View Full Version : Acquisto maste DVD DL.
ciao mi appresto a prendere il masterizzatore DVD, dopo tanto k lo aspettavo...
Ho visto 3 modelli, un Nec, un LG, un Piooner, tutti 16x di velocità di scrittura e 4x per scrivere i Dual Layer. direi che è il massimo che si possa desiderare per 80/85 euro, no ??
quali dei 4 acquistare? nn sono esperto... a occhio direi LG, che fa sempre buoni prodotti... ma forse mi sbagliO??
Tutti i prezzi variano da 80 a 90 euro...
rispondete il prima possibile, xè ho le ore contate ! non vorrei fare un acquisto poco consono... :p
ciaoo
Scegli Nec 3500 o Pioneer 108,se fai una ricerca ci sono numerosi threads in merito ;)
nn saprei... a tuttora non c'è nessuna comparativa autorevole a riguardo... ma forse mi sbaglio.. tuttosommato anche l'lg sembra un buon maste... prendilo se ti interessa sopratutto la funzione dvd ram
altrimanti vai su nec o pio
neo190581
12-10-2004, 15:32
Io ho preso l'Lg 4120b e mi sto trovando benissimo, considera che non ho altri termini di paragone diretto...leggi le varie discussioni e fatti un idea...poi scegli...
Sheerqueenie
12-10-2004, 15:51
vorrei che non dimentichiate la LITEON!
dopo gli svarioni iniziali ( in ambito dvd ) hanno aggiustato il tiro e l'ultimo modello è ottimo e costa sulle 80 euro :)
si ne ho sentito parlare della LITE ON, ma nn è nella mia rosa di scelte e soprattutto non è su ebay! :p
allora piooner ..
la funzione dvd-ram a cosa serve? me lo riassumete in poche parole?
Ciuccellone
12-10-2004, 17:28
poche parole? backup dati.
io ho preso il pioneer 108 perche dicevanoi che era un buon mast..non l' ho provato piu di tanto , quello che ho visto comunque è che :
1. è silenziosissimo
2.non scalda nulla
Originariamente inviato da Ciuccellone
poche parole? backup dati.
true
ciao compaesano ;)
il backup lo posso fare anche col Dual Layer... nn vedo la difficoltà
Aggiudicato il pioneer
Mistral PaolinuX
12-10-2004, 21:28
http://forum.hwupgrade.it/search.php?s=&action=showresults&searchid=10722&sortby=lastpost&sortorder=descending
&
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=624141
Paolo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.