso un pc completo e lo smembrato e venduto quasi tutto.;)
poi perche' devi scrivere ste cose??
prima dici boxato come fa ad essere di un pc completo?
fastmenu
13-10-2004, 14:16
poi perche' devi scrivere ste cose??
prima dici boxato come fa ad essere di un pc completo?
xke ti ho detto ke nn ho solo la tua di cpu,ma quasi una scatola piena.
ma quindi non si overclocka bene? come mai lo rivendi già? :wtf: SPANK :D :D ora c'è da ridere :D :D
e noi che abbiamo discusso per niente......
LOOOOOOOL :eek: :D CHE LOLLATA DI 3D :eek: buhahaahahaa :D
Originariamente inviato da battalion75
come detto da luxo in coda a 120 pagamento dopo prova...:rolleyes: MA LOL !! :eek: :D :D
leggo solo ora, clamoroso :D
vabbè cmq io non sono in coda, ho risolto il problema del pc quindi non mi serve più il P4 mi tengo i 2500+@3200+ :cool:
ciao a tutti mi sto sganasciando dalle risate :p
p.s.: le mie scuse all'autore del 3d per lo spam, contro di lui non ho niente sia chiaro, per me tutta la questione è chiusa dato che non mi serve più il procio. .... poi il prezzo ora è da regolamento stando al borsino... :sofico:
fastmenu
13-10-2004, 14:27
Originariamente inviato da battalion75
LOLLISSIMA ta discussione... io c'ero e ero in coda da drops che non me lo mollava a 130:p poi passato...:rolleyes:
up x voi e una cpu senza garanzia non vale 140...
come detto da luxo in coda a 120 pagamento dopo prova...:rolleyes:
si evviva.
fastmenu non se lo meriterebbe......
chi se lo aggiudichera' puo' star tranquillo che qualche mese di garanzia rimanente c'e' su pctuner e mi puo' mandare il suo indirizzo :
gli faro' la scansione del documento di acquisto e glielo inviero' :D
sempre in coda a 120€ ss incluse
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.